annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

prima di tutto, vorrei che voi grandi genialoidi ci spiegaste cosa ci guadagnerebbe un utente, se davvero leccasse come dite voi. no, spiegatecelo, e poi potete continuare a dire che lecchiamo.

poi, caro Aldebaran, se il giorno che smetterai di giocare su dreams, non avrai MAI usato un item implementato in questo periodo, non avrai MAI colorato un artefatto con i colori tokunesi, non avrai MAI usato un hiryu, un rune beetle, o un qualsiasi altro pet implementato con tokuno, se non sarai MAI stato manco per 1/10 di secondo su tokuno, in pratica, se non avrai MAI e poi MAI usufruito di un item/pet/mostro o qualsiasi altra cosa implementata in questo periodo in cui ha iniziato a laggare, quel giorno ammetterò di essermi sbagliato, che non sei un ipocrita, e ti chiederò scusa. quel giorno ci mettiamo d'accordo, ci incontriamo in real, e mi riempi di mazzate con qualsiasi oggetto tu voglia.
    se invece hai già fatto una delle cose che ti ho appena detto, sei un ipocrita, e lo sai benissimo.
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Uno shard Gratis con la qualità di un Server Ufficiale (tralasciando i lag degli ultimi giorni, che secondo me sono più che perdonabili in questa fase di transizione AoS-->SE).

Gratz UOD
      <Melfice Fan Club!!>
      MSN: tonaky .at. hotmail.it
      I was also:
      Tonaky Hashura Thane 7L7 < Artiglio dei Ghiacci > -Off- Deira
      Tonaky LatinoHeat BladeMaster 7Lx < Napalm>-OFF- Glastonbury
      was also guilded with: < Reloaded > < Dream Team >
      Best Kill su Glaston
      Rerolling now:
      Tonaky BladeMaster 10Lx <Fortissimo> -ON- Gareth
      Toonakooz bard 50 <Napalm> -ON- Gareth
      Altri games:
      W.o.W. EU: Tønaky 80 rogue -OFF!!-
      Su UOdreams: The Tonaky < Clan Hashura > -off-
      SU Defiance PvP Shard AoS Tonaky -off-
      SU Defiance PvP Shard UOR Tonaky -off-
      Su UOfantasy: The Dread Lord Tonaky, Elder Swodman -off-
      Su Guild Wars: Tonaky Ronin G/N20 -OFF- // Tonaky Hattori N/E20 -OFF-
      Su T4C Realmud: Tonaky Mage human lvl 75 -banned-
      Su L4P was: Tonaky MageFireTankPvP lvl 155 Seraf4 -Deleted-
      T4C Havoc: Tonaky ,Sx4 lvl 15x ++ -off-
      And in all more game OFF... QQ

Commenta

Originally posted by Gnubbo Rosikone
        prima di tutto, vorrei che voi grandi genialoidi ci spiegaste cosa ci guadagnerebbe un utente, se davvero leccasse come dite voi.
        Questo dovreste spiegarcelo voi, noi evidenziamo soltanto la realtà dei fatti.

caro Aldebaran, se il giorno che smetterai di giocare su dreams, non avrai MAI usato un item implementato in questo periodo, non avrai MAI colorato un artefatto con i colori tokunesi, non avrai MAI usato un hiryu, un rune beetle, o un qualsiasi altro pet implementato con tokuno, se non sarai MAI stato manco per 1/10 di secondo su tokuno, in pratica, se non avrai MAI e poi MAI usufruito di un item/pet/mostro o qualsiasi altra cosa implementata in questo periodo in cui ha iniziato a laggare, quel giorno ammetterò di essermi sbagliato
        Caro? ma a chi, mantieniti alla larga grazie.
        Adesso che fai? Ti arrampichi sugli specchi? Prima chiedi se avessi chiesto io le implementazioni ora dici se non le ho mai usate? Mi sembra inevitabile la cosa.

mi riempi di mazzate con qualsiasi oggetto tu voglia.
        se invece hai già fatto una delle cose che ti ho appena detto, sei un ipocrita, e lo sai benissimo.
        Fatti un giro su wikipedia a cercare ipocrita, poi magari discuti; tra l'altro sto soltanto perdendo tempo con te, io ho espresso la mia opinione, tu vuoi fare il crociato? Accomodati ma attieniti ai tuoi limiti.

Commenta

Basta. Datevi una regolata.

Commenta

1) io ringrazio per un motivo che si chiama "gratitudine", ma tu non sai cosa significhi, per te ogni cosa ti è dovuta.
            forse ti sei scordato che lo staff non è pagato per darci (e darti) quello che ci (e ti) da. gli unici che sono pagati, sono quelli che dovrebbero spendere soldi per un server migliore dal punto di vista dell'hardware, ma qui non si stanno ringraziando loro. loro non li ringrazio affatto.
            ora, io ti dico perché ringrazio, e ti do motivazioni. tu che insinui che io (e, come me, altra gente) lecco, dovresti motivare le tue insinuazioni, se no STFU non dirlo agli altri, ma dillo a te stesso.

2) ti stavo solo prendendo per il cul.o, con quel "caro". mi fai vomitare, figurati se ti ritengo caro

3) non mi arrampico sugli specchi. ti ho dato dell'ipocrita perché ti lamenti dello stato attuale del server, però non ti sei affatto lamentato di quello che hai potuto avere. (le stesse cose che ti han fatto comodo han causato la lag. non usarle, se vuoi permetterti di protestare)

4) impara a leggere:
            prima che uscissero i problemi, preferivi non avere gli aggiornamenti, o preferivi averli ?
            non mi pare di aver mai detto che tu abbia richiesto aggiornamenti o implementazioni/fix. non le ho mai chieste manco io, se è per questo.

5) se io ti cucino qualcosa e a te non piace, non mangiarla. se prima ti sazi e poi ti lamenti perché non era buona, sei ipocrita. la trippa te la sei riempita, e ti ha fatto piacere.
            dalle mie parti si dice "non sputare nel piatto in cui mangi".
            non ti piace il server ? vattene.

6) ti ripeto: non ti piace 'sto server ? vai via.
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

1) io ringrazio per un motivo che si chiama "gratitudine", ma tu non sai cosa significhi, per te ogni cosa ti è dovuta.
              Questi sono cavoli miei e di certo non mi serve la morale del primo stupido che passa per caso sul forum. Sarò io stesso a decidere quando riconoscere la gratitudine allo staff come è già successo in passato.

sono quelli che dovrebbero spendere soldi per un server migliore dal punto di vista dell'hardware, ma qui non si stanno ringraziando loro. loro non li ringrazio affatto.
              ora, io ti dico perché ringrazio, e ti do motivazioni. tu che insinui che io (e, come me, altra gente) lecco, dovresti motivare le tue insinuazioni, se no STFU non dirlo agli altri, ma dillo a te stesso.
              Ma di che parli? I servers non li paga mica lo staff come la banda ed il resto. E per l'ennesima volta se non conosci come stanno le cose stai zitto. Tra l'altro non mi è sembrato di insinuare che la gente leccasse, anzi nel mio primo post mi sono SOLTANTO permesso di esprimere il mio parere (visto che è un mio diritto) senza offendere nessuno. Se tu non sei d'accordo attieniti alla tua opinione senza calpestare quella altrui.
              2) ti stavo solo prendendo per il cul.o, con quel "caro". mi fai vomitare, figurati se ti ritengo caro
              Se ciò può farti sentire realizzato non mi permetto nemmeno di giudicare il tuo atteggiamento.
              3) non mi arrampico sugli specchi. ti ho dato dell'ipocrita perché ti lamenti dello stato attuale del server, però non ti sei affatto lamentato di quello che hai potuto avere. (le stesse cose che ti han fatto comodo han causato la lag. non usarle, se vuoi permetterti di protestare)
              Se non le uso cambia lo stato del server? Non credo proprio.. e tra l'altro se avessi voluto passare allo stato di test-shard con tutte le implementazioni di tokuno e varie avrei potuto cambiare perfettamente shard (Demise è più avanti di UOD e quasi al passo con OSI ma lag e crash non si contano più oramai.) Sarei un bell'ipocrita nel caso in cui togliessero i nuovi upgrade e li rimpiangessi, SOLTANTO lì avresti ragione ma evidentemente sei troppo stupido per capire.

4) impara a leggere:
              non mi pare di aver mai detto che tu abbia richiesto aggiornamenti o implementazioni/fix. non le ho mai chieste manco io, se è per questo.e
              Forse avresti bisogno di rileggere il tuo post di risposta.

5) se io ti cucino qualcosa e a te non piace, non mangiarla. se prima ti sazi e poi ti lamenti perché non era buona, sei ipocrita. la trippa te la sei riempita, e ti ha fatto piacere.
              dalle mie parti si dice "non sputare nel piatto in cui mangi".
              non ti piace il server ? vattene.
              Ti offro un consiglio: rifletti prima di parlare.
              Se tu cucini qualcosa che io sono COSTRETTO a mangiare perchè tanto so che non cucinerai altro oltre quella pietanza, che scappatoie ci sono? Morire di fame? Se hai optato per il morire di fame allora sei più stupido di quanto pensassi.
              6) ti ripeto: non ti piace 'sto server ? vai via.
              Mi è passata la voglia di giocare come ho detto nel mio primo post di questo thread, quindi non gioco più.. ma forse eri troppo impegnato ad insultare/flammare per capirlo.

Adesso siccome ho perso troppo tempo con gente stupida quali te, che hanno i paraocchi invece di valutare effettivamente la situazione attuale, vado a fare qualcosa di più costruttivo, non avrai più risposte da parte mia quindi sfogati pure quanto ti pare. FLAMER.

Commenta

Alde io ho avuto un'educazione che ogni cosa che si riceve si apprezza fino in fondo.

Trovare uno shard gruito e con tantissimi player e che hai l'imbarazzo della scelta su cosa fare pvp, pvm altro nn ce ne sono tanti.

Ho capito che ci sono tante cose che fanno acqua: lag, script buggati e altre cose.

Ti ricordo che la maggior parte dello staff di uodreams nn è retribuito con uno stipendio.

Se vuoi uno shard perfetto che abbia tutte le carte in regola ti consiglio di andare su OSI.

Ci sentiamo in icq per continuare la discussione

Commenta

io nn posto molto sul forum da come vedete.. ma adesso devo dire 2 cose

1) grazie a tutto lo staff per quello che ci danno ( apparte la lag ...)

2) Aldebaran le persone come te mi fanno schifo

Commenta

up per lo staff !!

.......
                    Tonio Trussardi

Commenta

giusto Tommy...

io devo ringraziare invece..

1) lo staff quando sn gentili cn me (tranne quando mi buttano in jail )
                      2) ha ragione tommy ----> Adelbaran buuuuuu

Commenta

Originally posted by Tommy
                        Moderatevi o arriva loki

Commenta

Originally posted by Athelstan
                          Alde io ho avuto un'educazione che ogni cosa che si riceve si apprezza fino in fondo.

Trovare uno shard gruito e con tantissimi player e che hai l'imbarazzo della scelta su cosa fare pvp, pvm altro nn ce ne sono tanti.

Ho capito che ci sono tante cose che fanno acqua: lag, script buggati e altre cose.

Ti ricordo che la maggior parte dello staff di uodreams nn è retribuito con uno stipendio.

Se vuoi uno shard perfetto che abbia tutte le carte in regola ti consiglio di andare su OSI.

Ci sentiamo in icq per continuare la discussione

perfettamente d'accordo

Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Aioh state a flammare pure quando una persona ringrazia un altra per un regalo

(uodreams per me è un regalo che lo staff ci sta facendo)

tsk tsk

Commenta

Come non uppare VULCHA ?

Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
                              Arcanis - GsT -

Commenta

C'è davvero tanto...di cui complimentarsi!

Sisi anche io voglio ringraziare tantissimo lo staff!!!!
                                Grazie per avermi fatto perdere tutto quello che avevo accumulato in quasi un anno di gioco nel vostro shard, senza motivo...
                                Grazie per non esser in grado di darmi una risposta...
                                Grazie perchè mi state ancora facendo perdere tempo, visto che il mio problema è successo giorno 3 e ancora a oggi non ho una spiegazione...
                                Grazie perchè continuate ad ignorarmi...sono giorni e giorni che non ricevo alcun segnale...
                                Grazie perchè molto carinamente non è la prima volta che mi capita una cosa del genere con voi...
                                Grazie... sono veramente contenta!
                                Già il lag e tutto il resto fa aumentare a dismisura la voglia di giocare, questo poi...è davvero il massimo!!!
                                Tutti coloro che lavorano a questo "progetto" di uo...lavorano per una loro scelta...perché desiderano farlo e non perchè tutti noi abbiamo chiesto "aaaaaaaah vi prego fatelooooooo".. NO!E' una loro scelta... quindi non è mio dovere, come di nessuno, ringraziare. Se qualcuno vuole farlo, che lo faccia pure...ma chi non lo fa...rimane comunque nel giusto. Nel mio caso poi...ho così tanto da ringraziare...che sono talmente felice ma così felice...poi con "compagni di gioco" come voi...vomito dalla gioia! X_X
                                Prima che lo dimentichi…Grazie eh!

Commenta

Sto operando...
                                X