annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'infamia delle persone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by De puta madre
    scusa ma kosa ti puo far rosikare + di un niubbo che ti incula la roba?
    niente ^^

-=Quetzacol=- -=[KP]=-
    -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

Commenta

Originally posted by Widuma
      Le vie del Widumone sono infinite

The puta puoi dire stop al tuo rosik , ti ho recuperato i 2 bod il nome del pg che ti ha lamerato mi ha fatto ricordare che è stato un ex GsT avevo il suo icq e ti ho recuperato tutto(senza sborsare un solo gp ) è bastato dire ti rigildo
      quest' uomo mi stupisce sempre di più...up per widuma

Originally posted by Puch
      Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
      Originally posted by Reagan GsT
      da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
      uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
      Quando il mondo che volevi migliore ti sorrise col suo ghigno peggiore...
      [Articolo 31]

Commenta

aahahahha vedere un aot che rosika sul forum per una niubbata fatta in game nn ha prezzo :P

cmq visto che nell'altro post gli hanno dato tutti contro invece qua tutti a compatirti ti dico : "niubbo la prossima volta stai piu attento e nn rosikare sul forum"

(ovviamente scherzo ^_^)

Commenta

Re: L'infamia delle persone

Originally posted by De puta madre
          Premetto questo:sono niubbo dentro!

Oggi a luna stavo x fare un kit barbed con un mio amico e x far prima gli passo due bod in spined che completasse lui mentro facevo gli altri!Pekkato che all'ultimo secondo si sposta e esattamente sotto di lui c'era un altra persona(accidenti a luna) cosi io bello tranquillo passo sti paio di bod! argh!

Ora ovviamente non pretendevo che questo me li ridesse dicendomi "stai + attento" quindi gli dico "senti ti do i gloves of the pugilist e un kit horned se me li ridai" e direi che come pagamento è + che è giusto dato che gli erano caduti dal cielo....

e adesso arriva la cosa che mi fa + rosikare mi fa stare mezz'ora a parlarci e poi dice de no xche voleva rivenderli e farci 1.5kk...

****** se devi lamerarmi almeno non mi fare perdere mezz'ora

nsomma una storia come 1000 altre cmq sempre affascinante sentirla raccontare soprattutto da uno che gioka da un anno

cmq questo tizio si chiama Ivan(è il suo pg da pvp) e se volete fare un favore al vostre depputtino non gildatelo(è anche x il bene vostro)

ps:****** ho scritto un romanzo

e siamo a due fra tu a luna non ci devi più girare, sennò arriva la gente a correrti intorno ad aspettare che droppi items sgravi (tipo arcane)

Commenta

omg, ma sticazzi?

Commenta

Originally posted by Whesk
              ha fatto bene tiè,è un gioco e tu hai sbagliato

eccolo il primo figlio di kinslayer

ahhhh....che bello venire insultati.....è il profumo della vita

(cmq apparte gli scherzi hai ragione ho fatto na cazzata)

ivan non deve dire "corbellerie" xche se voleva fare il pg onesto poteva ridarli subito i bod o poteva accettare il mio scambio......invece no voleva farci i sui 1.5kk ma chissa xche appena lo kiama widuma è preso da un attakko di bontà......vabbè......
              Dark Moon - GM de La confraternita
              Beltazor
              Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

rispondi a questa domanda..

ai ripreso i BOd? tutto ok? qualche problema ancora su di me?
                STOP! Amici come prima! cio ripensato e non mi va di lamerare.. cmq.. se potete rintracciare Widuma.. ditegli se mi puo contattare :P

e the puta.. non solo tio dato i Bod.. e ancora ti lamenti che so lamer? se ero lamer non mi facevo neppure sentire nel forum..
                AMICI COME PRIMA SI O NO?

mela son presa perche reagan draka GST.. mia lamerano berseck maul.. ma.. XD W Minax..

Commenta

azz

tutto è bene cio' che finisce bene...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

lol

hi im muse ...
                    pm me here : alexbertu@hotmail.com

...u CaNt AllWaYs wiN ... I cAn...

AH AHAH

Commenta

Re:

Originally posted by Ivan
                      cio ripensato e non mi va di lamerare

ok.....dikiariamo pure kiusa la questione
                      Dark Moon - GM de La confraternita
                      Beltazor
                      Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Ivan uccide....L'italiano...
                        su 2 post fatti 10000000 errori grammaticali...complimenti
                        Cmq gli scambi si fanno dove è più tranquillo e sopratutto prima passa una benda o 1 gp e poi metti la robba

Commenta

ma Ivan è un lamer d ***** niubbo da qnt l ho conosciuto la prima volta ke era Gst
                          Ultima modifica di Syrion; 19-07-2005, 17:19.

Commenta

W gli Insulti..

Scusami ma.. lasciamo perdere l’italiano, per capire di cosa si trattava vuol dire che ai letto bene no? Che ne pensi? Allora cerca di dire meno cazzate, e cerca pure soprattutto di insultare meno possibile la gente (specialmente la gente che non conosci). Possono dire tutti che io mi metto a lamerare, possono dire che non so scrivere l’italiano, possono dire che faccio cacare in pvp, possono dire quel che ***** vogliono… solamente che questo e la prima lamerata che ho fatto -.- anzi che stavo a fare … ora se volete continuare a dirmi.. (Ivan non ti fare vedere pii a felukka../Ivan mie stato sempre antipatico da quando era GsT.. / Ivan sei 1 Lamer.. / Ivan non sa parlare italiano../Ivan a scritto 2 post e sopra a 2 post ci stanno 1000000 errori) se poi mi metto ad insultare io che fate? I lamerelli a chiamare i gm e bannarmi? Oppure segarmi a fellukka Bla Bla Bla blablabla.. oppure non mi gildate piu in nessuna gilda?

Gli esseri umani sono imperfetti, sbagliano anche senza accorgersene...ma il sorriso del perdono ci aiuta a non sbagliare piu... in passato ho sbagliato senza neanche rendermene conto, mi spiace... Spero un giorno di riuscire a dimostrarti quanto sia pentito... (the puta madre)

RIPETO A TUTTI COLORO CHE MI INSULTANO Scusatemi ma ci sono ancora molti piu errori.. continuate ad insultare.. se il cuore velo state a bruciare.. piu di 1 sorriso non so che regalarvi ..
                            Ultima modifica di djstanzetta; 19-07-2005, 18:41.

Commenta

vabbè dai alla fine la roba l ha resa lasciatelo in pace
                              un lamer pentito va incoraggiato nn bastonato ^^
                              Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Re: W gli Insulti..

Originally posted by Ivan
                                Spero un giorno di riuscire a dimostrarti quanto sia pentito... (the puta madre)
                                viscido come la melma.

Commenta

Sto operando...
                                X