annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altre immagini Mondain's Legacy [Occhio vi si carica lenta]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by 50C14L 3N61N33R
    ma quello è osi style?
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Magari con questa espansione UO si avvicinerà di più al fantasy.. e non sarebbe male come cosa >_>

Commenta

Vai a vedere ora RunUO come si comporta...sperando che non finisce come demise....

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Ultima è definitivamente morta con l'uscita di questo nuova edizione

Commenta

poko male...la stavano rovinanod per me...cmq koper ma dalle immagini noto chenle foto del pg che hai postato è un pala-necro? O.o

Originally posted by Puch
            Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
            Originally posted by Reagan GsT
            da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
            uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
            Quando il mondo che volevi migliore ti sorrise col suo ghigno peggiore...
            [Articolo 31]

Commenta

Koper spero per la tua incolumità che upperai sul server gli aggiornamenti alla nuova espansione; dopo queste immagini che ci hai fatto vedere mooolta gente incomincerà a marcarti stretto

- Cirith Ungol[EoF] is Rising -

Commenta

Che fi**ta pazzesca!! ci sono tante cose nuove e mostri!! !! Bella Ragà!!Bye

Commenta

Originally posted by Athelstan

Invece per me è proprio il contrario: ricorda la publish pre-AoS.

Quando tutti saranno super... non lo sarà più nessuno.
                  - Gli incredibili -

(oddio lo so, è squallido citare un cartone del genere, però la frase ci sta un sacco bene =)

Commenta

Hanno implementato pure Jabba the Hutt ...... carinooooooooo

Commenta

Originally posted by Athelstan
                      invece secondo me con questa si ritornerà indietro fino ai bei tempi..

Commenta

bello ma chi avrà mai il tempo per provare tutto?
                        [ot] alby appiccia icq..[/ot]

Commenta

SE è una stronzata, non quanto espansione di per sè ma bensi perchè totalmente OT con quello che riguarda la coerenza del background di Ultima. So che a molti non importa nulla, ma da affezzionato della serie "Stand Alone" a queste cose io ci bado.

Alcune considerazioni su ML :

UP :

* Che bello, gli ELFI
                          * Spellweaving Skill mi pare possa diventare una ****ta!!!
                          * Finalmente Bowcraft ha una dignità !!!

DOWN:

* ELFI BLU ? Mah...
                          * L'artwork fa schifo. I nuovi paperdoll elfici sono penosi e pure gli item. Spero subiscano cambiamenti, ma temo ormai siano definitivi al 95%.
                          * il 2D (il 3D è già osceno adesso) sembra ancora + datato. Proprio non ci stanno pensando di rivederlo un po' ?

Vediamo quel che succede.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Come ogni espansione ritengo sia una ****ta dato che dopo un po ultima scoccia credo che le innovazioni le facciano troppo bene.
                            Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
                            Arcanis - GsT -

Commenta

DOWN:

* ELFI BLU ? Mah...
                              sono elfi ispirati a ********... se li facevano bianchi chi li distingueva dagli umani su UO?

* L'artwork fa schifo. I nuovi paperdoll elfici sono penosi e pure gli item. Spero subiscano cambiamenti, ma temo ormai siano definitivi al 95%.
                              mh quello che pare l'astronauta ti do ragione, però alcuni sono veramente carini, e se guardi la resa sul campo (non sui paperdoll x capirci) mi pare ottima, ora i pg sono fatti proprio benino. peccato che uo necessiti una restrutturazione anche sulle cose vecchie, che non credo la EA sia disposta a dare. cmq a conti fatti a me nn sembrano brutti, dai...

Commenta

Originally posted by Danckan
                                non credo funzionerà così... penso invece che faranno un aggiunta alla +5, senno chi si è fatto harrower su harrower l'ha preso dietro
                                del tipo chessò un oggetto, o magari proprio il fatto di essere elfi o chissà =)
                                Su OSI girano delle pergamene che aggiungono +5 alle stat, fisso, quindi se lo prendi vai a 230, poi se prendi la +25 vai a 255...
                                Non è una cosa astronomica nè un'aggiunta di sos nuove, era un'oggetto che regalavano mi parea chi aveva un'account attivo quando hanno uppato su OSI AoS o qualcosa del genere...
                                ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                                TieMme ti ricorderò sempre!
                                Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Sto operando...
                                X