annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti a Portafoglio[GsT]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a me è capitato oggi, mi sembra che sono morto a doom e immadiatamente un tizio mi ha invitato in party, naturalemnte ho declinato, chissà che voleva dato che avevo tutto insurato gh

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Zeframh
      ci sono anche alcuni mostri che lootano, ma se non erro solo 1 o 2 item, non fanno selezione..
      certo che lootano! tutti gli items che ci trovi dentro li hanno presi dai corpi degli avventurieri che li hanno scioccamente sfidati

non sono credibile eh? contando che la vita media di un dragon è di 30 sec

Commenta

Beh tra loro si lootano

poi tu ti riferisci alle manifestazioni di dragon
        In realtà il concetto di dragon non muore mai

Commenta

a un champ un ratto arciere mi ha killato mentre ero al tel e un altro mi ha lootato le bende cosi una volta ressato mi sono dovuto fare tutta la strada fino a delucia a piedi per prendere bende in bank -_-'
          KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Vorrei spezzare una lancia a favore di portafoglio
            siamo stati in party con lui la maggior parte del tempo ieri pomeriggio e posso assicurarti che non mi è sparito nulla dal backpack per tutto il tempo che eravamo li anche se so morto un po di volte
            ICQ 280423557
            msn keiji1@hotmail.it

Commenta

ora non vorrei dire una cazzata a ma quanto so keiji tu sei AoT quindi è alquanto normale che tra fazionati ste *****te non le faccia

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
              Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
              Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
              In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
              Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

Originally posted by IceFeanor
                ora non vorrei dire una cazzata a ma quanto so keiji tu sei AoT
                ehmm.... m sa invece ke stai proprio dicendo una cazzata

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Widuma
                  Prendi mio icq e riavrai tutto

ICQ 316846144

Bhe raga questo mi sembra piu che sufficiente per fermarsi ed evitare che diventi l'ennesimo flame
                  Tonio Trussardi

Commenta

mi sono confuso allora con uno col nome simile AoT, mea culpa

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
                    Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
                    In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
                    Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

nn fate i lamer e ridate la roba!

Commenta

A me sembra proprio strana sta cosa e vi spiego il motivo.
                        Se andate a casa di Portafoglio noterete un impressionante numero di mappe "ingeniuosly" completate da lui, di conseguenza penso che a soldi ed ad altro stia messo "benino"

Non penso quindi che sia stato li' a rubarti una lrc. Certo, se era uhm sui 1000 luck e lrc 100 allora, magari..

Commenta

Originally posted by Restless Soul
                          A me sembra proprio strana sta cosa e vi spiego il motivo.
                          Se andate a casa di Portafoglio noterete un impressionante numero di mappe "ingeniuosly" completate da lui, di conseguenza penso che a soldi ed ad altro stia messo "benino"

Non penso quindi che sia stato li' a rubarti una lrc. Certo, se era uhm sui 1000 luck e lrc 100 allora, magari..
                          le mappe dicono poco, si fa pagare per completarle, magari gli hanno lasciato la mappa finita i clienti, cmq è una brava persona mi sono sempre potuto fidare di lui strana questa cosa, ma mi pare che il gm ti ridia tutto, quindi te le deve aver prese lui le cose..
                          edito per dire che per lui intendo portafoglio senza che ci siano incomprensioni ^_^

Commenta

spesso sono andato a fare mappe con lui anche a fel.
                            Una brava persona che io ricordi non mi pare sia mai stato scorretto
                            Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

xke quello è taggato Gst O_o

Commenta

Sto operando...
                              X