no vi prego togliete questa release xche fa veramente schifo dai!!!io ho gia tanti problemi col mio tamer e con i miei war horse e non posso stare ogni due sec a vedere se sono incazzati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attenzione Ai Pet
Comprimi
X
-
Su OSI è così, fra l'altro eravate stati avvertiti con largo anticipo (1 mese quasi). Che poi la formula del calcolo della control chance era già corretta, soltanto che il risultato andava diviso per 100, cosa che non succedeva. Quindi invece di uscire una probabilità compresa tra lo 0 e il 100% ne usciva una fra il 100% e il 10000%, e ovviamente riusciva sempre.In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
bho,io avevo appena tamato un night,era wonderfully happy,do "all kill" e quello sta fermo,lo rifaccio altre 2 volte poi guardo la loyalty ed era "confused" quindi con 2 comandi sbagliati la loyalty è scesa al minimo,dategli un'occhiataKawa [PAC] [KT]
Commenta
-
certo che di questa modifica nessuno ne sentiva il bisogno
Commenta
-
Originally posted by Rhapsody
Su OSI è così, fra l'altro eravate stati avvertiti con largo anticipo (1 mese quasi). Che poi la formula del calcolo della control chance era già corretta, soltanto che il risultato andava diviso per 100, cosa che non succedeva. Quindi invece di uscire una probabilità compresa tra lo 0 e il 100% ne usciva una fra il 100% e il 10000%, e ovviamente riusciva sempre.
ripeto la mia domanda, ce l'hai un tamer su osi ? perchè non è affatto cosi!
Edito x dire: che per curiosità personale ho appena provato a spammare "all guard me", "all follow me", "all kill" a ripetizione 10 volte al mio night su osi.... risultato? wonderfully happy com'era primaUltima modifica di menoka; 19-07-2005, 14:24.Originariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!when you try a system administrator .... you don't go back
Commenta
-
Originally posted by TOKY
bho,io avevo appena tamato un night,era wonderfully happy,do "all kill" e quello sta fermo,lo rifaccio altre 2 volte poi guardo la loyalty ed era "confused" quindi con 2 comandi sbagliati la loyalty è scesa al minimo,dategli un'occhiataWhen u'r smiling
Commenta
-
Per quanto riguarda i pet in stalla, dovrebbero avere la loyalty impostata al massimo appena vengono messi/tolti. Questo è già stato corretto e verrà messo su insieme al resto. Ora come ora se tirate fuori un pet dategli subito da mangiare e state a posto.
Per quanto riguarda OSI, se il pet ubbidisce al comando la loyalty non scende mai, anzi sale, se invece non ubbidisce scende... sono dati presi dalla guida, e ho provato io stesso ed effettivamente è così.In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
Originally posted by menoka
ripeto la mia domanda, ce l'hai un tamer su osi ? perchè non è affatto cosi!
Edito x dire: che per curiosità personale ho appena provato a spammare "all guard me", "all follow me", "all kill" a ripetizione 10 volte al mio night su osi.... risultato? wonderfully happy com'era prima
se ti obbedisce la loyalty sale, inoltre avendo il 99% di control chance dovrebbe sbagliarne una su 100, una prova di 10 comandi non vuol dire molto.Take care of yourself.
Commenta
-
Tutti i problemi segnalati sono stati corretti.In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Commenta
-
Originally posted by Mitraton
uhm non sei molto chiaro, nella prima frase dici che così non va e nella seconda racconti un esempio che mostra come la modifica sia corretta...
se ti obbedisce la loyalty sale, inoltre avendo il 99% di control chance dovrebbe sbagliarne una su 100, una prova di 10 comandi non vuol dire molto.Originariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!when you try a system administrator .... you don't go back
Commenta
-
Originally posted by Mitraton
uhm non sei molto chiaro, nella prima frase dici che così non va e nella seconda racconti un esempio che mostra come la modifica sia corretta...
se ti obbedisce la loyalty sale, inoltre avendo il 99% di control chance dovrebbe sbagliarne una su 100, una prova di 10 comandi non vuol dire molto.
LA differenza è che qui dando 5 comandi il PET ubbidendo perde loyalty, ma ti ascolta...su OSI no.
Ad ogni modo, siccome molti di noi partono, fatemi sapere se i pet me li ritrovo quando torno o posso tranquillamente deletare i pg perchè me li ritrovo topini al mio ritorno
Commenta
-
Originally posted by cat
LA differenza è che qui dando 5 comandi il PET ubbidendo perde loyalty, ma ti ascolta...su OSI no.
Originally posted by cat
Ad ogni modo, siccome molti di noi partono, fatemi sapere se i pet me li ritrovo quando torno o posso tranquillamente deletare i pg perchè me li ritrovo topini al mio ritornoIn italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Commenta
Commenta