annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[proposte] per un PvP piu stimolante . . .

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [proposte] per un PvP piu stimolante . . .

    beh raga leggeno il forum stasera il solito mortorio flmae rosik etc etc.. io so pure un po briaho quindi mi scuso per eventuali dislessie cmq mi sono deciso a dire alcune cose: io mi sono affacciato da non molto su felucca ma ho visto piu o meno tutto quello ch c era da vedere... cioè motlo poco francamente. il pvp su dremas assomiglia smepre piu a un gioco strategico managerliae in cui ti costruisci il pg piu forte con item piu sgravi, cerhci di essere nel magigor numero possibile e poi adotti tutta una serie di strategie che cmq hanno una parte residuale.
    Ora nn dico che su felucca al di la dell'item based nn ci siano giocatori bravi no il fatto è che secondo me ha poco senso stare smepre tutti a battagliarsi o al gate o alla sede tb o ai vari spawn dei champ.. io mi chiedo a che scopo? a voi piace? a me no.
    Il fatot è che il pvp su felucca manca di scopo perchè in effetti manca il gioco di fazione... mi sono un po informato sul faction system in questo periodo .. cosè che conta?? avere almeno una città così puoi prendere lo warhorse e poco altro, davvero.. qual è l'obiettivo di questo modo di giocare?? nesusno solamente ammazzarsi l'un l'altro poi uno si ressa e si ricomincia... oram i hciedo stimao disputando una partit di calcio o giocando ad un "quasi" gioco di ruolo??
    Secondo me andrebbero posti degli obiettivi nel pvp degli obiettivi che magari possono essere anche renumerativi ora vi spiego: voi odiate tanto i trammeliti che se ne stanno li a fare soldi a sgravarsi il pg senza scopo e nn hanno il fegato di andare su felu... beh riflettete qual' è il miglior modo di attirarlii su felucca?? Io credo che sia nel mettere su felucca maggiori fonti di sgravezza i.e. fonti di kk cioè oltre alle solite sop qualcosa che attiri i pg per es quest motlo renumerative o che so una maggiore economia delle fazionmi (nn credo che su osi faccia cosi cagare!) insomma che so basterebbe fare chesi guadagna il doppio dei soldi dell'insure (però magari si farebbero killare apposta) oppure che le tasse dinao i kk invece dei gp.. insomma nn ci vorrebbe molto e:

    1) attiri piu gente su felucca

    2) li invogli a rimanerci creando un'atmosfera piu coinvolgente e meno da bande di teppisti di Harlem..

    Quanti sono i pg in game? e quanti di essi sono su felucca?
    io oggi ho letto la storia delle fazioni: e mi sono detto che ****ta!!ieir l'altro sono andato con un amico ladro a rubare un sigilllo nella fortezza SL con tutti gli scheletri che ti sbarravano la strada e poi quando abbimao preso il sigillo gli sl si sono recallati li e siamo dovuti scappare.. ma nn per salvare i 6k di insure ma per completare il nostro obiettivo..
    POi mi sono guardato intorno ho letot un po di forum e fatto un po di pvp e mi sono detto ma è lo stesso gioco?!? non so se mi spiego.. nel pvp si devono avere degli obiettivi, le battaglie si fanno per dei motivi non così per fare una partita di calcietto.. lla guerra è guerra non è sport..
    boh forse sono io che sbaglio.. se qualcuno ha qualche idea **** la posti per favore il resto flammi pure
    insomma ragazzi lo staff è cambiato ha lavorato un sacco ha fatto un sacco di moifiche fighe (apparte il lag grrrr ) insomma ha dimostrato di tenerci al buon gioco... perchè non dargli una mano fargli vedere che i tmepi sono cambiati che siamo piu maturi che nn miriamo solo a far vedre che abibmoa il pg piu sgravo.. e invogliarlo a fare dei cambiamenti anche su felucca ma nn cambiamenti a vantaggio di una o l'altra fazione... cambiamenti a vantaggio di tutti che mutino radicalmente le cose e ci facciano sentire piu dentro a uo

    ps nn credo di essere l'unico a avere a cuor il buon pvp su felucca.. ma nelle riunioni generali con tutti i cpai fazione secondo me si sottovaluta semrpe il giocatore medio questo perchè magari in passato si sono verificati episodi particolarmente
    deludenti etc ma perchè non si puo pensare realmente di dare una svolta? di modificare oltre al pvm anche il pvp su sto shard ?

    inutile mettere al storia delle fazioni se poi quello che conta in relamtà sono altre cose e se nessuno la legge e se nessuno ci si identifica per ovvie ragioni

    edit ******* sono stato così dislessico che è impossibile correggere gli errori cercate alemno di apprezzare al buona volonta
    Ultima modifica di Alessandro81; 15-07-2005, 02:29.
    Forum LDS:


    Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

  • #2
    ci sarebbe molto da lavorarci sul pvp di questo shard, a me sembra più stile counter strike che stile gdr, anche se il gdr mi fa una cordiale antipatia...

    purtroppo non succederà mai, siamo "osi style" e quindi nulla di nuovo a livello di game verrà creato, mentre a livello di pg ancora peggio, come fai a cambiare la testa di un tizio che è abituato da 2 anni a giocare così? bisognerebbe ucciderli in real e ricominciare, un genocidio (che ovviamente è ancora più complicato del fatto dell'osi style, così rischi di andare in jail a vita )

    per uno che sta cominciando a fare pvp (come me del resto) è facile immaginarsi di cambiare il mondo, ma fai lo stesso discorso ad un korgan, ad un doomtrooper, ad uno xenofonte... come minimo ti reskillano in real per il resto dei tuoi giorni

    bella idea cmq, spesso le penso anche io cose del genere, è bello viaggiare con la fantasia, per un attimo sembra che tutto cambi e che ci sia qualcosa di diverso con cui divertirsi (come sono sentimentale...prot)





















    (ogni riferimento a persone o pk realmente esistenti è da considerarsi puramente casuale)
    Ultima modifica di AgentOrange; 15-07-2005, 02:41.

    Commenta


    • #3
      non correte in casa...non preoccupatevi di perdere i poki soldi di insure...giocatevela...divertitevi...mi duole solo il pensiero che tutto ciò non sarà mai realizzabile...non fate filosofia la risposta è semplice e sotto i vostri occhi...e magari un giorno potrete dire...


      Ho vissuto al tempo dei giganti...
      F o R s A k e N
      On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

      Commenta


      • #4
        io sono un teppista di harlem...anche se il bronx è + figo.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Sickboy
          Ho vissuto al tempo dei giganti...
          Troppo tardi, -A- ed Old sono andati...
          Comunque credo che se tutti tenessero di più ai sigilli sarebbe già una buona cosa, se invece ci si guarda solo per il war horse addio...
          Ricordo le prime battaglie fra -A- e NoX per la conquista di tutti i sigilli(sì perchè all'inizio si andava per prenderli o tutti o nessuno) e rimpiango veramente quei tempi...
          Post chilometrici di gente che postava screen, che aveva partecipato a queste battaglie gargantua...
          :nostalgia:
          Quello era spirito di gruppo, ora addirittura ho letto che si concede una città per potersi bondare il war horse...
          All'inizio tutti avrebbero detto: 'CHE CAZ.ZO DICI! SE VUOI IL WAR HORSE TI CONQUISTI LA CITTA', SENNO' GIRI SULLA LUCERTOLA!!!!'
          ICQ 100629127

          Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

          Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
          TieMme ti ricorderò sempre!
          Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Jiaozy

            Troppo tardi, -A- ed Old sono andati...
            Comunque credo che se tutti tenessero di più ai sigilli sarebbe già una buona cosa, se invece ci si guarda solo per il war horse addio...
            Ricordo le prime battaglie fra -A- e NoX per la conquista di tutti i sigilli(sì perchè all'inizio si andava per prenderli o tutti o nessuno) e rimpiango veramente quei tempi...
            Post chilometrici di gente che postava screen, che aveva partecipato a queste battaglie gargantua...
            :nostalgia:
            Quello era spirito di gruppo, ora addirittura ho letto che si concede una città per potersi bondare il war horse...
            All'inizio tutti avrebbero detto: 'CHE CAZ.ZO DICI! SE VUOI IL WAR HORSE TI CONQUISTI LA CITTA', SENNO' GIRI SULLA LUCERTOLA!!!!'
            gia nn fanno pvp,figuriamoci senza un pet che si possono ressare da soli...
            preferisco aiutare e fare + pvp,che rimanere da solo.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Doomtrooper

              gia nn fanno pvp,figuriamoci senza un pet che si possono ressare da soli...
              preferisco aiutare e fare + pvp,che rimanere da solo.
              Quanta saggezza in quest'uomo....come non quotare?


              ...Raccontate che ho vissuto ai tempi dei giganti......

              Commenta


              • #8
                noi(chiunque abbia un potere) abbiamo fatto tutto quello che volete per farvi venire su felucca:nuove gilde,tregue, aiuti ai gildati, etc
                Risultato: è venuto a fare pvp il 3% in più delle persone...

                NEssuno di voi ha voglia di venire a fare pvp, non avete il fegato..perdere insure?potreste morire!
                poi ci sono i lammah su Felucca scherzi?! peccato che su trammel si fanno più porcate ...almeno a felucca ci prendiamo a badilate in faccia se non ci troviamo.

                Alcune soluzioni/proposte abbiamo anche cercato di darle ...alcune non andavano a gneio a tutti(giustamente), altre invece sono state "bollate" per il non osi-stile....

                mi sa che se esiste ancora un pvp qua sopra è solo perchè ci son gruppi di amici che giocano(io se non avessi amici qua vi avrei detto ciao ciao da tempo)... se si decidesse di andare via tutti, fidatevi che non resterebbe quasi nessuno... ma questo non per colpa dei gm
                When u'r smiling

                Commenta


                • #9
                  OSI Syle manko lo capisce la gente
                  cmq si allora mo qnd uno va a hordeminion trova pure totem

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Sickboy
                    non correte in casa...non preoccupatevi di perdere i poki soldi di insure...giocatevela...divertitevi...mi duole solo il pensiero che tutto ciò non sarà mai realizzabile...non fate filosofia la risposta è semplice e sotto i vostri occhi...e magari un giorno potrete dire...
                    siete mitici ! insomma dai chi nn avrebbe voluto vivere al tempo dei giganti! guardate davvero imploro il vostro perdono, dall'alto della vostra sgravezza abbiate pieta di un umile runner - houser - niubbo come me che ha osato paventare dubib sulla regale bellezza del pvp su questo shard, scusate se dai bassifond della mia ignoranza e codardia ho osato pensare che magari il pvp sarebbe stato melhio farlo in un altro modo, scusate anche "o prodi guerrieri" se ho specificato apertamente di fare modifiche che nn mutasero i rapporti di forza tra fazioni ma che semmai aggiungessero nuovi aspetti.. è chiaro che indubbiamente dietro a tutto ciò si levava inquietante l'ombra del rosik: pietà
                    Forum LDS:


                    Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

                    Commenta


                    • #11
                      ehehhe raist il solito post chilometrico...

                      cmq l'idea è giusta anche se in fondo devo dirti che se uno vuol fare pvp lo fa lo stesso senza artefatti e cn tanta buona volontà...
                      io ne faccio molto poco e da sfazionato per giunta quindi nn ho molta voce in capitolo però spesso si accusano le fazioni "ah gli aot sn 35" vero ma mika colpa loro è un merito mika un demerito...
                      purtroppo la cosa che ho notato e che nn mi piace è che il pvm di alto livello (champ insomma) si va sempre + legando alle fazioni in maniera inestricabile... parecchi amici o compagni hanno lasciato la loro gilda di origine per andare gst/tmg per andare a fare sop ed è una cosa triste... per carità anche io penso spesso che che palle quanto si fatica cn sti PP, ma se lasciassi loro che sn diventati i miei amici in game che ne avrei?

                      spesso si subiscono raid ai soli pvm e la trovo un po una cosa contro senso è come sparare ai bambini...

                      grazie a mbare evilrox per la firma

                      vulcanello!

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Occultus Kano
                        noi(chiunque abbia un potere) abbiamo fatto tutto quello che volete per farvi venire su felucca:nuove gilde,tregue, aiuti ai gildati, etc
                        Risultato: è venuto a fare pvp il 3% in più delle persone...
                        NEssuno di voi ha voglia di venire a fare pvp, non avete il fegato..perdere insure?potreste morire!
                        poi ci sono i lammah su Felucca scherzi?! peccato che su trammel si fanno più porcate ...almeno a felucca ci prendiamo a badilate in faccia se non ci troviamo.
                        non avete fatto un bel niente caro, oppure sicuramente troppo poco dato che non è venuto nessuno.. inoltre anche se sono niubbo e ho un equip non cosi ssgravo (gioco da febbraio su dreams) io ci sono venuto e con me un sacco di gente non equippata non sossata etc.. quindi quel voi è sicuramente fuori luogo...e ti assicuro che qua nessuno corre in casa a meno che non abbia piu un soldo per l'insure o che nn sia gia morto altre 4-6 volte quel giorno e magari non si uvole suicidare da solo contro 20 aot o nox.
                        Boh tutto cio nn c entra una beata sega, ma qui la gente non ci arriva a capire che se apri un treaed magari nn è per interesse personale magari nn è perchè rosiki per non avere il totem o altro
                        Ultima modifica di Alessandro81; 15-07-2005, 11:54.
                        Forum LDS:


                        Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Woodstock
                          ehehhe raist il solito post chilometrico...

                          cmq l'idea è giusta anche se in fondo devo dirti che se uno vuol fare pvp lo fa lo stesso senza artefatti e cn tanta buona volontà...
                          io ne faccio molto poco e da sfazionato per giunta quindi nn ho molta voce in capitolo però spesso si accusano le fazioni "ah gli aot sn 35" vero ma mika colpa loro è un merito mika un demerito...
                          purtroppo la cosa che ho notato e che nn mi piace è che il pvm di alto livello (champ insomma) si va sempre + legando alle fazioni in maniera inestricabile... parecchi amici o compagni hanno lasciato la loro gilda di origine per andare gst/tmg per andare a fare sop ed è una cosa triste... per carità anche io penso spesso che che palle quanto si fatica cn sti PP, ma se lasciassi loro che sn diventati i miei amici in game che ne avrei?

                          spesso si subiscono raid ai soli pvm e la trovo un po una cosa contro senso è come sparare ai bambini...
                          guarda che ti sbagli O_o io non stavo rosikando per alcun motivo volevo solo fare una porpota di cambiamento dell atmosfera pvp che regna su felucca non propongo nessun bilanciamento tra fazioni nessun vantaggio niente.
                          Quello che dico è che il pvp sembra vuoto senza scopo senza contorno senza atmosfera.. che si vinca o che si perda... io mi annoio quando perdo figurarsi se vincessi... io ragiono così.
                          Forum LDS:


                          Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Raistlin


                            guarda che ti sbagli O_o io non stavo rosikando per alcun motivo volevo solo fare una porpota di cambiamento dell atmosfera pvp che regna su felucca non propongo nessun bilanciamento tra fazioni nessun vantaggio niente.
                            Quello che dico è che il pvp sembra vuoto senza scopo senza contorno senza atmosfera.. che si vinca o che si perda... io mi annoio quando perdo figurarsi se vincessi... io ragiono così.
                            forse ho scritto male...

                            io intendo che per avvicinare la gente al pvp basta evitare atteggiamenti facilmente evitabili come il reskill gratuito o i raid a 4 pvm messi in croce al barra...

                            grazie a mbare evilrox per la firma

                            vulcanello!

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Woodstock
                              ... "ah gli aot sn 35" vero ma mika colpa loro è un merito mika un demerito...
                              Concordo, ma è anche vero che alcuni sono dei gran rompiballe che si attaccano ad ogni pretesto pur di flammare contro la nostra fazione in crescita, ma tanto m'arrimbalzano, dato che so che le cose sono in netto miglioramento per tutti.
                              spesso si subiscono raid ai soli pvm e la trovo un po una cosa contro senso è come sparare ai bambini...
                              Le sop non bastano mai, e non è giusto far soppare gli avversari.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X