annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'infamia delle persone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che lamerone ^^
    Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
    Arcanis - GsT -

Commenta

Le vie del Widumone sono infinite

The puta puoi dire stop al tuo rosik , ti ho recuperato i 2 bod il nome del pg che ti ha lamerato mi ha fatto ricordare che è stato un ex GsT avevo il suo icq e ti ho recuperato tutto(senza sborsare un solo gp ) è bastato dire ti rigildo
      Ultima modifica di ansidi; 18-07-2005, 19:15.
      • Widuma Xenon
      • Khalin Sa'ood

Commenta

io dico che widuma sta difentando un brafo ragazzo!

Commenta

Originally posted by Widuma

The puta puoi dire stop al tuo rosik , ti ho recuperato i 2 bod il nome del pg che ti ha lamerato mi ha fatto ricordare che è stato un ex GsT avevo il suo icq e ti ho recuperato tutto(senza sborsare un solo gp ) è bastato dire ti rigildo

io direi che è un mito quest'uomo

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
          Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
          Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
          In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
          Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

mi spiace x te

nn vedo commenti come nell'altro post
            http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1
            stai piu attento
            ora impari e non farai piu cosi ecc.
            viva il lamer cosi impari
            specie da parte di alcuni aot

cmq ivan verra segato
            bye
            Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
            ----
            E ognuno costruisce il suo sistema
            Di piccoli rancori irrazionali,
            Di cosmi personali
            Scordando che poi infine tutti avremo
            Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by IceFeanor
              io direi che è un mito quest'uomo
              Ma no , anche io ho commesso errori però con il tempo ho capito che alla fine certi comportamenti non portano nessun vantaggio anzi
              • Widuma Xenon
              • Khalin Sa'ood

Commenta

Originally posted by Falcor
                ha ragione.. solo perchè una persona è famosa è agevolata così tanto.. e parlo da AoT.. continua a farmi ridere questo forum
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

Ivan è conosciuto come uno che fa perder tempo alla gente, mi ricordo che doveva vendermi una medit 120 è stato un ora e mezza a dirmi che l'aveva e alla fine ha tirato fuori la storia di averla già venduta.....

Since September 2004
                  Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                  Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                  .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                  Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by Widuma

widu te l'ho gia detto e te lo ripeto!mi fai arrapare quando fai cosi!se ti incontro x brittania ti stupro(e ciò avverrà molto presto visto che devi ridarmi i bod)!

apparte gli scherzi grazie veramente tanto, sei una delle persone + oneste di sto shard!

ps: come godo che non ha pijiato nulla!se accettava il mio scambio ivan si poteva fare pugilist + horned potete imparare una cosa da questa storia:chi troppo vuole nulla stringe!(mii che filosofo che sono)
                    Dark Moon - GM de La confraternita
                    Beltazor
                    Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

occhio a ste cazzate che poi il lamer gode

Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originally posted by Kinslayer

ha ragione.. solo perchè una persona è famosa è agevolata così tanto.. e parlo da AoT.. continua a farmi ridere questo forum
                        agevolta cosa?
                        magari ha amicizie che gli permettono di ripendersi la roba,STOP.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

mi sono espresso male.. leggi l altro post.. umiliano l altro mentre qui tutti a leccare.. cmq gg a widu

edito epr chiearire ulteriormente.. non ho nulla contro de puta ne contro widu ma mi da fastidio la gente che in un post di un niubbo lo umilia mentre nel post di una persona importante lecca come la carta vetrata
                          Ultima modifica di 7ince; 18-07-2005, 19:54.
                          Runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by Falcor
                            mi spiace x te

stai piu attento
                            ora impari e non farai piu cosi ecc.
                            viva il lamer cosi impari
                            specie da parte di alcuni aot
                            si....devo dire che ho apprezato come mi abbiate sostenuto nel mio "momento rosik" xo mi dispiace x quest'altro tizio che non essendo aot, o nox o quant'altro viene cassato bellamente....non ho parole.....
                            Dark Moon - GM de La confraternita
                            Beltazor
                            Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Mi spiace !! Vabbè passa da signore!! Byee

Commenta

Originally posted by Kinslayer
                                mi sono espresso male.. leggi l altro post.. umiliano l altro mentre qui tutti a leccare.. cmq gg a widu

edito epr chiearire ulteriormente.. non ho nulla contro de puta ne contro widu ma mi da fastidio la gente che in un post di un niubbo lo umilia mentre nel post di una persona importante lecca come la carta vetrata
                                Originally posted by De puta madre

si....devo dire che ho apprezato come mi abbiate sostenuto nel mio "momento rosik" xo mi dispiace x quest'altro tizio che non essendo aot, o nox o quant'altro viene cassato bellamente....non ho parole.....
                                e sono parole di due AoT...
                                ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                                Originariamente inviato da Keffu
                                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                                Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                                Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
                                X