annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prpoposta... X tutti Gm e Pg!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il sesto slot io lo vedo inutile, perche tanto, non tutti possono fare tutto, già ultima di multiplayer non ha più una cippa ora se tutti possono farsi un "set" di player per coprire ogni esigenza diamo proprio il colpo di grazia al gioco multiplo, cercati un buon amico che ha dei plaer differenti dai vostri andateci in giro con uno scopo e spaccatevi di divertimento, non pensare ad un sesto slot.

Larhalt per esperienza mia ti posso dire che il discorso non cambia:

se apri un nuovo 3D leggi un discorso tipo il tuo
    se ne tiri su uno veccio "Ma che ca22o, hai riesumato a fare sto post"

Commenta

Ok Malus, ma la domanda è la stessa, quindi anche le risposte sono attinenti, io non ho detto che devi "riaprire" o "riesumare" un nuovo/vecchio 3d...
      Solo di andare a leggere le risposte già date in precedenza, tutto qui....

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

si ma il 6° slot nn pensate sempre male potrebbe essere usato per creare un nuovo pg diverso dagli altri e provare nuove esperienze nell'usarlo a me sta cosa che i pg sono limitati mi scoccia, se ne avessi infiniti a disposizione nn farei tutti worker mi metterei a provare tutti i template io mi diverto così..

Commenta

bah al di la dei flame a cui nn vele manco la pena di rispondere, nn vedo un buon motivo per non implementare il sesto slot, su osi lo hanno, disincentiverebbe (anche se poco) i doppi account, inoltre quando arriveranno nuove skill come ninja e bushido nessuno se li farà, se nn avrà il sesto slot.

Malus, cmq sei costrtto a trovare buoni amici per molte altre questioni nn esistono solo gli worker, poi si puo usare solo un pg per volta quindi un gruppo bwen assortito di amici serve cmq
          Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Originally posted by Noricum
            si ma il 6° slot nn pensate sempre male potrebbe essere usato per creare un nuovo pg diverso dagli altri e provare nuove esperienze nell'usarlo a me sta cosa che i pg sono limitati mi scoccia, se ne avessi infiniti a disposizione nn farei tutti worker mi metterei a provare tutti i template io mi diverto così..
            O magari crei vari pg che non hai, tipo il tamer (che io non ho) che piace tanto a doom..

Cmq apparte gli scherzi lo vedo utile..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
            Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

cmq per ora lasciamoli concentrare sulla lag poi con calma le cose grosse mi pare il minimo no?

Commenta

up per il sesto slot

Commenta

Originally posted by Raiden -A-
                  sparati in fronte!
                  Complimentoni 'e...

Al contrario di molti che hanno tanti parenti che giocano ad UO molti hanno 1 solo account, io ho tutti gli slot occupati e vorrei il 6° per fare un pg jappo o un ladro...quindi UP per la proposta di park.

------------------------------------------------------
                  Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Xeno, park sta parlando di chi ha un solo account...è normale che a te e ad altri non freghi nulla :P

Commenta

Originally posted by Zeframh

quindi UP per la proposta di park.

Grazie

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                      Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

A me piace provare un po' tutti gli stili di gioco, per cui se in coda alle cose urgenti si mettesse l'aggiunta del sesto slot come su OSI non mi dispiacerebbe. Per quel che vale, un up anche da me.

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                        more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Originally posted by Lothien
                          Xeno, park sta parlando di chi ha un solo account...è normale che a te e ad altri non freghi nulla :P

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                          ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                          ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                          Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

il 6 slot mi farebbe comodo

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

io uppo xche cosi mi faccio il 5 sarto.....volevo deletare de puta ma era un problema......
                              Dark Moon - GM de La confraternita
                              Beltazor
                              Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Originally posted by Lothien

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                                Sostengo la causa:

Commenta

Sto operando...
                                X