annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'infamia Delle Persone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by S7orm
    cmq mi sembra ke il mercato punisce i pagamenti ke non sono stati effettuati sul forum

probabilmente arriva il bollino quindi

volendola dire tutta il bollino dovrebbe andare a lord Knives perkè nn ha consegnato la merce.. siccome io l'ho presa in un altro modo, ma lasciamo stare...
    msn: garnic88@hotmail.it

Commenta

non regge proprio nicola e poi il divertimento tuo deve coesistere con quello di tutti gli altri...si chiama "vivere civile"....ti ci puoi scontrare a volte, ma se la cosa non funziona da entrambe le parti, bhe c'è qlk che non funziona; il risultato sarebbe un semplice shard di una persona sola che fa quel che vuole....
      Ultima modifica di Occultus; 20-07-2005, 22:08.
      When u'r smiling

Commenta

Originally posted by Occultus Kano
        non regge proprio nicola e poi il divertimento tuo deve coesistere con quello di tutti gli altri...si chiama "vivere civile"....
        Beato tu che hai il dono della sintesi!
        Il mio stesso pensiero in 2 righe

Commenta

Originally posted by Occultus Kano
          non regge proprio nicola e poi il divertimento tuo deve coesistere con quello di tutti gli altri...si chiama "vivere civile"....ti ci può scontrare a volte, ma se la cosa non funziona da entrambe le parti, bhe c'è qlk che non funziona; il risultato sarebbe un semplice shard di una persona sola che fa quel che vuole....
          parole parole parole...
          per me state facendo una tragedia per un paio di pixel, io la lamerata l'ho fatta e ora mi sento meglio, di certo nn ne farò altre in pratica questa è stata una specie di vendetta per le lamerate ke ho ricevuto e purtroppo la "vittima" è stata lord knives.

p.s.= può esistere anke uno shard di tante persone ke vogliono fare quello ke vogliono nn è detto ke ci debba essere una sola persona in uno shard per fare quello che vuole...

Commenta

Re: L'infamia Delle Persone

Originally posted by Lord Knives
            premetto ke ho rosikato moltissimo anzi erao quasi allibito .......
            nn è da molto ke gioco e sono un pò (molto poveraccio-) in game..
            culosamente sono riuscito a trovare da un ant lion uno scudo carino da vendere lìho messo all'asta ed era arrivato ad un kk....acquistato da un certo nicola sul forum .... era l'affare della mia vita .. sarei riuscito a comprare la mia prima sop una 120 di spirit speak..... il giorno dello scambio 10 minuti fa mi contatta in game è iron marrone .. andiamo sopra la banka di luna e al momento dello scambio colpa del lag e della mi aingenuità nel passarlo lo scudo cade..... lui lo raccogli e mi dice ke mi ha lamerato e se ne va pigliandomi per il culo e continuandomi a dire grazie......
            azzo ho sentito di gente ke ha ridato indietro jackal pugilist & co
            proprio io mi dovevo trovare il marcione *** ** ** ** * ** * ke nn ridà i soldi a un poveraccio???????

nn esistono le ref negative su stò forum????

asd manco ti avesse fregato i soldi in real ^^
            cmq ti rifai subito andando a mostri, ( blood, shadow, ecc.) non e' la fine del mondo...
            ripensando ke un certo Z_ _ _ _ _ _ ha venduto 1 totem a 7kk invece che 70kk asdasd
            Spero di non beccarlo piu' a doom!! ^^''

Commenta

Originally posted by nicola

parole parole parole...
              per me state facendo una tragedia per un paio di pixel, io la lamerata l'ho fatta e ora mi sento meglio, di certo nn ne farò altre in pratica questa è stata una specie di vendetta per le lamerate ke ho ricevuto e purtroppo la "vittima" è stata lord knives.

p.s.= può esistere anke uno shard di tante persone ke vogliono fare quello ke vogliono nn è detto ke ci debba essere una sola persona in uno shard per fare quello che vuole...
              bel ragionamento del ***** questo è un gioco, ma giocato da persone in quesot modo praticmanete grarantite le lamerate su dreams passando il testimone.. dici dei sentirti meglio? dici che nn farai altre lamerate? beh dopo i tuoi post qi sei sulla mia ignore list, mai faro affari con te manco se regalassi artefatti maggiori.. e cosi dovrebbero fare tutti finchè tu e tutti gli altri lamer non vi pentite.
              tu subisci una lamerata e te la rifai su un altro ma che persona sei?
              Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Originally posted by Raistlin

bel ragionamento del ***** questo è un gioco, ma giocato da persone in quesot modo praticmanete grarantite le lamerate su dreams passando il testimone.. dici dei sentirti meglio? dici che nn farai altre lamerate? beh dopo i tuoi post qi sei sulla mia ignore list, mai faro affari con te manco se regalassi artefatti maggiori.. e cosi dovrebbero fare tutti finchè tu e tutti gli altri lamer non vi pentite.
                tu subisci una lamerata e te la rifai su un altro ma che persona sei?

Quando compaiono quegli asterischi mi allarmo, prima di continuare la discussione consiglio un bibita giacciata.

Commenta

Premesso che se avete qualcosa di urgente da dire a Polnareff dovete farlo subito perchè non sopravviverà per vedere una nuova alba ( ), uno che si sente meglio perchè ha lamerato dei pixel a qualcuno probabilmente è da compatire, così come quel tizio che aveva orgasmi multipli mentre lanciava vortex a Doom e vedeva morire gli altri in loop; così come tutti quelli il cui unico divertimento in questo gioco è quello di fregare e far rosicare gli altri. Ovviamente questa è una mia opinione.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

ma magari ti diverti cosi
                    e alla fine quando vorrai fare qualcosa di divertente
                    dovrai deletare i pg e rifarli

molte gilde non accettano lamer
                    Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                    ----
                    E ognuno costruisce il suo sistema
                    Di piccoli rancori irrazionali,
                    Di cosmi personali
                    Scordando che poi infine tutti avremo
                    Due metri di terreno

Commenta

Io penso che chi fa ste cose deve darsi FUOCO per quanto è demente godendo del male altrui.
                      Tutto qui, il resto l'hanno già detto gli altri
                      Originariamente inviato da delarge
                      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Puch
                        Io penso che chi fa ste cose deve darsi FUOCO per quanto è demente godendo del male altrui.
                        povero knives...

p.s.= era per sdrammatizzare quello ke ho detto ormai i giochi sono fatti e nessuno ci puo fare + nulla
                        Ultima modifica di pummar; 20-07-2005, 17:20.

Commenta

la tua sdramma-compassione è peggio della lamerata.......
                          msn Knives_Chevalier@msn.com

Commenta

bho inutile continuare...se chiudete fate una gran cosa ...ty gm
                            When u'r smiling

Commenta

Hamel l'eroe! (06:38 PM) :
                              Scusa testa di ***** io non t'avevo ancora offeso visto che ti piace tanto tirare dele conclusioni vieni a trovarmia Reggio Emilia che in insegno il rispetto
                              Hamel l'eroe! (07:12 PM) :
                              perso la lingua?

--------------------------------------------------

ASHUAUSHAUHSUAHSUH
                              D'ora in poi tu sei il mio mito
                              Cmq questo dimostra quanto sei menomato mentale
                              Senza offesa eh, per carità, tu insegni il rispetto

EDIT: Dovevo postarlo da un'altra parte scusate
                              Ultima modifica di Puch; 20-07-2005, 23:59.
                              Originariamente inviato da delarge
                              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by nicola
                                Scusatemi se nn vi ho risposto prima ma ho avuto da fare, cmq in linea generale vi ringrazio per tutti i complimenti che mi avete fatto anke se ad un certo punto mi so scocciato di leggere, perkè nn pensavo sto post fosse ancora aperto e lo avessero riempito di così tante cazzate.

Perkè nn riesco a capire voi come fate a giudicare una persone da una specie di lamerata fatta su un gioco virtuale...(e a dire la verità me ne sbatto anke di quello ke dite).

P.S.=Per rispondere ad alcuni di voi che hanno detto che sono così anke nella vita reale o qualkosa di simile posso dirvi che avete pienamente ragione, infatti sta crescendo in me una voglia irrefrenabile di andare a rubare una banka.
                                Ma perpiacere....
                                O_o

Il mio era un esempio per dire che anche se è un gioco (il cui scopo è sopratutto divertirsi verissimo) è un gioco multiplayer in cui si sta con altre persone in una specie di società e perchè molte persone stiano bene insieme è essenziale divertirsi stando ATTENTI a non impedire il divertimento altrui.
                                In nessun gruppo di persone è tollerato chi per divertirsi nuoce e non permette il divertimento altrui, in questo caso quello che hai derubato è rimasto senza una cosa importante e c'è rimasto male ovviamente.

Se veramente credi che non centri niente con la vita in real e che conta solo divertirsi allora togliendo a lui il divertimento gli rechi un danno facendo esattamente quello che non vuoi che succeda a te.

RIFLETTICI
                                KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Sto operando...
                                X