asd mi rikordo qnd mi fazionai minax la prima volta che c'èra sorano colorato cosi la sera stessa appena messe le fazione ke porta sigilli O_o e mi diceva d proteggerli eravamo io sorano e un altro .. poi il giorno dopo metal e ankora il giorno dopo tutti gli -A- O_o'
Una domanda scusate, ma se uno ruba il sigillo è invurnerabile o no? cioè essere colorati viola oltre al sigillo che significato ah? che nessuno lo attacca?!? !! Byee
Originally posted by Tiger Una domanda scusate, ma se uno ruba il sigillo è invurnerabile o no? cioè essere colorati viola oltre al sigillo che significato ah? che nessuno lo attacca?!? !! Byee
No, è per rendere noto che ha lui il sigillo...
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Originally posted by Tiger Una domanda scusate, ma se uno ruba il sigillo è invurnerabile o no? cioè essere colorati viola oltre al sigillo che significato ah? che nessuno lo attacca?!? !! Byee
serve a far capire alle fazioni nemiche chi ha il sigillo, quindi chi attaccare. è il contrario di quello che hai detto
Commenta