annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Taranis

Certo basta sottoscrivere un account premium! www.gamesnet.it/premium.php
    se mi faccio premium mi togliete lo spammer???

Commenta

Cmq non è il deserto di WoW...
      Un Admin che gioca a WoW

Commenta

Uhm... vediamo... consiste nel:

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
        figo
        basta chiederti di riavviare su icq, per farsi fare 'sta cosa ?
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Messaggio diffuso ttraverso

La Radio Dei Leprotto

ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
          Now Opposite Force [OF]

Commenta

Ma qualu lag e lag è fluidissimo il game

Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
            Arcanis - GsT -

Commenta

Basta non ti parlo piu -.-
              • Widuma Xenon
              • Khalin Sa'ood

Commenta

taranis spammone!!!

cmq se cambi nome al pg poi nn lo so nessuno chi è quando gira in mutande a heaven...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

taranis, ancora + crudele: prima del ban invece di distruggere gli oggetti si radunano tutti i + noti lamer dello shard e si fa una gara a chi li ciappa per primi.
                  poi si indice un concorso per le cose col valore + alto a chi insulta + pesantemente il malcapitato (sempre tra i lameri) infine invece di cambiare il nome gli si mette tag [N00b] invece di Young e lo si espone 1 giorno a luna con un piedistallo con targhetta incisa con X[n00b] + tutto quello che volevi mettere nel nome. dopodichè si porta il pg primario a felucca e si da un messaggio al server di radunarsi e si indice sul sudetto pg una gara di reskill, a chi ne fa di + (ovviamente disabilitando il gump per scegliere se ressarsi o meno), e solo infine si procede con cio che hai detto tu

Commenta

Re: Attenzione

Il prossimo che mi chiede di riavviare il server per la lag su ICQ subirà la mia ira!
                    Torno a casa... 27 richieste tra icq e msn -.-'

Evitate anche i page in game che ne riceviamo tantissimi, lo sappiamo anche noi che lagga e stiamo cercando di risolvere questo problema

La stessa cosa vale pure per quelli che me lo chiedono a me in icq.

Non pensate ora di venire a chiedere tutti a me

Commenta

Tara' ma sei stato in vacanza :P dovresti essere più rilassato

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

tranquillo angelus, non ti contatterò, anche perche non ho tuoi contatti
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                          thanks x la firma

Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                          QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Certo basta sottoscrivere un account premium! www.gamesnet.it/premium.php
                            n'è vero so due anni che cerco di averla
                            l'ho richiesta più e più volte ma sto ancora aspettando la mail di conferma |||

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

Originally posted by Wizard
                              thanks x la firma
                              hai la firma irregolare!

Tara posso subire quel trattamento?

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Sto operando...
                              X