Poi vi sospendono e vi incazzate pure
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'infamia delle persone
Comprimi
X
-
E voi due lo sapete che siete talmente brutti che quando siete nati, l'ostetrica invece di dare uno schiaffettino a voi piccoli per farvi piangere, ha menato a vostra madre e vostro padre?
Scusate ma questa dovevo scriverla, non ho resistito!
Per non andare ot: E basta dai, diamogli un'altra possibilità a sto Ivan...Effettivamente il suo discorso non e' proprio tutto sbagliato: c'e' chi ha fatto moooooolto di peggio, ed e' stato anche portato in trionfo eh...
Almeno credo che volesse intendere questo
Commenta
-
Re: haldir69.. non tela prendere..
Originally posted by Ivan
Scusami haldi69 pure tu mi stai sul ***** senza che mi ai fatto niente! e se ora ti prenderei per il culo io? te poi che mi faresti?
hmm.. fammi pensare bene!
Ti informo che da oggi puoi acquistare a soli 18 euro il kit di espansione del tuo cervello. Prova anche tu il piacere di formulare frasi e pensieri corretti!!
AHaHHAHA un Genio del Crimine!!!
Ivan , se ti dicono di fare il premium per tre mesi, NON LO FARE ASSOLUTAMENTEEE!!!!
Usa i soldi per il kit!
Commenta
-
x restess soul...
Hai l'aspetto di un finocchio?, oltre a una pattumiera di vomito che puzza?Mi sembri un incolto ridicolo, e uno studioso di catarro che emana tanfo. Hai l'aspetto di uno stressato mentalmente insufficente, ed anche una fognatura di scatarrate che mi fa appassire il *****. Voglio vedere se ti sfotto che reazioni fai
Compralo tu! che sei un camion della spazzatura begatino, e una pila di sperma di cammello in putrefazione.
Sei simile a un incontentabile puma avariato, inoltre sei un una discarica di code di criceto che mi provoca ribrezzo.
Sei simile a un necrofilo bamboccio, inoltre sei un un dizionario di scorreggie da far vomitare. hiahiahaiahih BASTA DAI.. Humz.. e poi Sei un ermafrodito pederasta insano, ed anche una palla di avanzi color vomito. si vede pure da come posti ! Sei uno scorreggione babbuino rafaglioso, quindi anche un oceano di avanzi che fa schifo. COSI IMPARI!
come ti senti quano ti prendono in giro?
Commenta
-
Ah quindi dopo che dici tutte ste cose secondo te una persona dovrebbe offendersi?
Secondo te questo è prendere in giro?
Ti stai semplicemente umiliando, lanciando insulti degni di bimbetti d' asilo...
Un consiglio sincero, accanna ultima, esci fuori di casa e cresci...
Dovevo pure fare lo zaino per partire e ho perso tempo leggendo ste coseUltima modifica di Infrasciamato; 20-07-2005, 18:58.
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta
-
sentirsi deridere da un bimbo dell'asilo ti innervosisce?
penso che piuttosto faccia sorridereAlzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Commenta
-
Re: bhe..
hai detto bene! lo sto umiliando, Per vedere cosa si prova! Come fanno spesso con me!
Mi sento umiliato & sconfitto!
Ok eta' stimata del SOGGETTONE: otto anni e mezzo... BHUAHUHUAHUAHUHAHAUHHAUHUAHAHA!!!! OMFG!
Commenta
Commenta