preferisco l'isola abbandonata o quasi di Britania beech
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'infamia delle persone
Comprimi
X
-
Originally posted by Raistlin
vabbè dai alla fine la roba l ha resa lasciatelo in pace
un lamer pentito va incoraggiato nn bastonato ^^
Commenta
-
Re:
Originally posted by Ivan
cmq.. se potete rintracciare Widuma.. ditegli se mi puo contattare :P
mi spiace ma su queste cose sono molto dubbioso
nn credo nel tuo "ripensamento"
ma credo in un tuo tentativo di "guadagnare" di piu
sai fa comodo entrare in gilda con widuma e magari sgravarsi alla faccia suaAlzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Commenta
-
asd
il colmo x un pizzaiolo?
avere una moglie ke si chiama margherita e che nel corso delle 4 stagioni fa solo la capricciosa!! XD
cmq... Cerco 1 gilda per Info Icq=276-589-714
PvP Mace Necro= 5 skill a 120 tra cui mace fight
Pvm= 1 pò scarso (Sego Balron Paragon solo) Arciere Paladino 140 a botta :P magari il pvm lo lascio stare.. ma dopo tanto tempo che gioco su uo.. voglio divertirmi a fare pvp..
CE QUALCUNO CHE MI VOLE!!
io corro
tu corri
egli corre
noi corriamo
ti prendiamo
e ti pikkiamo..
haihaia na cazzata.. se mi dovete sfottere mi sfotto io stesso ...
Guarda questa.. ECCO PERCHE NESSUNO MI VUOLE IN GILDA!
CIAO AMORE (si fa x dire)
TI AMO LO SAI (povera illusa)
X TE M BUTTEREI DA 1 GRATTACIELO (piano terra)
SOTTO 1 TRENO (già passato)
L'ALTRA SERA T GUARDAVO (che faccia da scema)
MENTRE PENSAVO (che ''****'' la tua amica)
T DICEVO T AMO (senza sapere quel ke dicevo)
ORA T DEVO LASCIARE (x fortuna)
ESCO (con l'amica)
TUA (ancora x poco)
haihaiah CIAUZ W i commenti
Commenta
-
....
Come vedi sto solamente cercando una gilda sgrava.. :O non ho Consegnato la Roba.. per aver paura di non entrare in nessuna gilda.. alla fine se nessuno mi vuole a uo.. prendo e butto tutto.. perch gia c'è sta gente che mi sta davvero sul ***** e che mi stanno facendo passare la voglia di giocare a uo.. non e giusto.. mi segano a felukka non mi vogliono piu vedere non posso entrare in nessuna gilda.. mi sfottono tutti.. mi spiegate come faccio a continuare a giocare a uo? .. se me volete mandare mene vado ormai che ci siamo .. famola grossa no?
Nicola a Lamerato scudo.. e io dopo aver consegnato 2 Bod.. prendo sempre fucilate in testa? A WIduma ci sto sul ***** senza sapere cosa ho fatto di male.. un certo reagan draka mia ciullato berseck.. perche Widuma non ha parlato completamente? perche reagan ci serviva di piu? sà giocare meglio di me? io le mie scuse le ho fatte WIduma.. sto aspettando un tuo commento.. dia su sfottami un'altro poco no?Ultima modifica di djstanzetta; 19-07-2005, 20:34.
Commenta
-
ivan ti ripeto, x la storia dei due bod è tutto finito....personalmente ho cancellato la lavagna e se ti rivredrò ti tratterò come uno qualunque(nè amico nè nemico)
xo smettila di rosikare sul forum che stai peggiorando la tua situazione (e uccidendo l'itagliano ) , trovati na nuova gilda e basta!!
se come dici tu "ti odiano tutti" vai a cercare gente che non ti conosceUltima modifica di Mhitrandir; 19-07-2005, 22:05.Dark Moon - GM de La confraternita
Beltazor
Rouch
U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!
Commenta
-
ASd
Prima o poi si paga per le cattive azioni che si compiono...
Pure a me che non hai fatto niente stai gia sur c***o
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originally posted by -Angelus-
ragazzi ho visto molte firme irregolari, i casi più eclatanti li ho segnalati, vi invito a rivederle.Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Originally posted by De puta madre
ivan ti ripeto, x la storia dei due bod è tutto finito....personalmente ho cancellato la lavagna e se ti rivredrò ti tratterò come uno qualunque(nè amico nè nemico)
xo smettila di rosikare sul forum che stai peggiorando la tua situazione (e uccidendo l'itagliano ) , trovati na nuova gilda e basta!!
se come dici tu "ti odiano tutti" vai a cercare gente che non ti conosce
Si' I POLACCHI AHAHaHHhahHAhA
Commenta
-
asd
Originally posted by Restless Soul
Si' I POLACCHI AHAHaHHhahHAhA
Macche polacchi...
...Che vada dai magrebini...quelli che vendono gli accendini e ti lamerano come il nostro caro buon ivan
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
haldir69.. non tela prendere..
Scusami haldi69 pure tu mi stai sul ***** senza che mi ai fatto niente! e se ora ti prenderei per il culo io? te poi che mi faresti?
hmm.. fammi pensare bene!
E' stato ritrovato sulle rive del Po un cervello che piangeva...va bè che non lo usavi,ma abbandonarlo...
Ti rendi conto che se per sbaglio inghiotti un moscerino hai più cervello nello stomaco che in testa?
Non prendertela se la gente ti considera mezzo scemo.Si vede che ti conoscono solo per meta'
non prendertela, sto solamente a skerza.. Voglio chiederti ma tu non lo usi mai il cervello??? Ha dimenticavo a te serve solo per tener gonfia la testa.. ghghgh
Per postare questo post ci serve un piccolo francobollo come la tua faccia che usi in game e che rispondi cosi male a la gente che non sa difendersi come ME! solo non ho capito dove devo sputare davanti o dietro? Ti informo che da oggi puoi acquistare a soli 18 euro il kit di espansione del tuo cervello. Prova anche tu il piacere di formulare frasi e pensieri corretti!!Il fango in confronto a te, é acqua distillata!! Hai un cervello cosi piccolo che un'idea per uscire deve fare manovra...!
Ma visto che il forum è tanto grande, tu proprio quì dovevi venire a rompere i coglioni ?
------------------------------------------------------------------------------------
Non discutere mai con un idiota.La gente potrebbe non notare la differenza. (SPERO CHE NON TELA SEI PRESA POI TANTO MALE) Ogni giorno me dicono di peggio
Commenta
-
lol
Lo sai che hai il cervello cosi piccolo che se 2 pensieri si incrociano devono far manovra?
Lo sapevi che la tu "donna" è talmente T***a che ha un marciapiede in salotto?
Me immagino come sei...sei talmente brutto che non te sorride manco un sofficino...
Stai attento a soffiarti il naso che non te esca quel poco cervello che te rimane...
SI si mi immagino sul serio come sei...
Hai il "coso" talmente piccolo che la tu mamma quando lo ha visto ha chiamato la protezione civile...
Lo sapevi che la Tu "donna" fa piu ciucci della chicco?
...La tua faccia l'ho stampata..su tutta la cartaigenica di trammel...
...come mi eccita tutto cio...Ultima modifica di carrasuperevil; 20-07-2005, 03:31.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta