o_O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'infamia Delle Persone
Comprimi
X
-
Io ho restituito una sop magery 120 che era caduta a terra ad una persona (di gilda rivale) che stava facendo uno scambio a malas...sono queste le cose per cui bisogna essere fieri.
Cmq ragazzi imparate a mettere 1gp, una benda o una cosa trovata a terra quando fate lo scambio per fare apparire la schermata, si riducono i rischi.Ultima modifica di VEGETASS4; 19-07-2005, 22:12.
Commenta
-
Originally posted by VEGETASS4
Io ho restituito una sop magery 120 che era caduta a terra ad una persona (di gilda rivale) che stava facendo uno scambio a malas...sono queste le cose per cui bisogna essere fieri.
Un grazie al Tizio in Avatar per la firma
Commenta
-
Continuo a sentire questa cosa: se uno fa cadere per terra qualcosa un altro pg qualsiasi può prenderlo e tenerlo come suo....
Per me questo si chiama FURTO
Se in real al bar prendi il portafoglio dalla tasca per pagare e ti cade secondo voi il barista può prenderlo e dire che ora è suo perchè l'ha trovato per terra O_o?
Questo sarebbe tollerato SOLO se la cosa che finisce per terra l'hai buttata di tua volontà altrimenti chi la prende perchè è caduta non è altro che un LADRO e bisognerebbe come minimo jailarlo (invece di jailare me per un post compro )
L'unica volta che ho sentito dire "questo è mio perchè l'ho trovato per terra" fuori da Uo è stato a dirlo un bambino di 5 anni molto più immaturo degli altri della sua età.....
P.S: Sei matto a enchantare uno scudo 15/13 sc no malus O_o. O l'hai detto solo per far finta di non averlo + e non doverlo ridare?KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
se un'oggetto compare per terra chiunque puo prenderlo,e non solo,se quello rosica bisogna anche insultarlo di brutto imho
smettetela di mettere in mezzo la rl, questo è un gioco e di conseguenza ha regole diverse, sicuramente una persona nella rl non ha bisogno di passare una monetina prima di vendere una macchina
Commenta
-
Originally posted by jannon
[B]se un'oggetto compare per terra chiunque puo prenderlo,e non solo,se quello rosica bisogna anche insultarlo di brutto imhoTonio Trussardi
Commenta
-
Ma vedi... Non e' che non bisogna rubare oggetti o non bisogna lamerare gli altri perche' "è come un furto nella real life". Secondo me sto paragone non regge proprio. Il punto è che UO è un gioco...Io personalmente ci passo tempo per rilassarmi, divertirmi con gli amici... Se ti diverti facendo imbestialire un altro, mi spiace, ma quando si sta insieme ad altra gente, non funziona cosi'.
Un bel gioco dura poco: se vedi che qualcuno se la prende a male per una cosa del genere, che caz.zo continui a infierire? Lascialo in pace e basta... Se io ti faccio uno scherzo e tu te la prendi, e' inutile che io continui, no? A questo punto non e' piu' divertimento...O per lo meno lo e' solo per me.
Commenta
-
Scusatemi se nn vi ho risposto prima ma ho avuto da fare, cmq in linea generale vi ringrazio per tutti i complimenti che mi avete fatto anke se ad un certo punto mi so scocciato di leggere, perkè nn pensavo sto post fosse ancora aperto e lo avessero riempito di così tante cazzate.
Perkè nn riesco a capire voi come fate a giudicare una persone da una specie di lamerata fatta su un gioco virtuale...(e a dire la verità me ne sbatto anke di quello ke dite).
P.S.=Per rispondere ad alcuni di voi che hanno detto che sono così anke nella vita reale o qualkosa di simile posso dirvi che avete pienamente ragione, infatti sta crescendo in me una voglia irrefrenabile di andare a rubare una banka.
Ma perpiacere....msn: garnic88@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by jannon
e aggiungo anche che se qualcuno raccoglie qualcosa di valore ha il dovere di non restituirla al niubbo che l'ha buttata in terra
Secondo me tutta questa tua acidita' deriva dal fatto che quando hai iniziato a giocare ti hanno lamerato tante di quelle volte che sei rimasto traumatizzato, e questo trauma " giovanile " ti ha portato a comportarti nelle stesso modo in cui si comportavano i tuoi sfruttatori ......
asd ma e' una frase da psicologo questa
p.s : no dai apparte tutto, gwintroc lo lamerano ancora ora ed ormai e' 2 anni che giocaTonio Trussardi
Commenta
Commenta