annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una curiosità.. riprendo un post vecchio..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Maestro Park

Ragazzi sono usciti gia 2 che erano away..

X la cronaca.. lo sterminatore korgan è appena morto contro me ed il mio amico nochè compagni di gilda Etrex...
    All'inizio stavano facendo 1vs1.. x almeno 5min.. korgan warrior, etrex mago archere (korgan pretendeva il corpo a corpo)

Dopo 5 min. che non riusciva a fare nulla, lo "sterminatore" korgan... continuava a dire e si tu runni..
    Ad un certo punto etrex finisce pozze e reag (e li figurati se si sarebbe fermato), allora decido di entrare in campo io (piccola bastardata) ma mi aspettavo che contro due ci annientasse.. visto che con dieci li ha massacrati

Korgan thanks for the kill point!!!

e non ti sembra una lamerata entrare in un duello 1 vs 1 magari quando l'altro e a meta vita e non se lo aspetta?
    e poi ti lamenti che vi danno dei lamer?

cmq i net che ho visto stanno in casa a meno che non siano tipo 4 vs 2 o 5 vs 1
    tra l'altro mio caro park il termine houser viene dato non a chi runna dentro casa perche il nemico e' in numero maggiore
    ma chi in 2 dentro casa con 2 fuori inizia tutte le combo da dentro casa per poi uscire e rirunnare dentro se il suo attacco non va a buon fine
    questo e' l'houser
    e nei net ce ne sono molti
    mi spiace
    spero che le nuove leve non imparino da questi ma abbiano un minimo senso di dignita

aggiungo

come mai gli aot e i com quando sono in netta inferiorita e non escono non vengono chiamati houser?
    forse perche sloggano o se ne vanno da un altra parte?

bah meno parole
    e soprattutto
    meno parole da dentro casa
    iniziate a uscire

bye
    Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
    ----
    E ognuno costruisce il suo sistema
    Di piccoli rancori irrazionali,
    Di cosmi personali
    Scordando che poi infine tutti avremo
    Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Falcor

come mai gli aot e i com quando sono in netta inferiorita e non escono non vengono chiamati houser?

bye
      WEWE

e noi?

Dare Alla campagna No Housing degli Shiny i meriti che gli spettano

Falcor vengo li' eh?

Commenta

un po di rispetto per favore per il fegato di quell'uomo....
        nn voglio vite sulla coscienza!!!

Commenta

do ragione a ludo....
          Flex Mc Connor [N]
          Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

e non ti sembra una lamerata entrare in un duello 1 vs 1 magari quando l'altro e a meta vita e non se lo aspetta?
            e poi ti lamenti che vi danno dei lamer?

cmq i net che ho visto stanno in casa a meno che non siano tipo 4 vs 2 o 5 vs 1
            tra l'altro mio caro park il termine houser viene dato non a chi runna dentro casa perche il nemico e' in numero maggiore
            ma chi in 2 dentro casa con 2 fuori inizia tutte le combo da dentro casa per poi uscire e rirunnare dentro se il suo attacco non va a buon fine
            questo e' l'houser
            e nei net ce ne sono molti
            mi spiace
            spero che le nuove leve non imparino da questi ma abbiano un minimo senso di dignita

aggiungo

bah meno parole
            e soprattutto
            iniziate a uscire

bye
            Up
            Continuate ancora ad entrare in casa curarvi ed uscire. Cari Net siete HOUSER. Se vi sta sulle balle questo nominativo cacciate la gente che fa HOUSE gaming.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
            Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
            Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

aggiungo

bah meno parole
              e soprattutto
              iniziate a uscire

bye
              Io direi che si potrebbero chiamare Runner.. chiedi a Yho, Fratgiolo e Co. nelle Lost 2gg fa..
              quindi anche loro potrebbero avere un nomignolo..

secondo siamo sempre fuori da un po di tempo a sta parte, tranne quando fuori casa c'e' un numero enorme rispetto a noi..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
              Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin

Up
                Continuate ancora ad entrare in casa curarvi ed uscire. Cari Net siete HOUSER. Se vi sta sulle balle questo nominativo cacciate la gente che fa HOUSE gaming.
                Secondo me questa cosa fa rosiKare solo voi.. quando morite..
                A me il nome piace..
                Inizio a ragionare come voi..
                Come dicono molti facciamo battaglia altrove (questo post e' nato x questo) anche x non fare entrare in casa i NeT.. Vi ho detto spostiamoci a Bucca per es...

Global Sport Magazine

Commenta

Io direi che si potrebbero chiamare Runner.. chiedi a Yho, Fratgiolo e Co. nelle Lost 2gg fa..
                  quindi anche loro potrebbero avere un nomignolo..

secondo siamo sempre fuori da un po di tempo a sta parte, tranne quando fuori casa c'e' un numero enorme rispetto a noi..
                  un conto è correre è curarsi,un conto è correre inseguiti da 20 pg,un conto è correre x seminare i nemici e poi in caso recallarsi ed è un altro conto ogni volta andare in casa,curarsi e precastare ed è un altro conto recallarsi in combattimento.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

un conto è correre è curarsi,un conto è correre inseguiti da 20 pg,un conto è correre x seminare i nemici e poi in caso recallarsi ed è un altro conto ogni volta andare in casa,curarsi e precastare ed è un altro conto recallarsi in combattimento.
                    Doom stavamo in numero uguale.. siete stati sekkati tutti, forse x il motivo che siete strati colti di sorpresa..
                    Cmq piu o meno e' uguale, significa evitare la battaglia..anche perche non è che si curavano e tornavano... se ne so proprio annati..

RUNNER

Global Sport Magazine

Commenta

park io capisco quello che dici... ero tb fino a poco tempo fa ma l'appellativo hauser vi è stato dato NON perchè scappate in casa MA perchè continuate a fare pvp da dentro casa, è questo quello che da veramente fastidio

e cmq noto i vostri miglioramenti e mi fa piacere che state crescendo

Commenta

i tuoi sono casi UNICI io invece parlo di casi generali e dell'andazzo delle cose,poi se vuoi vedere cio che ti pare,continua pure.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by cat

WEWE

e noi?

Dare Alla campagna No Housing degli Shiny i meriti che gli spettano

Falcor vengo li' eh?
                          voi nn siete houser perche siete sempre in giro
                          difficile trovarvi a casa
                          Ultima modifica di CristalBall; 15-07-2005, 20:40.
                          Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                          ----
                          E ognuno costruisce il suo sistema
                          Di piccoli rancori irrazionali,
                          Di cosmi personali
                          Scordando che poi infine tutti avremo
                          Due metri di terreno

Commenta

Sto operando...
                          X