annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PARAGON Arcobaleno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PARAGON Arcobaleno

Oggi ho notato che nella versione 3d in cui i para si vedevano come tutti gli altri mostri da oggi sono di colori stranissmi guardate e giudicate voi

http://img310.imageshack.us/my.php?i...71613297sv.jpg

E' un nuovo fix?
    Ultima modifica di kill_adder; 16-07-2005, 17:18.
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

nella 3D dovrebbe essere quello il colore.

Bah che schifo è ingiocabile la 3D

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

bella

splendidi sti para userei il 3d solo per vederli!!

Commenta

Guardate questo stupendo gazer

http://img300.imageshack.us/my.php?i...16164917rr.jpg

Cmq è la prima volta che li vedo cosi e gioco in 3d da 4 mesi

Commenta

Ma che schifo evitate di postare immagini in 3D che quella grafica mi ricorda tanto PCCalcio 6.0 ... ed era brutto PCalcio 6.0 ma brrrrutto brrrutto !!! BRR rabbrividisco...

Commenta

Originally posted by Aido
            nella 3D dovrebbe essere quello il colore.

Bah che schifo è ingiocabile la 3D
            AUHAUHUAHAUHAAHUAHUAHUAHAUAHUAHAU SPAMMER che non sei altro ora che abbiamo la firma uguale, ce l'ho ancora irregolare? AHAH suka :P

Commenta

Originally posted by Kill_Adder
              Guardate questo stupendo gazer

http://img300.imageshack.us/my.php?i...16164917rr.jpg

Cmq è la prima volta che li vedo cosi e gioco in 3d da 4 mesi
              Se scopro che vieni in PVP con la 3D, ti faccio sgildare

Commenta

Cosa cambia se faccio pvp in 3 o 2d scusa?
                La 2d è veramente deprimente i cavalli sembrano disegnati da bambini di 5 anni e non ci sono anumazioni e effetti per magie. Per me la 3d è molto meglio

Commenta

Originally posted by Kill_Adder
                  Cosa cambia se faccio pvp in 3 o 2d scusa?
                  La 2d è veramente deprimente i cavalli sembrano disegnati da bambini di 5 anni e non ci sono anumazioni e effetti per magie. Per me la 3d è molto meglio
                  omg, m vuoi dire ke tu gioki cn la 3d in pvp?

MUAHHAHAUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUH AUHAUHAUAHUAHUAHAUUHAUAHAU

SOLOGENOA

Commenta

-.- ki gioca in 3d anke in pvm è gnubbo...

Commenta

Originally posted by Fortune
                      -.- ki gioca in 3d anke in pvm è gnubbo...
                      Forse cerca di godersi un bel gioco con una grafica indecente anziche una assolutamente abominevole (la 2d).

Se easyUO funzionasse anche con la 3d in tanti di più smetterebbero di denigrarla... ma no, a voi la 2d piace perchè è più bella!

Forse perchè vi ricorda i disegni che facevate all'asilo.
                      La nostalgia non si combatte, lo so...
                      [TRASH DAY] Risultati!

Originally posted by -Angelus-
                      1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user

Commenta

Originally posted by DarkLord

Se scopro che vieni in PVP con la 3D, ti faccio sgildare
                        Beh, se ora lo sgildi perchè usa la 3D mi sembra un po' cattiva come cosa... Se per caso riesce a pvpare decentemente con la 3d vuol dire che con la 2D è una bestia... ^_^
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Xion Aritel

Forse cerca di godersi un bel gioco con una grafica indecente anziche una assolutamente abominevole (la 2d).

Se easyUO funzionasse anche con la 3d in tanti di più smetterebbero di denigrarla... ma no, a voi la 2d piace perchè è più bella!

sapessi disegnare così sarei al 7° cielo

Hysterix

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

a me la 3d piace, la 2d la sopporto a malapena, proprio per via del pvp e di easyuo... davvero userei solo la 3d, se easy ci funziasse
                            ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                            Originariamente inviato da Keffu
                            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Uhm misà che qua sei tu che sbagli..
                              La 3d la usano solo chi pretende che QUALSIASI gioco debba avere una grafica in 3d, sennò è inutile anche installarlo.
                              Esempio di un amico ottuso che volevo far entrare su dreams: Puch: "dai allora entri su uod?" - Tipo: "ma io voglio la 3d! senza grafica non installo nemmeno, se non c'è la grafica non c'è nulla."
                              Volevo dirgli che c'è una 3d anche qua ma ho evitato, gente così mi sta proprio sul caz.zo.
                              Stesso ragionamento che fate voi. Avere la 3d non significa innovazione, perchè la 3d di uo è praticamente INVIVIBILE, mi mette mal di testa solo a giocarci 2 minuti, la 2d invece è rilassante; non voglio diventare cieco per giocare.
                              Altra insinuazione; ancora con sta storia easyuo di qua easyuo di là, basta che vi limitate a dire che chi usa la 2d è lamer perchè può usare script...

Ok mi sono sfogato
                              Originariamente inviato da delarge
                              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X