RAGA é UN GIOCO LO CAPITE?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'infamia Delle Persone
Comprimi
X
-
Originally posted by Xear
guarda se uno mi fa cadede un 15/15 sc no malus per terra cosa pensi che glielo ridò o glielo pago???
Sanctum Viatas...msn: garnic88@hotmail.it
Commenta
-
io glielo avrei pagato nn te preoccupa ... anke se a dir la verità nn avevo neanke i soldi x kiderlo in asta... nn tutta la gente si comporta come te ed proprio x quelli come t ke la gente smette di giocare....
edit cmq nn è vero ke c abbiamo perso tutti e 2 io 1kk lui niente
almeno la giustizia l'ha colpito e gli ha rotto lo scudo ^^msn Knives_Chevalier@msn.com
Commenta
-
Originally posted by Lord Knives
io glielo avrei pagato nn te preoccupa ... anke se a dir la verità nn avevo neanke i soldi x kiderlo in asta... nn tutta la gente si comporta come te ed proprio x quelli come t ke la gente smette di giocare....
edit cmq nn è vero ke c abbiamo perso tutti e 2 io 1kk lui niente
almeno la giustizia l'ha colpito e gli ha rotto lo scudo ^^
nn credo ke lo avresti ridato a qualk'un altro.
scusate se ho sbagliato i verbi ma devo mangiare e vado di fretta e nn ho tempo per rifletterci sumsn: garnic88@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by nicola
Cmq nn credo ke se rientra nella stessa gilda con un'altro pg i gm(della gilda) nn se ne accorgono, perkè basta un po di furbizia e Ts
Secondo me puo' succedere se la persona e' scaltra... magari non in una gilda puramente PvP in cui TS e' indispensabile, ma io stesso ho alcuni gildati che hanno assicurato di non avere nemmeno il microfono... non e' impossibile, dai... per fortuna sono casi rari, per ora.
Riguardo al vostro caso... *credo* che esista anche la possibilita' teorica (non che mi piaccia farlo, ma penso sia fattibile) di spostarsi mentre la persona sta draggando l'oggetto sul destinatario, facendolo quindi cadere a terra. Non sto assolutamente dicendo che tu abbia fatto cosi', solo che negli scambi diretti un po' di rischio c'e' sempre.
Del resto, per chi ha conosciuto le versioni precedenti di UO, una volta gli scambi diretti si facevano sull'unico mondo possibile (Felucca) e con le guardie che, se anche venivano chiamate, non avevano l'instant kill... almeno, questo ricordo negli shard in cui giocavo prima.
The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
more; yes; umount; sleep
MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938
Commenta
-
Originally posted by Xear
guarda se uno mi fa cadede un 15/15 sc no malus per terra cosa pensi che glielo ridò o glielo pago???
Sanctum Viatas...
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
Commenta