annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[POLEMICA] La Sede Ballerina

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [POLEMICA] La Sede Ballerina

Ebbene si, ormai sono 3 volte che i gm spostano di qualche tile la sede degli AoT a Trinsic xkè i residenti si lamentano che player che non hanno accesso al sudetto castello hanno rune nel cortile interno. A questo punto mi chiedo, la spostate a tutti vero la casa? Bene abitanti di Sosaria avvaliamoci tutti di questo servizio gratuito offerto gentilmente dallo staff!

ps: le rune sono state rimarcate all'interno nuovamente

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

l'invidia fa dire cose orribili
    Originally posted by bisboccia
    io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
    La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
    Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
    Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

Commenta

scusa ma te rosiki solo xke la tua sede nn balla

Commenta

centurione dice cose orribili.

tvb :*

e come spieghi lo "smarcamento" o altro delle rune quindi?

Commenta

beh, se succede davvero, hai tutte le ragioni di 'sto mondo, per lamentarti, e fai bene.
          certo, fa un po' uno strano effetto vedere un simile topic aperto da una persona che, di solito, risponde a topic simili con "non rosikare" "stai sempre a rosikare" "smettetela di rosikare sempre" eccetera...
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by Gnubbo Rosikone
            beh, se succede davvero, hai tutte le ragioni di 'sto mondo, per lamentarti, e fai bene.
            certo, fa un po' uno strano effetto vedere un simile topic aperto da una persona che, di solito, risponde a topic simili con "non rosikare" "stai sempre a rosikare" "smettetela di rosikare sempre" eccetera...
            Qualcuno mi capisce.
            Voglio solo rendere noto al mondo UODdiano che è possibile spostare il castle se Pino Mauro si marca la runa dentro.

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list

Commenta

Ok, ti spiego..

Page---> ''GM gli utenti senza Accesso in casa mia entrano cmq, fate qualcosa?''

GM---> ''Ok, dove recallano?''

User---> ''Qui *indica locazione*''

GM---> ''Ok *lavora,lavora*

Questo page lo puoi fare ogni volta ke un utente entra nella tua casetta (Castle, l'unico che puo' creare qst problema) senza regolare accesso. Ciau
              Kuniva [AoT]

Commenta

e magari jailano pure chi ci entra

Commenta

non per dire cagate ma penso sia un bug

Commenta

perdonate l'ignoranza... ma come fa uno ad entrare per markarsi la runa, se non ha l'accesso alla casa ???
                    Originariamente inviato da Keffu
                    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by KunivA
                      Ok, ti spiego..

Page---> ''GM gli utenti senza Accesso in casa mia entrano cmq, fate qualcosa?''

Questo page lo puoi fare ogni volta ke un utente entra nella tua casetta (Castle, l'unico che puo' creare qst problema) senza regolare accesso. Ciau
                      Ok se i gm confermano che sta cosa vale x TUTTI x me potete chiudere

Commenta

Originally posted by Gnubbo Rosikone
                        perdonate l'ignoranza... ma come fa uno ad entrare per markarsi la runa, se non ha l'accesso alla casa ???
                        basta ke uno molto furbo apra un gate x il cortile della sede ^^ ad esempio

Commenta

Originally posted by KunivA
                          Ok, ti spiego..

Allora a questo punto...consiglio ai gm mettere un servizio (gratuito ) sul sito x rispiarmiare tutto questa POLEMICA proprio sotto Cambia Nome mettendo SPOSTAMENTO DEL CASTLE e cittare tutti le regole

Cosi almeno capiremo se solo gli aot possono accedere a questa cosa o tutti
                          mortale di questo shard.....

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

hmmm mi sa che non è tanto osi style..

sto spostamento del castello perchè i cattivoni si recallano dentro è rosiko style sì ma osi style direi proprio di no

Commenta

Onde evitare polemiche parlo io....
                              Come effettuiamo un servizio d'aiuto per i traslochi, dove forniamo una chest che carichiamo noi (senza limiti di items e peso) e ve la portiamo fino alla nuova casa, effettuiamo anche lo spostamento di case anche "in massa".
                              Quindi come fanno loro, potete farlo voi.
                              A presto

Commenta

Sto operando...
                              X