annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una curiosità.. riprendo un post vecchio..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Una curiosità.. riprendo un post vecchio..

Originally posted by Maestro Park

Ma sempre ste risposte senza accendere il cervello date??
    Il cervello.. se c'e'...
    si beh cmq la risposta alla tua domanda era prevedibile quindi...

Commenta

Re: Re: Re: Una curiosità.. riprendo un post vecchio..

Ma sempre ste risposte senza accendere il cervello date??
      Il cervello.. se c'e'...
      E' la realtà. Mai visto Geo quando era rosso lamentarsi dei pg blu? Mai visto Tom Joad lamentarsi? Mai visto vecchi NoX rossi o vecchi -A- rossi lamentarsi dei pg blu? Tu non sei in grado di gestirla, loro si. Ci pensavi prima. Punto

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

pensa che tu magari vuoi levare le guardie per segare un povero pvm blu che vuole vedere cosa è felucca, penas se i poveri pvm sono due o tre e tu scappi in casa, loro vorrebbero che si levi accesso alle case su felucca ogni qualvolta si è attaccati (questo è il mio desiderio in realtà, come il desiderio di molti pvper stanchi di vedervi armeggiare in quelle case appena scendete sotto i 90 hp), se non ti sta bene diventa blu

Commenta

Originally posted by korgan
          pensa che tu magari vuoi levare le guardie per segare un povero pvm blu che vuole vedere cosa è felucca, penas se i poveri pvm sono due o tre e tu scappi in casa, loro vorrebbero che si levi accesso alle case su felucca ogni qualvolta si è attaccati (questo è il mio desiderio in realtà, come il desiderio di molti pvper stanchi di vedervi armeggiare in quelle case appena scendete sotto i 90 hp), se non ti sta bene diventa blu
          Ho detto di accendere il cervello..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
          Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Ho detto di accendere il cervello..
            ti commenti da solo spero zio loki legga presto

Commenta

ti commenti da solo spero zio loki legga presto
              Non sapevo che era tuo zio, cmq cerca anche di evitare i vari "s****ti" che ti escono dalla tua bocca in game...

Global Sport Magazine

Commenta

Non sapevo che era tuo zio, cmq cerca anche di evitare i vari "s****ti" che ti escono dalla tua bocca in game...
                E te piantala di rosikare sul x la tua incapacità in game

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin

E te piantala di rosikare sul x la tua incapacità in game
                  Io ho fatto un post intelligente.. avete come al solito riempito il post di fammate!!!
                  Cmq no rosik, no game lo sapete..

Anche no houser, no game...

Ps: incapace a giocare???
                  1- aspettate che tutti i nuovi fazionati si equppino e imparino a giocare..
                  2- si prendino un po di war horse..
                  3- prima riuscite a segare la gente (vedi me) e poi aprite la bocca, come prima a minoc.. vero korgan & co?!?

Global Sport Magazine

Commenta

Originally posted by Puch
                    Tu volevi far intendere di far evitare di fazionare i pg blu, poi avrò inteso male io.
                    hai capito male, leggendo il tread è chiaro che intendeva i secondi pg di giocaotri fazionati, che per loro niubbaggine o nn sol quale furberia prendono il pg nn fazionato e si mettono li al gate.
                    Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Originally posted by Raistlin

hai capito male, leggendo il tread è chiaro che intendeva i secondi pg di giocaotri fazionati, che per loro niubbaggine o nn sol quale furberia prendono il pg nn fazionato e si mettono li al gate.
                      Ohhh vedete le persone che accendono il cervello...

Global Sport Magazine

Commenta

Re: Re: Una curiosità.. riprendo un post vecchio..

Originally posted by Dark_Anakin
                        Net = New Era archiTect
                        ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                        TieMme ti ricorderò sempre!
                        Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Io ho fatto un post intelligente.. avete come al solito riempito il post di fammate!!!
                          Cmq no rosik, no game lo sapete..

Anche no houser, no game...

Ps: incapace a giocare???
                          1- aspettate che tutti i nuovi fazionati si equppino e imparino a giocare..
                          2- si prendino un po di war horse..
                          3- prima riuscite a segare la gente (vedi me) e poi aprite la bocca, come prima a minoc.. vero korgan & co?!?
                          apparte minoc prima io e dubro vs 10 net tutti morti tranne te che sei SCAPPATO, quindi non è che non siamo riusciti a segarti, ben diverso, ma poi parli te niubbo con l'hammerpick ignore swingati una volta al mese e fatti max due de fila saper giocare vuol dire pure saper gestire il mana, equippati non vuol dire lmc 40 mr 12 70X5 hpi 30 si 30 mi 30. Tu non vuoi i gate? io non voglio che tu ci possa runnare sempre dentro, non per questo faccio un post non per questo mi lamento, mi rompo di correrti dietro? faccio pvm come prima. spero che il post di TOTALE inutilità venga chiuso al più presto

Commenta

apparte minoc prima io e dubro vs 10 net tutti morti tranne te che sei SCAPPATO, quindi non è che non siamo riusciti a segarti, ben diverso, ma poi parli te niubbo con l'hammerpick ignore swingati una volta al mese e fatti max due de fila saper giocare vuol dire pure saper gestire il mana, equippati non vuol dire lmc 40 mr 12 70X5 hpi 30 si 30 mi 30. Tu non vuoi i gate? io non voglio che tu ci possa runnare sempre dentro, non per questo faccio un post non per questo mi lamento, mi rompo di correrti dietro? faccio pvm come prima. spero che il post di TOTALE inutilità venga chiuso al più presto
                            Il forte korgan sarebbe rimasto in mezzo al gank..
                            attenti raga.. arriva lo sparviero..

Chi hai segato con dubro???
                            Eravate pari numero (no panic, no game), secondo c'era gente senza lalli, terzo gente appena fazionata e inesperta..
                            va bhe basta ripetere il post di prima.. se non si accende il cervello...

Si chiudete sto post che di cavolate se ne sono dette fin troppe e mi sto rotolando dalle risate..
                            Attenti a quei due dubro e korgan segano mezzo shard quando vengono gankati!!!

Global Sport Magazine

Commenta

l'unico appello che posso fare è: vediamoci un po di piu a bucca.
                              park anche a me nn piace giocare a minoc che durante la guerra di fazione arrivano i blu che escono dal gate per darti il colpo di grazia magari quando sei dismontato e poi tornano dentro, però invece che lamentarti porta la tua gilda di piu a bucca (stesso appello agli aot) cosi ce se diverte de piu senza pg blu che rompono.

Commenta

tutti morti?? asd

Ma se sei scappato e manco t'ho rivisto(almeno io)..
                                cmq io non son morto di certo...e di certo anche i miei compagni di gilda nn son stati sterminati da un alieno sceso nel gioco come un Dio in terra....
                                te sei sparito nel nulla...

(FAMA 1 NOX > 3 AOT)

E poi vai a dire che siam houser....Bah.......
                                Monkey Island Supporter

Commenta

Sto operando...
                                X