annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rivoglio la ww

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rivoglio la ww

Salve!! pochi minuti fda sono rientrato in gioco. e puf mi ritrovo ad iceland dove ero ieri sera!! zak morto!! mi ressa un pg al volo!! corro in banca e brutta sorpresa non c'e piu' la mia WW.
    il bello e che ieri sera dopo iceland sono andato a farmi le estrazioni del tobolotto (non ho vinto nulla) ho messo in stalla la ww eed ho stakkato dal gioco!!
    e ora? la WW ? chi me la rida?

io ieri sera non c'ero...ma ho saputo che il server ha crashato..quindi save vecchio...
    mi disp

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

non e' che mi faccia tanto piacere questa cosa visto che il citriolo me lo devo prendere nel culo io!!
      dopo che passi giorni e giorni ad asp che il server no lagghi e una volta che no lo fa crasha!! tanto ci si metet poco a skilare una ww no?

Commenta

Commenta

Una domanda.... che save han tenuto?

Commenta

io ho staccato per le 22.30 circa ieri sera all'incirca dopo l'estrazione del tombolotto!! quindi sara stato le 21,30/22.00
            allora e' meglio che i pet li lascio per strada o devo correre in citta per ogni save!! cosi stiamo sicuri che non perdi un cavolo di animale!!!

Commenta

Pure a me è sparito il drago ieri per colpa del crash... -_-

*Trickmaster begins rosik*

Commenta

bene!! Visto che possono controllare tutta la vita del server facessere un controllo anche dei nostri pet!! che si sono andati a fotter.... per il crash!!

Commenta

è successo la stessa identica cosa a me ....ho fatto page e i gm mi dicono che non è colpa loro ...gli ho detto che la ww era full skill e loro mi dicono che è colpa mia che l'ho lasciata per strada e non l'ho stallata ...... io gli dico che dopo il tombolotto ho stallato la ww e ho staccato ..e loro mi dicono che per via del crash non danno niente a nessuno ......che delusione ....
                  ora ho tamato un altra ww e l'ho chiamata "Colpa dei GM " ..eppure a loro non costa nulla basta fare add white whirm e ce l'hanno li ...perchè allora non ce le ridanno visto che è il server che fa cagare?????

cambiate sto macinino porca zozza!!!!
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by budweiser
                    non e' che mi faccia tanto piacere questa cosa visto che il citriolo me lo devo prendere nel culo io!!
                    questa e' da firma
                    Tonio Trussardi

Commenta

Originally posted by budweiser
                      tanto ci si metet poco a skilare una ww no?
                      Sì, ci si mette poco, visto che parte da quasi tutto a 90 -.-
                      E' anche uno dei motivi per cui si preferisce (preferiva) portarsi dietro una WW piuttosto che altre creature (vedi Drago). Non mi sembra il caso di lamentarsi per un pet, dopotutto i GM mica hanno il comando ]crash....o forse si?

P.S. no comment per i toni utilizzati

Commenta

raga dai quante storie x un pet del kakkio... ricordate ke questo è no shard libero se nn vi piace potete anke andare, anke xke nn mi pare ke abbiate pagato qualcosa... quindi nn potete lamentarvi... state sempre la qualunque ca**ata a far storie... a piagne... a sparare a zero sui GM!!!!
                        AOOO ricordatevi ke i nostri gm si fanno il culo e certo è ke i soldi nn li prendono direttamente dalla tua tasca... quindi nn hanno nessun obbligo nei tuoi confronti... invece di star li a lamentarti RINGRAZIA ki lavora x te!!!!

PS= io ho perso 1,7 punti di taming... e da 97 in su nn so facili x niente!!! nn so a ki è andata peggio!!!
                        Ma di certo nn vado a piangere cm un bambino sul forum... kiedi a qualcuno.. ke na ww te la regalano invece di spammare... te la darei volentieri io è ke quelle ke mi avanzavano le ho regalate e nn ho peace x tamarne altre!!!!

GooD GamE
                        Ultima modifica di fireangel; 15-07-2005, 20:01.

Commenta

Anche io ho perso una ww e non me ne sono fatto un problema....

Ho il dragon skillatissimo
                          quello sì sarebbe una mazzata se lo perdessi.

La ww è facilissima da skillare, ciò non toglie che comunque nn sia piacevole doversela ritamare e ribondare.

Mi spiace molto

ps.: comunque forse con i toni contro i gm abbiamo un tantino sbagliato... o no?
                          Ultima modifica di Darknightfelin; 15-07-2005, 20:22.
                          Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

ok a te ridanno la WW ma a me ridanno totem jackal's e aegis che ho trovato a doom in 10 minuti, xrò poi è crashato e ho perso tutto

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                            Originariamente inviato da delpietro
                            con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

infatti immagina come se può sentì uno che x puro caso abbia xso artefatto a doom.... e ogni giorno c'è alta probabilità che ce ne sia uno che urla contro questa s****....

... e non può riavere nulla xkè non è dimostrabile in alcun modo che egli possedesse quei beni in quel momento... quindi add... un bel nulla
                              Ultima modifica di Darknightfelin; 15-07-2005, 20:26.
                              Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Sto operando...
                              X