Non è un drago, è un cane a due teste, e cmq alcuni di questi screen sono stati fatti per segnalare bug, sicuramente nella versione finale (essendo una beta) questo mostro non avrà tutti questi hp o questo statcap :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Altre immagini Mondain's Legacy [Occhio vi si carica lenta]
Comprimi
X
-
ci sono una miriade di cose fighe, tra cui alcune armor. e ragazzi, mi pare proprio che finalmente bowcraft sarà elevata ai livelli di tailoring e blacksmith, no? speriamo almeno
piuttosto, l'unica cosa bruttarella è:
che è n'ashtrunauta? O_O
credo proprio questa espansione mi farà facilmente dimenticare lo schifo dei samurai e ninja
Commenta
-
si ma che palle arrivo alla +25 e penso "cavolo finalmente nn dovrò + pensare alle sos" e mo fanno anche la +30 -_-Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Armi e vestiti non sono male.. ma le costruzioni sono stupende :O
Al rogo samurai e ninja! Questo è fantasy! W gli elfiDa una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
-
Cmq questa si che è una vera espansione, non SE..
In SE vengono aggiunti: Tokuno, artefatti, samurai e ninja, equip (di mer.da, le armi sono praticamente tutte per pvm).
ML invece è un cambiamento radicale
Tipo da reinessance ad aos..
Cmq penso che arriverà molto tardi da noi.. solo per Tokuno stiamo ancora lottando per individuare la lag.. Non oso immaginare con ML la miriade di script in più che ci saranno..Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
ma quello è osi style?C'è un pò di in ognuno di noi!!!
--->STICAZZI-TEAM<---
MSN: ryandann_89@hotmail.com
Commenta
Commenta