Originally posted by Maestro Park
Ragazzi sono usciti gia 2 che erano away..
X la cronaca.. lo sterminatore korgan è appena morto contro me ed il mio amico nochè compagni di gilda Etrex...
All'inizio stavano facendo 1vs1.. x almeno 5min.. korgan warrior, etrex mago archere (korgan pretendeva il corpo a corpo)
Dopo 5 min. che non riusciva a fare nulla, lo "sterminatore" korgan... continuava a dire e si tu runni..
Ad un certo punto etrex finisce pozze e reag (e li figurati se si sarebbe fermato), allora decido di entrare in campo io (piccola bastardata) ma mi aspettavo che contro due ci annientasse.. visto che con dieci li ha massacrati
Korgan thanks for the kill point!!!
Ragazzi sono usciti gia 2 che erano away..
X la cronaca.. lo sterminatore korgan è appena morto contro me ed il mio amico nochè compagni di gilda Etrex...
All'inizio stavano facendo 1vs1.. x almeno 5min.. korgan warrior, etrex mago archere (korgan pretendeva il corpo a corpo)
Dopo 5 min. che non riusciva a fare nulla, lo "sterminatore" korgan... continuava a dire e si tu runni..
Ad un certo punto etrex finisce pozze e reag (e li figurati se si sarebbe fermato), allora decido di entrare in campo io (piccola bastardata) ma mi aspettavo che contro due ci annientasse.. visto che con dieci li ha massacrati
Korgan thanks for the kill point!!!
e poi ti lamenti che vi danno dei lamer?
cmq i net che ho visto stanno in casa a meno che non siano tipo 4 vs 2 o 5 vs 1
tra l'altro mio caro park il termine houser viene dato non a chi runna dentro casa perche il nemico e' in numero maggiore
ma chi in 2 dentro casa con 2 fuori inizia tutte le combo da dentro casa per poi uscire e rirunnare dentro se il suo attacco non va a buon fine
questo e' l'houser
e nei net ce ne sono molti
mi spiace
spero che le nuove leve non imparino da questi ma abbiano un minimo senso di dignita
aggiungo
come mai gli aot e i com quando sono in netta inferiorita e non escono non vengono chiamati houser?
forse perche sloggano o se ne vanno da un altra parte?
bah meno parole
e soprattutto
meno parole da dentro casa
iniziate a uscire
bye
Commenta