annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[proposte] per un PvP piu stimolante . . .

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Occultus Kano

mi sa che se esiste ancora un pvp qua sopra è solo perchè ci son gruppi di amici che giocano(io se non avessi amici qua vi avrei detto ciao ciao da tempo)... se si decidesse di andare via tutti, fidatevi che non resterebbe quasi nessuno... ma questo non per colpa dei gm
    mi sa anche a me questo dovrebbe fa r sorgere alcuni interrogativi... non è che il pvp in se come sistema su dreams è un po scialbo vuoto? e la colpa di chi sarebbe del niubbo che nn sa nemmeno che significa lmc? torppo comodo io dico che la collpa e di chi avrebbe anche il potere di cambiare le cose ma si oppone fermamente ad ogni cambiamento o add on perchè attualmente si trova al vertice.
    a buoni intenditori poche parole.

ps a questo ci aggiungi il fatto che i gn per ora si sono scarsamente interessati la pvp ma si sono concentrati (piu o meno guistamente) su alcuni add on osi style fondamentali (come tokuno) e il gioco è fatto il piattume è servito !

cmq nn ho piu voglia di postare trasformate questo tread in un flame post o lasciatelo scivolare in basso, np .
    Ultima modifica di Alessandro81; 15-07-2005, 13:13.
    Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

se siete dei conigli,xk ci date la colpa?
      io scesi a felucca con tutte le skill a 100 con tutte le res a 60 (armor horned fatta comprando vari pezzi da vendor)....
      al tempo dei giganti NN POTEVI FARE HOUSE COMBAT,NN POTEVI CORRERE IN CASA,se lo facevi eri fuori.
      se nn uscivi era un conto(anche se,se c'erano dei compagni fuori in difficoltà,dovevi uscire),ma se mettevi fuori il naso fuori dalla sede -a- dovevi rimanere e tornare in sede vincitore o da fantasmino.
      Xk io da niubbo(giocavo praticametne senza neanche razor xk mi bendavo premendo un tasto e le altre macro nn le avevo)anche se contro 3 nemici nn runnavo in casa e in caso preferivo morire che fare il runner\houser?
      ditemi voi,e nn fate facili commenti.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
        io scesi a felucca con tutte le skill a 100 con tutte le res a 60 (armor horned fatta comprando vari pezzi da vendor)....
        al tempo dei giganti NN POTEVI FARE HOUSE COMBAT,NN POTEVI CORRERE IN CASA,se lo facevi eri fuori.
        se nn uscivi era un conto(anche se,se c'erano dei compagni fuori in difficoltà,dovevi uscire),ma se mettevi fuori il naso fuori dalla sede -a- dovevi rimanere e tornare in sede vincitore o da fantasmino.
        Xk io da niubbo(giocavo praticametne senza neanche razor xk mi bendavo premendo un tasto e le altre macro nn le avevo)anche se contro 3 nemici nn runnavo in casa e in caso preferivo morire che fare il runner\houser?
        penso la colpa sia dei gm
        se un com runna in casa geo lo devasta
        se un aot runna in casa beh lo devastano piu persone
        se gli aot escono dalla sede non e che se la meta muore gli altri rientrano
        muoiono TUTTI assieme dal primo all'ultimo
        cosi i com
        sara' questo che fa la differenza?
        Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
        ----
        E ognuno costruisce il suo sistema
        Di piccoli rancori irrazionali,
        Di cosmi personali
        Scordando che poi infine tutti avremo
        Due metri di terreno

Commenta

Park sta facendo davvero tantissimo quindi evitate pls..

Commenta

certo il pvp è bello...le fazioni sono belle...e allora come mai quando gente meno esperta vuole farne parte deve fare i conti con la cruda realtà?---->fazionato minax con degli amici subito ci dicono che non ci vogliono e che se restiamo ci killano...fazionato com medesima cosa....siamo finiti sl...almeno loro non sono ipocriti e sul forum non postano ca**te tipo: venite a fare pvp,fazionatevi, siamo vostri amici....ma per piacere...

Originally posted by Puch
            Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
            Originally posted by Reagan GsT
            da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
            uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
            Quando il mondo che volevi migliore ti sorrise col suo ghigno peggiore...
            [Articolo 31]

Commenta

non ho parole . . guardsa io nn ho cosi tanti osldi da spendere in insure, però su felucca ci vado e se muoio nn rosiko.. certo morire capita, ma dire che siamo conigli è una bestialità prova tu a giocare ocntro nemici piu numerosi ed equipaggiati.. ed inoltre non scappiamo quando la lotta nn è impari... chi è sicuro dei propri mezzi ed è in pace ocn se stesso non ha bisogno di fare lo sborone sul forum, anocra una volta a buoni intenditori poche parole!

inoltre questo tread se tu lo avessi letto non c entrava un ***** con i flmae che avete fatto non era una rosikata non era una proposta di favoristismi verso la mia fazione... volevo solo proporre cambiamenti delle aggiunte nel faction system che credo anche su osi non sia cosi scarno.
              buon gioco o buoni flame per tutti

ninoltre giu le mani da chi come park sta lavorando per migliorare il diveritmento di tutti, anche il vostro, riflettete prima di postare.
              Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Originally posted by Raistlin
                inoltre giu le mani da chi come park sta lavorando per migliorare il diveritmento di tutti, anche il vostro, riflettete prima di postare.
                *

Commenta

guarda che veraemnte sei tu che hai inziato a flammare

2° cosa: che ne sai tu di cosa faccio io per i miei gildati? delle miei proposte? te le ricordi? me le sapresti postare?

fidati che vi lagnate sempre per un miliardo di cose mentre invece siete paraculati da ogni tipo di script.

Se esci da casa, ti può capitare di perdere anche oggetti e stop...ma almeno hai giocato, quindi non devi rompere e migliorare se vuoi....

Volete sempre tutto su un piatto d'argento .
                  When u'r smiling

Commenta

hem...

gia nn fanno pvp,figuriamoci senza un pet che si possono ressare da soli...
                    preferisco aiutare e fare + pvp,che rimanere da solo.
                    il war horse bonded lo si puo autoressare?????
                    se è cosi ditemi come pls

Commenta

Re: hem...

Originally posted by Necro Frerin

il war horse bonded lo si puo autoressare?????
                      se è cosi ditemi come pls
                      usi la benda sul pet

SOLOGENOA

Commenta

allora

ARRIVO ^^

Commenta

Voi purtroppo fate un errore ragazzuoli miei...pensate che le attuali persone sgrave dello shard siano sempre state così..ma non è vero...tutti sono stati niubbi...e alcuni lo sono ancora..me compreso sotto certi aspetti...il vero segreto è essere tenaci non sboronare senza motivo e osservare e ascoltare chi è più bravo di te...all'inizio è normale prendere tante botte sapeste quante ne presi all'inizio...ma poi vedrete che un giorno sarete voi a darle...
                          F o R s A k e N
                          On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

ma non è che la gente non vuole fare pvp, io pagherei per poter fare pvp ma è impossibile per me dato che non ho assolutamente equip ne sop. Il problema per molti player è il fatto che lo shard è Item based e perciò o sei super pompato o nn seghi nessuno

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
                            Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                            Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
                            In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
                            Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

Originally posted by Sickboy
                              all'inizio è normale prendere tante botte sapeste quante ne presi all'inizio
                              quando ho combattuto in arena contro The Puta Madre il suo commento è stato: "asd cadi come 1 foja"

Commenta

Originally posted by Sickboy
                                Voi purtroppo fate un errore ragazzuoli miei...pensate che le attuali persone sgrave dello shard siano sempre state così..ma non è vero...tutti sono stati niubbi...e alcuni lo sono ancora..me compreso sotto certi aspetti...il vero segreto è essere tenaci non sboronare senza motivo e osservare e ascoltare chi è più bravo di te...all'inizio è normale prendere tante botte sapeste quante ne presi all'inizio...ma poi vedrete che un giorno sarete voi a darle...
                                come non quotare?!

alla fine della fiera siamo tutti partiti da 1k e un friend tiket, c'è chi è partito facendosi subito un pg pvp e se l'è skillato prendendo botte e c'è chi è partito dall'idea che per fare pvp PRIMA bisognasse essere sgravi, il fatto è che per sgravarsi devi mettere il naso su felucca ed è qui che si nota la differenza tra un pg che ha la mentalità per fare pvp domani. purtroppo un buon 90% dei pvm a champ sanno solo farsi invisibility

Commenta

Sto operando...
                                X