annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardate..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hit life leech e' utile in pvp, e' qua che viene sottovalutato. Su OSI viene considerato di molto poco sotto hit mana leech come utilita'.. Ti permette di restare vivo, di HP ne leechi tanti eh. Comunque secondo me e' sgrava, basta usarla col template giusto.. Pochissima dex, ci si cura con fc4 tramite chivalry (che cura in pochissimo tempo), con un sacco di mana e hp per fare da paladino puro + dexter etcetc.. Unico malus e' che puoi usare solo quell'arma..

Commenta

Hai ragione, il cap di fc per il paladino è 4... Quanto ci mette a fare un close wounds a fc cappata? Ma soprattutto come la cappi O_O"

Commenta

Originally posted by Olatunji
        Hai ragione, il cap di fc per il paladino è 4... Quanto ci mette a fare un close wounds a fc cappata? Ma soprattutto come la cappi O_O"
        Ornament, bracciale e scudo..
        Cmq tutti puntano sui template offensivi, life leech sarà utile...ma molto meglio avere 190hp con il totem e fare piu special di fila.
        Ripeto, solita arma da nub (vedi cold blood).

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

li voglio tutti e dueeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Re: Guardate..

Originally posted by Koper

C'e' anche un hat
            15 LMC
            15/20/20/15/20

.

O_O''' belli tutti e due...
            Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

lo swing oramai non è più cosi fondamentale io swingo a 1 quasi con tutte le armi (forka e kriss sikuro)

cmq oramai gli item valgono sempre meno la testimonianza è il fatto che io da 10 min sono a destard ed ho trovato:

scudo 15-13
              scudo 12-11 sc no malus
              anello 1-3 lrc9 def 11

Commenta

Originally posted by h0Ly-

Cmq tutti puntano sui template offensivi, life leech sarà utile...ma molto meglio avere 190hp con il totem e fare piu special di fila.
                mmm sono d'accordo sul life leech, anche perchè NON è vero che gli HP che leechi sn cosi tanti (vedi breath of the dead) inoltre molto meglio tanti hp e leechare mana (il concussion rulla sempre ma meno visto che NON sto a full hp e mana 0), non sono d'accordo per il cold blood....swinghi comunque a 1.25 anche 1 non dexer, bleed ed infectous a velocità luce (mago fizza in tutti e 2 i casi a meno di protection, ma va da sè che...) e danno cold....e vedendo tutti i 50/55 res cold che ci stanno in giro che non sono poi cosi pochi(imho perchè sottovalutato) fai lo stesso danno che faresti a molti da long in phys che quasi tutti comunque cappano.

Commenta

Originally posted by h0Ly-

hum.. forse volevi dire ornament, anello e scudo..

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                  ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                  ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                  Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Si chicco, io generalizzavo.
                    Mi riferisco piu che altro al business dei programmatori.
                    E' proprio perchè tutti i nub vanno a equipparsi di sta robaccia semi artefattata che i produttori la creano...abbiam iniziato con il samurai helm...e adesso guarda qua..

Se gli artefatti di Samurai Empire sono gia 3 volte piu potenti di quelli da doom, nn oso pensare gli item di ML..

Il danno è tutto nel pvp, i veri player vengon meno e vengon valorizzati i niubbi.

Questo appunto perchè, come dice qualcuno, tutto si concentra nel "Protect-NooB", ergo, chi fa il gioco vuole che piu persone possibili si avvicinano ad esso..
                    La voglia di migliorare UOL non c'è, guarda tokuno com'è brutta. Spawn di mostri a casaccio qua e la, privi di significato, per pianure semi-prive di strutture.

Originally posted by Joey Potter
                    hum.. forse volevi dire ornament, anello e scudo..
                    Si, asd, lapsus

Commenta

Io sinceramente credo che gli oggetti diciamo"vintage" non abbiamo prezzo, gli arte secondo me hanno dei prezzi assurdi dato che chiunque se si sbatte prima o poi li trova... Ma la sculata del barbed quella è molto più preziosa secondo me

La cosa che mi piace di meno dei mille artefatti che stanno girando è c'è il rischio di omologare tutti i pg in grosse categorie di equip tutti uguali...

Commenta

Originally posted by Olatunji
                        La cosa che mi piace di meno dei mille artefatti che stanno girando è c'è il rischio di omologare tutti i pg in grosse categorie di equip tutti uguali...
                        LoL?
                        Fra poco si farà solo CvC (Carapace Vs Carapace).

Commenta

Il carpaccio mi farebbe sacrificare 15 dci, no tnx

Commenta

perke rovinare lo shard in questo modo....gia hanno raddoppiato i loot dei mostri e se vai a draghi in un ora trovi scudo 15-15 sc nomalus.....adesso mettiamo pure roba simile e facciamo la fine degli shard full pvp ke ti danno a disposizione tutto......

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Da quale shard arrivano gli screen??

Commenta

rega ma dai che buffonata....non volgio proprio vederle quelle cose qui...contando anche che i loot dei mostri n troppo sgravi...a questo punot finiremo che capperemo dam inc a 75 per le armi metteranno swing pure agli scudi e l hci ci sarà pure nelle armor...dai per piacere...

Originally posted by Puch
                                Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
                                Originally posted by Reagan GsT
                                da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
                                uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
                                Quando il mondo che volevi migliore ti sorrise col suo ghigno peggiore...
                                [Articolo 31]

Commenta

Sto operando...
                                X