Ebbene si io sò la vera motivazione della lag si perche proprio ieri sera mentre camminavo per le lande desolate di tokuno ho incontrato loki e taranis che con 2 shovels tra le mani scavavano buche per nasconderci dentro......si .......proprio loro.....migliaia di migliaia di milioni di miliardi di keg ! Appena sono arrivato hanno fatto finta di nulla ma poi mi hanno dovuto dare spiegazioni: "Non centravano più nei depositi sotteranei dei green acres e li abbiamo dovuti portare qui a tokuno" (loki singhiozzava). Ha continuato taranis: "Sono oramai 3 settimane che il server lagga ma noi spaliamo giorno e notte ma i keg non finiscono mai!".
Vabbè basta con le porcate....manca poco ragazzi ! La lag è stata eliminata.....rimessa....e da poco anche ri-eliminata , quindi, oramai lo script "bastardone" stà per uscire fuori !
Si accettano scommesse.
P.S. thx giemmi per il c.ulo che vi fate per elimianre la lag (se lo fanno davvero fidatevi...)
Vabbè basta con le porcate....manca poco ragazzi ! La lag è stata eliminata.....rimessa....e da poco anche ri-eliminata , quindi, oramai lo script "bastardone" stà per uscire fuori !
Si accettano scommesse.
P.S. thx giemmi per il c.ulo che vi fate per elimianre la lag (se lo fanno davvero fidatevi...)
Commenta