annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modificare l'img femminile? Ora si può fare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modificare l'img femminile? Ora si può fare

Immagino che i maschi presenti in questo gioco si siano rotti di vedere le ragazze in game portare dei mutandoni giganti e uno straccio compri seno che fa ribrezzo...
    Bene... Dopo ore di studio e di ritocchi sono riuscito a trovare una soluzione a questo terribile fatto...

Inspirated by Larhalt.
    Supported by Wingman.
    Created by Dain Piediferro.

Utilizzando lo stesso procedimento per modificare i paperdoll segnato sullo sticky di larhalt, invece di cercare l'img 0x7D0, cercare la seguente: 0xD

Scoprirete che si tratta di una ragazza racchia, e, soprattutto, vestita...
    X modificarla dovrete salvare la seguente immagine nel vostro HD:

Ovviamente salvatela dopo aver premuto sul link, quindi salvate l'immagine ingrandita...

Ora trovate il file nel vostro HD e modificategli il formato da PNG in BMP, basta anche solo rinominarla (Es: nomeimmagine.bmp).

Bene, arrivati a questo punto, riprendete il multipatcher, e fate load from a bitmap e caricate l'immagine che avete appena salvato...

Sulle linguette in basso, tornate su settings e salvate i gumps come vi spiega Larhalt dall'altro topic sticky...

Bene. Ora avete anche voi la vostra donnina senza reggiseno e col perizoma...

Con qualche lavorino non troppo complesso, si possono mettere foto vere come "femmina da paperdoll"... ^_^

Bene, spero che questa guida vi possa esser stata d'utilità (di enorme utilità ) quindi vi saluto tutti perchè domani vado via in vacanza...

Vi posso assicurare che creare due boccie dal nulla è stata dura... Ma taaaanto dura...
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

SOLOGENOA

Commenta

Ottimo, ma perchè creare un nuovo topic?
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

potresti mettere le boccie anche sul paperdolla da uomo?

Commenta

Dain, magari dicci anche qual'è l'ID dell'immagine da cambiare =P

Comunque ripeto, well done

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
              Sostengo la causa:

Commenta

il mio pg ha fatto da cavia!!!!...mi sono pure preso 5k! tnx

Prima o poi diventerò l'angelo vendicatore....

Commenta

Originally posted by Puch

Ottimo, ma perchè creare un nuovo topic?
                  Perchè all'8° pagina dell'altro topic mi sembrava un po' "invisibile"... ^^'

potresti mettere le boccie anche sul paperdolla da uomo?
                  Ehm... A quale sponda appartieni?

X Larhalt: L'ho detto, è la 0XD, suggeritima da Wingman... ìì'

il mio pg ha fatto da cavia!!!!...mi sono pure preso 5k! tnx
                  Ah, allora eri te! Bene, cmq mi hai fatto scoprire che funziona perfettamente anche sui pg femmina di colore scuro... ^_^ (Certo che fare un pg femmina di colore scuro è proprio ... blahhh... )

Commenta

gia un paio di mesi fa spulciandi gli shard su uo gateway vidi uno shard con i paperdoll completamente nudi

femminili e maschili..non si sa mai quale sia il gusto della gente

Commenta

Originally posted by Dàin Piediferro

Ah, allora eri te! Bene, cmq mi hai fatto scoprire che funziona perfettamente anche sui pg femmina di colore scuro... ^_^ (Certo che fare un pg femmina di colore scuro è proprio ... blahhh... )
                      ma il mio pg non è scuro....! cioè..io lo vedo rosa normale!

Prima o poi diventerò l'angelo vendicatore....

Commenta

Originally posted by Daeel

ma il mio pg non è scuro....! cioè..io lo vedo rosa normale!
                        Certo, rosa normale... Però a me le ragazze piacciono chiare... Come una pallida mattina di primavera... (Vermilinguo©)

Commenta

Re: Modificare l'img femminile? Ora si può fare

Originally posted by Dàin Piediferro
                          Immagino che i maschi presenti in questo gioco si siano rotti di vedere le ragazze in game portare dei mutandoni giganti e uno straccio compri seno che fa ribrezzo...
                          Bene... Dopo ore di studio e di ritocchi sono riuscito a trovare una soluzione a questo terribile fatto...

Inspirated by Larhalt.
                          Supported by Wingman.
                          Created by Dain Piediferro.

Utilizzando lo stesso procedimento per modificare i paperdoll segnato sullo sticky di larhalt, invece di cercare l'img 0x7D0, cercare la seguente: 0xD

Scoprirete che si tratta di una ragazza racchia, e, soprattutto, vestita...
                          X modificarla dovrete salvare la seguente immagine nel vostro HD:

Ovviamente salvatela dopo aver premuto sul link, quindi salvate l'immagine ingrandita...

Ora trovate il file nel vostro HD e modificategli il formato da PNG in BMP, basta anche solo rinominarla (Es: nomeimmagine.bmp).

Bene, arrivati a questo punto, riprendete il multipatcher, e fate load from a bitmap e caricate l'immagine che avete appena salvato...

Sulle linguette in basso, tornate su settings e salvate i gumps come vi spiega Larhalt dall'altro topic sticky...

Bene. Ora avete anche voi la vostra donnina senza reggiseno e col perizoma...

Con qualche lavorino non troppo complesso, si possono mettere foto vere come "femmina da paperdoll"... ^_^

Bene, spero che questa guida vi possa esser stata d'utilità (di enorme utilità ) quindi vi saluto tutti perchè domani vado via in vacanza...

Vi posso assicurare che creare due boccie dal nulla è stata dura... Ma taaaanto dura...
                          EVVAIIII!!!

MANIAC MODDING!!

Commenta

Asd Vermilinguo
                            Effettivamente non ha tutti i torti
                            Originariamente inviato da delarge
                            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Ma i capezzoli... più grossi li voglioooo....

Commenta

Sto operando...
                              X