annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una curiosità.. riprendo un post vecchio..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Yoko
    l'unico appello che posso fare è: vediamoci un po di piu a bucca.
    park anche a me nn piace giocare a minoc che durante la guerra di fazione arrivano i blu che escono dal gate per darti il colpo di grazia magari quando sei dismontato e poi tornano dentro, però invece che lamentarti porta la tua gilda di piu a bucca (stesso appello agli aot) cosi ce se diverte de piu senza pg blu che rompono.
    Si vado in giro x bucca ma non ci sta mai nessuno..
    Vediamoci li che vi devo dire..
    Vedi korgan e Neo, queste sono le risposte che in teoria mi aspettavo da sto post...

on/off

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Ho letto che su OSI se un pg BLU attacca un PG FAZIONATO quando è sotto attacco da un pg FAZIONATO AVVERSARIO il BLU si becca il KILL.

Commenta

korgan l'unica cosa ke sai dire è:
        che strano un tb in casa.
        tb houser.
        voi tb siete tutti houser e non sapete giocare.

korgan sapete benissimo tu e voi com ke i tb non sono equippati,sossati,soppati,artefattati e in + quando voi siete anke in maggioranza vieni a dire ke siamo runner o houser..e i wa horse quando li cavalchiamo???

questo è solo un gioco e in un gioco la cosa piu stupida è offendere perkè non ha senso..è un gioco e non dico ke dire houser o runner sia un'offesa anzi sembra un gioco da bambini che si offendono da pirletti ma detto ripetitivamente e aggiungendo le tue parole..diventano offese.

VAMP!RLA Banzaii -ADE-
        FUSTACCHIONE on RoC

Commenta

Originally posted by fikingo

questo è solo un gioco e in un gioco la cosa piu stupida è offendere perkè non ha senso..è un gioco e non dico ke dire houser o runner sia un'offesa anzi sembra un gioco da bambini che si offendono da pirletti ma detto ripetitivamente e aggiungendo le tue parole..diventano offese.
          questo è vero

Commenta

tb houser.

korgan sapete benissimo tu e voi com ke i tb non sono equippati,sossati,soppati,artefattati e in + quando voi siete anke in maggioranza vieni a dire ke siamo runner o houser..e i wa horse quando li cavalchiamo???

Vampi.. hai superato te stesso..
            Hai fatto bene a ricordare ai vari pg.. che è una fazione che sta nascendo piano piano ora, e se riesce l'impresa e' una grossa soddisfazione!!
            Mica siamo tutti Pac ( ricordati da dove vieni), che passano Nox.. oppure gente normale che diventa AoT e gli viene regalata la roba..
            Qui ce la stiamo sudando con impegno..
            Questo l'avranno fatto sicuramente i vari predecessori delle altre fazioni, ma tu come molti altri avete avuto la pappa protta

Global Sport Magazine

Commenta

mi è capitato piu volte di essere ofeso in questo gioco e potete dirmi di tutto ma non offendermi per come mi comporto qui..si può rimproverare ma non offendere e cmq io non ho mai fatto lamerate o cose varie e qualkuno mi ha preso per il C ulo...ao ragazzi prendete un pò d'aria.

VAMP!RLA Banzaii -ADE-
              FUSTACCHIONE on RoC

Commenta

come la penso io:

maestro pakko voleva solo dire, e secondo me ha ragione, che i fazionati o vengono con il pg fazionato oppure è un pò scorretto aspettare i compagni fazionati che gankano un rosso per fare l'ultimo flame.
                esempio: minoc gate esce ludovico van, 2 aot lo attaccano lui riesce a runnare un pò e curarsi e li gestisce bene, senza morire, è una dura lotta, poi esce il gst (che ha pvp fazionato ma che magari è rosso o cmq ha paura di usare quello) e da sopra il suo bell night (cavolata detta per evidenziare il suo pvemmismo) tira un flame e secca ludovico van.

cmq putroppo maestro non puoi cambiare le regole dei gate pero ti do un consiglio fai come a i tempi nox vs all mettiti con la tua gildozza in 102020 al gate di bucca con un pg da dismount uno da paralize e tue 3 maghi da explo flame e uno da reveal (nox style ) e vedrai che il primo malcapitato non ri-prende il gate a colori

per korgan mi è arrivata voce che dei 3 aot stekkiti ke hai in firma 2 erano away e uno è gnubbo asd fai un pò te se è cosi bello vantarsi di averli "ignorati" , poi non so se è vero eh

per concludere io vi dico - forum + pvp

l'esempio in verità non è proprio inventato, lo ho visto oggi con il ladro dal gate di minoc

Commenta

quoto et perchè di sta cosa se ne era già parlato senza concludere nulla...ora apro il post in bug&fix
                  Since September 2004
                  Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                  Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                  .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                  Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by NiGhTmArE

per korgan mi è arrivata voce che dei 3 aot stekkiti ke hai in firma 2 erano away e uno è gnubbo asd fai un pò te se è cosi bello vantarsi di averli "ignorati" , poi non so se è vero eh

Lo fai morire ora, dite che non è vero che se no deve cambiare firma...

Global Sport Magazine

Commenta

tb houser.

offesa runenr o houser? runner significa che sei uno che corre solo, houser uno che sta sempre in casa, sono offese o cose attinenti a un gioco? Se maestro park runna appena si mette male pure se sta in superiorità lo chiamo runenr, se 10 vs 2 attacco uno e lo rincorro fino al gate dove entra in un nanosecondo lo chiamo gater, se vedo ludovico van che precasta e casta da casa e solo da casa lo chiamo houser

ah per la cronaca i pg away non possono addare alle case, ma questi sono i misteri della fede
                      Ultima modifica di legolas86; 15-07-2005, 02:06.

Commenta

io sò che deron noxifer era away con ryan e max era l'unico che ha combattutto per quanto possa max combattere asdasdasdasd
                        poi in più devi guardare la arma di korgna non ti sembra sgravissima ? è normale che li abbia ignorati prima che tornassero d'away ah questo poi sono solo voci non te la prendere korgan

Commenta

e se vedo uno che corre spammando come lo devo chiamare??
                          Monkey Island Supporter

Commenta

E se vedo AoT e CoM panicare come li devo chiamare?!?!?

Global Sport Magazine

Commenta

Originally posted by NiGhTmArE
                              io sò che deron noxifer era away con ryan e max era l'unico che ha combattutto per quanto possa max combattere asdasdasdasd
                              poi in più devi guardare la arma di korgna non ti sembra sgravissima ? è normale che li abbia ignorati prima che tornassero d'away ah questo poi sono solo voci non te la prendere korgan
                              Humm away attorno a lui????
                              Cioè i loro corpi sono tutti attorno a lui come se lo avessero accerchiato....e poi nn è mica difficile segare tre persone quando uno leva 80 a botta

Cmq guardate: http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=284422
                              Since September 2004
                              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by AmAzZoNiCuZ
                                e se vedo uno che corre spammando come lo devo chiamare??
                                voi correte dietro a uno non lo segate siete dieci lui uno e vi chiama niubbi? mmmm chiamalo come vuoi...

uno che panica contro gente che se si è in 10 in più si ganca, se si è in parità si scappa? 10 vs 1 panico maestro pacco, se vuoi facciamo 1 vs 1 cosi povia ci fa la canzone: quando i pacchi fanno OoOOOOooO

nightmare non so chi tu sia ne da dove venga però tu non c'eri questo lo so, però ti assicuro che se c'eri pure tu morivi pure tu -forum - house + bucca bye
                                Ultima modifica di legolas86; 15-07-2005, 02:16.

Commenta

Sto operando...
                                X