annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione Ai Pet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    no vi prego togliete questa release xche fa veramente schifo dai!!!io ho gia tanti problemi col mio tamer e con i miei war horse e non posso stare ogni due sec a vedere se sono incazzati
    Dark Moon - GM de La confraternita
    Beltazor
    Rouch



    U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

    Commenta


    • #32
      cioè ditemi ke è uno skerzo, io ho il 45% di possibilita di sbagliare ogni votla? se mi targetta un paragon e io voglio scappare e rikiamo il pet in continuazione mi si sbonda?? ma è uno kserzo AHAHAHAH

      Commenta


      • #33
        Su OSI è così, fra l'altro eravate stati avvertiti con largo anticipo (1 mese quasi). Che poi la formula del calcolo della control chance era già corretta, soltanto che il risultato andava diviso per 100, cosa che non succedeva. Quindi invece di uscire una probabilità compresa tra lo 0 e il 100% ne usciva una fra il 100% e il 10000%, e ovviamente riusciva sempre.
        In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
        Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

        Commenta


        • #34
          Originally posted by MiKeLezZ

          come ti è successo?
          claim list:
          FireSteed
          [tamed]


          -.-
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

          Commenta


          • #35
            Macchissenefrega, solo una modifica PvM, l'importante che posso continuare a spammare "All Come" al mio War Horse ^^

            22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

            Commenta


            • #36
              bho,io avevo appena tamato un night,era wonderfully happy,do "all kill" e quello sta fermo,lo rifaccio altre 2 volte poi guardo la loyalty ed era "confused" quindi con 2 comandi sbagliati la loyalty è scesa al minimo,dategli un'occhiata
              Kawa [PAC] [KT]

              Commenta


              • #37
                certo che di questa modifica nessuno ne sentiva il bisogno



                Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi



                .................

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by Rhapsody
                  Su OSI è così, fra l'altro eravate stati avvertiti con largo anticipo (1 mese quasi). Che poi la formula del calcolo della control chance era già corretta, soltanto che il risultato andava diviso per 100, cosa che non succedeva. Quindi invece di uscire una probabilità compresa tra lo 0 e il 100% ne usciva una fra il 100% e il 10000%, e ovviamente riusciva sempre.


                  ripeto la mia domanda, ce l'hai un tamer su osi ? perchè non è affatto cosi!

                  Edito x dire: che per curiosità personale ho appena provato a spammare "all guard me", "all follow me", "all kill" a ripetizione 10 volte al mio night su osi.... risultato? wonderfully happy com'era prima
                  Ultima modifica di menoka; 19-07-2005, 13:24.
                  Originariamente inviato da Restless Soul
                  mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
                  Originariamente inviato da TerathaN
                  Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
                  Non ho capito!
                  when you try a system administrator .... you don't go back

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by TOKY
                    bho,io avevo appena tamato un night,era wonderfully happy,do "all kill" e quello sta fermo,lo rifaccio altre 2 volte poi guardo la loyalty ed era "confused" quindi con 2 comandi sbagliati la loyalty è scesa al minimo,dategli un'occhiata
                    INVECE NO, ho tirato fuori i WH perchè mi hanno dismontato e 5 min dopo iòl mio pet dava messaggi di sbondamento
                    When u'r smiling

                    Commenta


                    • #40
                      Per quanto riguarda i pet in stalla, dovrebbero avere la loyalty impostata al massimo appena vengono messi/tolti. Questo è già stato corretto e verrà messo su insieme al resto. Ora come ora se tirate fuori un pet dategli subito da mangiare e state a posto.
                      Per quanto riguarda OSI, se il pet ubbidisce al comando la loyalty non scende mai, anzi sale, se invece non ubbidisce scende... sono dati presi dalla guida, e ho provato io stesso ed effettivamente è così.
                      In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                      Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

                      Commenta


                      • #41
                        Originally posted by menoka



                        ripeto la mia domanda, ce l'hai un tamer su osi ? perchè non è affatto cosi!

                        Edito x dire: che per curiosità personale ho appena provato a spammare "all guard me", "all follow me", "all kill" a ripetizione 10 volte al mio night su osi.... risultato? wonderfully happy com'era prima
                        uhm non sei molto chiaro, nella prima frase dici che così non va e nella seconda racconti un esempio che mostra come la modifica sia corretta...
                        se ti obbedisce la loyalty sale, inoltre avendo il 99% di control chance dovrebbe sbagliarne una su 100, una prova di 10 comandi non vuol dire molto.
                        Take care of yourself.

                        Commenta


                        • #42
                          Tutti i problemi segnalati sono stati corretti.
                          In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                          Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

                          Commenta


                          • #43
                            Originally posted by Mitraton


                            uhm non sei molto chiaro, nella prima frase dici che così non va e nella seconda racconti un esempio che mostra come la modifica sia corretta...
                            se ti obbedisce la loyalty sale, inoltre avendo il 99% di control chance dovrebbe sbagliarne una su 100, una prova di 10 comandi non vuol dire molto.
                            10x3 = 30 comandi dati senza che il pet killasse nulla, quindi sono comandi errati, dati x cazzeggio, mentre da quello che sembra accada qui è che basta un "all kill" senza fargli killare nulla e il pet subito scende drasticamente di loyalty... (non ho provato la stessa cosa qua perchè ho il tamer a doom e non mi va mi farmi killare dall'hiryu )
                            Originariamente inviato da Restless Soul
                            mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
                            Originariamente inviato da TerathaN
                            Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
                            Non ho capito!
                            when you try a system administrator .... you don't go back

                            Commenta


                            • #44
                              Originally posted by Mitraton


                              uhm non sei molto chiaro, nella prima frase dici che così non va e nella seconda racconti un esempio che mostra come la modifica sia corretta...
                              se ti obbedisce la loyalty sale, inoltre avendo il 99% di control chance dovrebbe sbagliarne una su 100, una prova di 10 comandi non vuol dire molto.
                              A me sembra che sia tu che NON hai capito...
                              LA differenza è che qui dando 5 comandi il PET ubbidendo perde loyalty, ma ti ascolta...su OSI no.

                              Ad ogni modo, siccome molti di noi partono, fatemi sapere se i pet me li ritrovo quando torno o posso tranquillamente deletare i pg perchè me li ritrovo topini al mio ritorno

                              Commenta


                              • #45
                                Originally posted by cat
                                LA differenza è che qui dando 5 comandi il PET ubbidendo perde loyalty, ma ti ascolta...su OSI no.
                                Se perdesse loyalty non ci sarebbe stato nessun bug con Animal Lore in quanto nessuno sarebbe andato sopra 100. Il fatto che ci fosse significa proprio che se un ordine viene ubbidito, la Loyalty sale.

                                Originally posted by cat
                                Ad ogni modo, siccome molti di noi partono, fatemi sapere se i pet me li ritrovo quando torno o posso tranquillamente deletare i pg perchè me li ritrovo topini al mio ritorno
                                Sì, è stato tutto fixato, e comunque anche prima nessun pet sarebbe stato stamato in stalla, non è una cosa possibile in nessun caso.
                                In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                                Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X