annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[proposte] per un PvP piu stimolante . . .

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    1vs1 tra i tb me l'hanno concesso in pochi:ludovico,sirdemon,vam***** e mi pare n'altro net...gli altri in 1vs1 SCAPPANO appena in difficoltà in casa,e poi PRETENDETE che io nn chiami altri a segarvi....sbagliate di grosso,io panico appunto xk da solo nn vi ripijo,se nn entraste in casa,sarei ben felice...chiedete a quei pochi tb con cui ho fatto 1vs1,manco li ho lootati xk mi hanno permesso di pvppare e divertirmi.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Spirit Crusher


      quando ho combattuto in arena contro The Puta Madre il suo commento è stato: "asd cadi come 1 foja"
      Con me è stato "lasciamo perdere " XD

      Commenta


      • #33
        Raistlin che cosa hai inalato la sera che hai scritto sto post?-.-



        Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

        Commenta


        • #34
          si ma anche voi non penso che accettiate il primo noob volenteroso di fare pvp in fazione o gilda specie se non equippato e soppato. Se non è cosi io sarei ben disposto a fazionarmi


          Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
          Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
          Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
          In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
          Non ce ne vogliate, siamo Evil.

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Jiaozy

            Quello era spirito di gruppo, ora addirittura ho letto che si concede una città per potersi bondare il war horse...
            All'inizio tutti avrebbero detto: 'CHE CAZ.ZO DICI! SE VUOI IL WAR HORSE TI CONQUISTI LA CITTA', SENNO' GIRI SULLA LUCERTOLA!!!!'

            *


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta

            Sto operando...
            X