annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'infamia delle persone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kinslayer
    mi sono espresso male.. leggi l altro post.. umiliano l altro mentre qui tutti a leccare.. cmq gg a widu

edito epr chiearire ulteriormente.. non ho nulla contro de puta ne contro widu ma mi da fastidio la gente che in un post di un niubbo lo umilia mentre nel post di una persona importante lecca come la carta vetrata
    x un fatto di logica,secondo te,puoi schernire PUBBLICAMENTE un tuo compagno di gilda?poi se "in famiglia" lo si deride è un altro conto.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by IceFeanor
      io direi che è un mito quest'uomo
      Assegno? Bonifico bancario?

Scherzi a parte, bella azione

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

x un fatto di logica,secondo te,puoi schernire PUBBLICAMENTE un tuo compagno di gilda?poi se "in famiglia" lo si deride è un altro conto.
        non stava parlando solo di AoT ...
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Ti sta bene fra, a malas/trammel/ilshenar non ci dovete metter piede...

MAAAAAIIII

gh

PS: Kins, prima di submittare cose del tipo "m fa ridere questo forum" conta fino a 100000.

Doom evita questi discorsi con gente che di Gilda evidentemente non capisce molto, figuriamoci di "Famiglia".

PS3: Gnubborosikone ha ragione
          Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 18-07-2005, 20:16.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

io sono il "poveraccio dell'altro topic" ....... cmq e oggi ho duellato inisieme a te puta con il pg nagash se nn t ricordi male.....

mi devi giusto 1kk per i diritti del titolo..... :P

^^
            Ultima modifica di Lord_Knives; 18-07-2005, 21:39.
            msn Knives_Chevalier@msn.com

Commenta

ha fatto bene tiè,è un gioco e tu hai sbagliato

Commenta

Originally posted by De puta madre
                apparte gli scherzi grazie veramente tanto, sei una delle persone + oneste di sto shard!
                O_O"

ps: come godo che non ha pijiato nulla!se accettava il mio scambio ivan si poteva fare pugilist + horned potete imparare una cosa da questa storia:chi troppo vuole nulla stringe!(mii che filosofo che sono)
                fortuna tua che hai trovato il niubbo che ha restituito (se ne trovavi uno più stronz.o non penso che gioivi) peccato che io non trovo mai gente che mette spined exe da 20 a terra

Commenta

Re: L'infamia delle persone

Oggi a luna stavo x fare un kit barbed con un mio amico e x far prima gli passo due bod in spined che completasse lui mentro facevo gli altri!Pekkato che all'ultimo secondo si sposta e esattamente sotto di lui c'era un altra persona(accidenti a luna) cosi io bello tranquillo passo sti paio di bod! argh!
                  kissà ki era qsto tuo "amico"

SOLOGENOA

Commenta

io lo killo ivan nn puo fare cosi al the puta arg ...

QUINDI IVAN OCCHIO A GIRARE A FELUCCA

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                    SuBsTaNzA [OF]
                    Article [NeT] - [ADE]

Commenta

ma nn ho mai capito perchè per fare cose importanti la gente si ammassa a luna...
                      cioè c'è folla=lag
                      ci sono i lamer
                      c'è britain che pure ha la banca con sarto e fabbroa 2 passi
                      ci sono millemilaaltre città con queste caratteristiche, anche posto che uno ha la sciatica e non vuole farsi 3 m a piedi IN GAME (figurateve in real)...
                      se ve fregano secondo me fanno bene O_o'

Commenta

Originally posted by Athelstan

Assegno? Bonifico bancario?

Scherzi a parte, bella azione
                        forse è lo stesso che mi ha fatto ridare la roba anche a me?

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
                        Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                        Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
                        In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
                        Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Originally posted by Kinslayer

edito epr chiearire ulteriormente.. non ho nulla contro de puta ne contro widu ma mi da fastidio la gente che in un post di un niubbo lo umilia mentre nel post di una persona importante lecca come la carta vetrata
                            UP,
                            Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

..........

...............
                              I Bod li ho consegnati senza problemi.. non è perche me dovevo gildare nei GsT... se mi vuole gildare mi gildano.. il mio dovere di consegnare i Bod lo fatto..

e pero smettetela di insultarmi.... dicendo Ivan a felukka non ti fare vedere bla bla bla BLA BLA BLA! sei morto ecc.. -.- per non parlare di reagan draka (GsT) stessa gilda mi Lamera Berseck maul dicendo che la venduta suo fratello -.- .... e poi.. mi venite incontro per 2 Bod del *****..

O consegnato i BOd per mia volonta.. non per aver paura di stare a felukka.. ecc. ecc..
                              BUON PVP!
                              ------------------------------------------------------------------------------------

Widu.. te cerca di parlare meno sopra di me.. io sapevo gia che tu me prendevi in giro.. ma per farti capire il comportamento.. ricordi cosa tio detto a umbra gate..? percio smettila.. e brutto uccidere le persone alle spalle! e cmq.. se mi ai ignorato dimmelo.. mi Sdegna tenermi 1 contatto di 1 Nemico.. o AMICO.. questo lo devi decidere tu non io..
                              Ultima modifica di djstanzetta; 19-07-2005, 11:41.

Commenta

...non se puo' leggere...

Commenta

Sto operando...
                                X