annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Reazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oggi ho visto un nox con jackal e totem e stavo pensando che prima o poi ankio li avrò :sisi:

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
    Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
    In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
    Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

Veramente quando sono stati inventati i df, doom e malas (age of shadow) c'era ancora la Origin a dirigere la baracca
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Ti viene l'ansia che crashi il server e preghi che ci sia il save il prima possibile... :P
        One death is a murdercount
        One million is Soranostyle

At least I'm not a f*cking runner dog

Commenta

Originally posted by IceFeanor
          oggi ho visto un nox con jackal e totem e stavo pensando che prima o poi ankio li avrò :sisi:
          se poi un giorno vedi Asragorn anche li incombe il suicidio!

Commenta

Ma e' difficile scrivere correttamente i nomi degli artefatti?

Commenta

Originally posted by Koper
              Ma e' difficile scrivere correttamente i nomi degli artefatti?
              che fai rosiki ?
              te la prendi xkè tu sai i nomi e loro no?ma li hanno ? dsdsaasdsd

Commenta

Originally posted by Olatunji
                se poi un giorno vedi Asragorn anche li incombe il suicidio!
                Si il giorno in cui vedrò asragorn col jackal verramente penserò al suicidio...

P.s= 6 mesi di doom mai preso nulla...
                Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Originally posted by Wingman
                  Se ti fanno così schifo regalali a me
                  Se vuoi darli alla gilda NoX

Commenta

Originally posted by Keldon

Si il giorno in cui vedrò asragorn col jackal verramente penserò al suicidio...
                    peccato che il jackal's nn sia meditabile
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by Xear

peccato che il jackal's nn sia meditabile
                      e ti pare che io voglia suicidarmi?

L'ho detto apposta lol
                      Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                      Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Penso ke sia + interessante la reazione di uno ke prende un totem e dopo 1 min crasha il server...rosik rating 10 e lode!

Commenta

Originally posted by Musashi
                          Penso ke sia + interessante la reazione di uno ke prende un totem e dopo 1 min crasha il server...rosik rating 10 e lode!
                          Mi sa che ci scatta direttamente la laurea ad honorem...
                          Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
                          ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
                          [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

Io conosco uno che ha preso SIA jackal CHE totem

io rimango fedele al bracialet of healt che ho preso tipo 9 mesi fa ...

Commenta

ora ditemi questo: io vado a doom da circa un anno...ho fatto periodi in cui loogavo la mattina e slooggavo la sera tardi...sempre a doom...un giornod ecido di portare un mio compagno di classe che giocava da un mese si e no...si fa neanche una settimana e becca l hat of the magi...esce da doom lo riporto dentro (nel frattempo ero uscito ankio) passa una settimana si piglia la dragon slayer...ok non è il massimo ma da quel momento doom non ricordo + nemmeno comè fatto...

Originally posted by Puch
                              Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
                              Originally posted by Reagan GsT
                              da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
                              uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
                              Quando il mondo che volevi migliore ti sorrise col suo ghigno peggiore...
                              [Articolo 31]

Commenta

se io prendessi totem o jackal credo ke kiamerei 10000gm x testimonianza cosi se crasha c'è lo 0.00000000000001% di chance che me lo ridanno

Commenta

Sto operando...
                                X