Speriamo che mettano presto quello script x cui se si slogga dopo un po' il pet finisce in stalla.. Almeno si evitano questi disagi, la cosa peggiore non è tanto skillare il pet quanto bondarlo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
rivoglio la ww
Comprimi
X
-
Non era mia intezione accusare i GM, era solamente il fatto che se uno non sa un cosa la chiede!!
Visto che le spiegazioni sono state fatte, Perso un pet se ne tama un altro. E' il fatto in se stesso!! Non ditemi che nessuno ha mai rosicato perche' ha perso qualcosa no per colpa sua!! artefatti, pet skills. E' uguale!!
Pero' e' andata cosi. Punto.
E poi i toni sono alterati peche' ci rosichi tutto qui.
Nessuna offesa per i GM. E se l'avessi fatta chiedo scusa.
Grazie.
Commenta
-
Originally posted by budweiser
non e' che mi faccia tanto piacere questa cosa visto che il citriolo me lo devo prendere nel culo io!!
dopo che passi giorni e giorni ad asp che il server no lagghi e una volta che no lo fa crasha!! tanto ci si metet poco a skilare una ww no?
Commenta
-
be io sono appena tornato da lavoro e ho paura a riloggare ........c'è stato qualche altro crash?
cmq il rosik mi è passato per la ww skillata persa ora skillo il rune beetle e vediamo come si compoorta ...però secondo me sarà sempre meno del mio "CICCIO bELLO" (MIA WW )
DAU HANNIBAL SKILLIAMO I RUNE BEEETLE E POI ANDIAMO A CACCIA DI NUOVO...
ciao ragazzi-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originally posted by Wingman
Speriamo che mettano presto quello script x cui se si slogga dopo un po' il pet finisce in stalla.. Almeno si evitano questi disagi, la cosa peggiore non è tanto skillare il pet quanto bondarlo...
Originally posted by Falcor
e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altroOriginally posted by TMKF_Patryk2
tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
Commenta
Commenta