annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardate..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by TJLion

si ma...
    mi spieghi che scopo ha l'accumulo di soldi e di item?
    che fai? quando esci la sera con i tuoi amici in real ti bulli di essere ricco? mah. davvero non riesco a trovare uno scopo a tutto questo se non nella sterile ostentazione o nel pvp ma visto che tu escludi a priori il pvp mi rimane solo il primo

magari tu hai uno scopo che non sono ancora riuscito a vedere nel giocare solo pg pvm e worker
    Perchè, scusa, tu la sera in real esci con gli amici e ti vanti di essere un fenomeno in pvp?

...

Mai giocato a Diablo in locale? O a giochi simili?

Facevi altro oltre ad accoppare mostri?

Come nella realtà adoro collezionare un sacco di cose mi piace farlo anche nei giochi. E non mi serve andarmi a scozzare con altri giocatori, per ottenere quel che voglio.

Lo trovi davvero così assurdo?

Quando avrò finito le collezioni che ho attualmente in corso... ne troverò altre
    [TRASH DAY] Risultati!

Originally posted by -Angelus-
    1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord
      2B) IL NIUBBO FELUCCHITA (Con equip ottimo)
      Questa è la peggiore delle categorie..
      Un temibile individuo, armato di tutto punto, ultra pompato, ultra scriptato, ultra concentrato..ma che piglia pizze dalla mattina alla sera.
      In questi casi (i più terribili, che portano a gravissimi disturbi della psiche), l'individuo non potendosi appellare alla storia dell'equip, non potendosi appellare alla storia degli script, cada in una terribile patologia..Forumite ACUTA di Terzo Grado.
      Il soggetto non riesce ad ammettere la propria inferiorità..mai, a nessuno, neanche alla ragazza, o alla madre, neanche a se stesso o al miglior amico.
      Dice di non morire mai, dice di aver vinto battaglie 3 vs 10, vede 20 nemici quando in realtà i nemici sono 4.
      Quando muore, addossa la colpa alla % di Run-Uo, o ai crash di Inj, o ai bug di Razor,o, più raramente, all'enel che ha staccato la corrente.
      Sono i più temibili, in quanto dispoerati, individui che giocano ad Ultima Online, e, purtroppo, sono tanti.
      Osi campa anche grazie a loro.
      Purtroppo molto giocatori che si ritengono PRO ora sono ricaduti in qeusta categoria...
      Gente VERAMENTE pro come Inco, Eddy, Geo, Inferno o Lynn non hanno mai fatto post inutili come quelli di analkin per convincere se stesso di essere superiori a tutto e a tutti perchè sono ben equippati e paraculati...
      Originally posted by Dark_Anakin
      Stron.zate stronz.ate Stronz.ate
      Per quelli che mi conoscono sanno che non sono ASSOLUTAMENTE uno che rosika, ma se tu non capisci questo dai miei post mi sa che allora proprio l'italiano non lo capisci e per sentirti superiore allora ricadi nella categoria 2B...
      Puoi chiedere ad Asra, tutte le volte che potevo quando ero negli Old andavo a fare pvp pure con la certezza di perdere insure perchè allora c'erano delle VERE gilde che facevano pvp ed era DIVERTENTE FARLO ora non c'è più nessuno che sia in grado di tenere alto il pvp su questo shard...
      I veri NoX su WoW assieme ad -A- ed Old...
      Ci ritroviamo con Athelstan Commander!!! (tvb Athel! :-*)
      ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
      TieMme ti ricorderò sempre!
      Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Sto operando...
      X