annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yomotsu Mines aperte !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Yomotsu Mines aperte !

Si, avete letto bene !! Sono aperte e ci spawnano gia' dentro i nuovi artefatti stealabili di Tokuno.
    Ma come mai non ci sono annunci ufficiali ?
    Sembra quasi una cosa da tenere nascosta !!!

Delucidateci dai !!

E il fandancer dojio ? Anche quello è bello che spawnato ma l'entrata è ancora bloccata !! Lo vogliamo aprire pure quello ?
    Dai dai !!

Ombroso

se sono quelle della terza isola ci sn stato ieri sera per caso a ressare un amico... spawnano li?

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Basta uscire dal gate della terza isola, andare sempre verso la sinistra dello schermo e dopo 30 secondi ti vedrai delle montagne in basso con l'entrata di un dungeon.
      C'è anche una sorta di "tombolotto" dove scommetti soldini e puoi vincere check da 1K e reagenti !!

Ombroso

Commenta

si sono aperti entrambi

Commenta

Non vorrei sbagliarmi ma mi pare l'entrata del livello inferiore del fandancer dojo sia ancora bloccata.
          Potete controllare ?

Ombroso

Commenta

lol

Commenta

Originally posted by Ombroso
              Non vorrei sbagliarmi ma mi pare l'entrata del livello inferiore del fandancer dojo sia ancora bloccata.
              Potete controllare ?

Ombroso

ora è aperta

Commenta

ci stanno anche i fire beetle?

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                Originariamente inviato da delpietro
                con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originally posted by Lance
                  ci stanno anche i fire beetle?
                  Lo stavo per chiedere io

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                  Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Volevo ringraziare sentitamente TUTTI i miei colleghi ladri dello shard per avermi lasciato campo libero...LOL....
                    Ho incontrato nel fandancer dojo un sacco di tamer e necro intenti a sekkare le dolci signore nonchè le loro inquiline succubi....ma non ho incontrato (saranno stati tutti in stealth?) nessun collega ladro....
                    Così quatto quatto, tomo tomo, mi sono inoltrato rubando a destra ed a manca e morendo decine di volte dato che molti artefatti stavano proprio in mezzo a balron e succubi.
                    Devo senza dubio ringraziare tutti i generosi che mi hanno ressato li al dojo evitando che andassi fino al gate per farmi ressare!
                    Bhe...fatto sta che sono in possesso adesso di TUTTI gli artefatti stealabili del fandancer dojo tranne qualche cacatina di rarità 2 e 3...per il resto ho TUTTI gli altri (da rarità 9, 8 6, 5, 4).
                    Amici miei ladri che il rosic scorra potentenelle vostre vene questa sera !!
                    Sto decidendo i prezzi ma considerato che molta roba ha rarità 8 e 9...bhe....saranno prezzi salati !!

Vediamoci in giro.....

Ombroso

Commenta

se sono artefatti che non servono a una ceppa tipo queli decorativi io non comprerò manco a 1 gp
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

Sono tutti decorativi ma alcuni stanno sugli 800k - 1KK come ad esempio le spade oppure la scultura del vecchio.

Ombroso

Commenta

A quanto mi fai lo sword display con le spade rosse, l'unico arty che trovo bello per decorazione.

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Non ho ancora deciso i prezzi, li troverete su di un post apposito nel forum mercato. Comunque credo sugli 800K.

Ombroso

Commenta

Originally posted by Ombroso
                              Non ho ancora deciso i prezzi, li troverete su di un post apposito nel forum mercato. Comunque credo sugli 800K.

Ombroso

800k ?!?

te le puoi tenere

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Sto operando...
                              X