Originally posted by Sesshoumaru Comunque state attenti a prendervi in gilda Sinister...
è gay, puzza, si droga e ruba le caramelle ai bambini...
Dovevo solo fare il mio 1500simo post...
guarda che non hai detto il falso che e gay lo e per comprarsi le dosi
che puzza e perche fra droga e alcool si vomita adosso ruba le caramelle ma non ai bambini, ruba le paste agli spaccini di 10anni lui non scherzo
guarda che non hai detto il falso che e gay lo e per comprarsi le dosi
che puzza e perche fra droga e alcool si vomita adosso ruba le caramelle ma non ai bambini, ruba le paste agli spaccini di 10anni lui non scherzo
UHuahu Mi ricordo ancora quando la mamma mi diceva: -" Non andare al parco! Che te danno le carammelle drogate!"
Ao', io ce so annato a sto cazz0 de parco, niente, manco 'na Polo cor buco, la broncopolmonite me so' pijato
Scherzi apparte la richiesta è ancora valida ;_; sono solo soletto.
Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.
Ok che io sono PAZZO e giro per sosaria senza motivo, ma incontrare Sinister III in un luogo sperduto del mondo come quello mi ha lasciato perplesso O_O"
Originally posted by h0Ly- Ok che io sono PAZZO e giro per sosaria senza motivo, ma incontrare Sinister III in un luogo sperduto del mondo come quello mi ha lasciato perplesso O_O"
Adesso DEVO sapere dove vi siete incontrati ...
Due come voi non dovrebbero incontrarsi mai, nemmeno in game, per il bene dell' umanità...
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Originally posted by Sesshoumaru
Adesso DEVO sapere dove vi siete incontrati ...
Due come voi non dovrebbero incontrarsi mai, nemmeno in game, per il bene dell' umanità...
A sudest dello shryne di Chaos. In culo al mondo praticamente..
Cmq, cosa vorresti insinuare?
Vedi che sto venerdì, alla mio compleanno, ti snutello tutto..
Commenta