annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando implementano i Ninja e i Samurai?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quando implementano i Ninja e i Samurai?

    Lo sapete voi quando saranno attivi al 100% i due pg "asiatici"? Diciamo che si comincia a vedere che e in buona strada con l'apparsa di Tokuno e i loot "asiatici"...Pero esattamente???
    Aspetto una vostra risposta....

  • #2
    Bastava girarsi un pò il forum per scoprirlo.. cmq, per queste due skill, manca una determinata parte di script di runuo che si chiama core, senza questo non si possono addare nemmeno le caccole del samurai o del ninja
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    ICQ: 474222675
    MSN: puchkp@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      mai !!! asdasdasd

      Commenta


      • #4
        Hum... I 5 slot li occupo già con i pg occidentali... A moh con i ninja e i samurai e poi con gli elfi quei 5 slot saranno veramente stretti...
        Quand'è che li aumenterete? Non si potrà vivere così... ç_ç
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Dàin Piediferro
          Hum... I 5 slot li occupo già con i pg occidentali... A moh con i ninja e i samurai e poi con gli elfi quei 5 slot saranno veramente stretti...
          Quand'è che li aumenterete? Non si potrà vivere così... ç_ç
          si noteranno molte nascite di fratelli e sorelle improvvise che giocano a ultima = doppi account, oppure si skala qualche fabbro sarto dalla lista
          ICQ solo per UOD
          My ICQ: 208245832

          Shardis The Necro Tamer Mage

          Commenta


          • #6
            io ho 6 slot


            Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)


            ICQ: 229-439-313

            Commenta


            • #7
              Originally posted by zaffa
              io ho 6 slot
              o_O?
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              ICQ: 474222675
              MSN: puchkp@hotmail.it

              Commenta


              • #8
                Originally posted by zaffa
                io ho 6 slot
                Tu non hai 6 slot.
                A meno che tu non abbia un secondo account....beh controlleremo ^^

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Loki

                  Tu non hai 6 slot.
                  A meno che tu non abbia un secondo account....beh controlleremo ^^
                  ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                  Originariamente inviato da Keffu
                  Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                  Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                  Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                  Commenta


                  • #10
                    io uso la versione gold di ultima online e vi dico che c'è il posto per un altro slot.però non ho ancora creato un sesto pg quindi non ne sono sicuro.


                    Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)


                    ICQ: 229-439-313

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Loki


                      Tu non hai 6 slot.
                      A meno che tu non abbia un secondo account....beh controlleremo ^^


                      Minc.hia allora tutti a prendersi la versione gold.. -_-
                      Ma che centra la versione? Lo slot dipende dal server, non dalla versione
                      Originariamente inviato da delarge
                      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                      ICQ: 474222675
                      MSN: puchkp@hotmail.it

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Puch




                        Minc.hia allora tutti a prendersi la versione gold.. -_-
                        Ma che centra la versione? Lo slot dipende dal server, non dalla versione
                        ci stà prendendo per i fondelli

                        Commenta


                        • #13
                          infatti il posto c'è per un sesto slot ma non puo essere creato.lol


                          Fate un salto alla locanda Old Tower per gustarvi un buon vino e chiaccherare con i vostri amici=)


                          ICQ: 229-439-313

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by zaffa
                            infatti il posto c'è per un sesto slot ma non puo essere creato.lol
                            Se è x questo lo abbiamo tutti ma non possiamo creare il 6° pg.
                            Conta fino a 10 prima di postare -_-


                            Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

                            Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                            Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                            Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

                            In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

                            Commenta


                            • #15
                              When make a Japam Word whith a Japam players?
                              OtellO [Old]
                              Evils' Emissary,
                              Old's Evil Twins

                              since 1998 Moon->OSI->Universo->UODreams

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X