A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Un posto stupendo appena fuori dalle mura di Luna, che conteneva centinaia di oggetti unici o comunque molto rari riguardanti la storia di UOD, raccolti con grande fatica.
Originally posted by Olatunji Ho pensato solo ora che forse mi sono espresso male -.-"
Cerco quello che ha comprato la roba DENTRO la casa museo
-.-
bagheera è in ferie, torna martedi sera, la vecchia roba di alucard è stata data ai vecchi proprietari da alucard stesso prima della vendita della casa.
Se il museo attualmente è "meno bello" di quello che c'era prima è perchè alucard era piu conosciuto (e quindi aiutato da piu persone) e giocava da piu tempo, mentre noi (mi aggiungo anche io xke sono il ragazzo e ci facciamo il qlo in 2 x renderlo il piu bello possibile) da poki mesi, senza contare tutte le rarità che da mesi non ci sono piu su questo shard mentre una volta c'erano.
Quindi se stai cercando chi ha la roba che ora al museo non c'è piu solo ad alucard lo puoi chiedere
Originariamente inviato da Restless Soul
mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
Originariamente inviato da TerathaN
Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!
when you try a system administrator .... you don't go back
bagheera è in ferie, torna martedi sera, la vecchia roba di alucard è stata data ai vecchi proprietari da alucard stesso prima della vendita della casa.
Se il museo attualmente è "meno bello" di quello che c'era prima è perchè alucard era piu conosciuto (e quindi aiutato da piu persone) e giocava da piu tempo, mentre noi (mi aggiungo anche io xke sono il ragazzo e ci facciamo il qlo in 2 x renderlo il piu bello possibile) da poki mesi, senza contare tutte le rarità che da mesi non ci sono piu su questo shard mentre una volta c'erano.
Quindi se stai cercando chi ha la roba che ora al museo non c'è piu solo ad alucard lo puoi chiedere
Ehm, se serve una mano mi offro volontario, nei limiti di quello che posso fare.
Mi spiegate come arrivare a questa casa museo?
Se volete una mano il mio icq è in firma
[TRASH DAY] Risultati!
Originally posted by -Angelus- 1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user
Ehm, se serve una mano mi offro volontario, nei limiti di quello che posso fare.
Mi spiegate come arrivare a questa casa museo?
Se volete una mano il mio icq è in firma
ogni aiuto è ben accetto ... e ovviamente ogni cosa prestata x la causa rimane del legittimo proprietario e la può richiedere indietro in ogni momento ...
il quadratino bianco è il museo
Originariamente inviato da Restless Soul
mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
Originariamente inviato da TerathaN
Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!
when you try a system administrator .... you don't go back
Commenta