annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Futuro Tmg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Futuro Tmg

Ecco il post dove cerco un poche parole di spiegare un pò tutto.
    Dopo il divorzio con i nox molto probabilmente i TMG PvP andranno a rinforzare la schiera dei Bravi e coraggiosi SL, scelta che a dire il vero gia stava maturando da un pò di tempo anche prima della rottura con i NoX per far si che molti di noi potessero finalmente usare i propri pg da PvP, il fazionamento avera lunedì o martedì quando tornerò da un 3 giorni di mare e divertimento, andiamo SL e non TB semplicemente purché conosco molte persone SL e poi perché tramite votazione che ho fatto fare ai miei gildati, come fazione preferita è uscita proprio la fazione SL, sono convinto che faremo molto bene (speriamo bene).
    Quando scrissi il primo post, scrissi che il mio progetto era un progetto a medio lungo termine, quindi ho calcolato anche qualche muro da superare come questo dell'ultimo periodo, e come immaginavo molte persone sono preferite restare con me anziché andare in altre, sono contento di questo perché significa che sono riuscito a dare qualcosa di mio e di questa gilda ad altri PG, il mio compito e quello della gilda e di fare champ e sgravarci un pò è vero, ma secondo me il compito più importante di un gioco e di una gilda e creare un gruppo di amici.
    Il recupero vero e proprio ci sarà a settembre, non credo che si può attuare il recupero di una gilda nei mesi estivi quando la maggior parte delle persone compreso me preferisce il mare e divertirsi anziche stare delle ore attaccato al PC, ma cmq cercherò in questi mesi di incominciare a fare qualcosa di buono, ma ripeto la vera e propria rinascita dei TMG si avrà soltanto a settembre.
    Ora ho deciso che incomincerò a gildare solamente come era in principio solamente alcune tipologie di PG nella gilda PvM, cioè potranno entrare in gilda solo i PG che avranno come skill: Magery, Taming e Necro.
    Nella gilda PvP invece potranno entrare tutti coloro che avranno tutte le skill complete, a me non importa se le persone che vorranno entrare nella mia gilda PvP non sapranno fare nulla, ma almeno gli darò la possibilità di incominciare a muovere i primi passi e divertirsi, ormai il PvP sembra star diventando una cosa per pochi eletti e ammiro molto l’iniziativa di cagliostro che mi sembra un’idea molto buona da tutti i punti di vista, infatti per me le persone devono essere avvicinate e non scacciate via, più siamo a fare PvP e più ci divertiamo.
    La gilda come sempre non avrà una gerarchia , avrà solamente alcuni GM, tra cui uno responsabile cioè io. Per evitare che nella gilda nascano litigi ho deciso che sara severamente vietato litigare tra i gildati e se ci saranno malcontenti i gildati dovranno parlare ai propri GM che decideranno sul da farsi questa decisione e stata presa a finche non si verifichino più situazioni dove persone innocenti sono passate per lamer solo per banali coincidenze, mi scuso ancora con loro per il comportamento della mia gilda.
    Le iscrizioni sono riaperte per chi volesse gildarsi contatti o me (EXIGA) o Dioscuro per la gildatura e richiesto avere una delle 3 skill sopra riportate minimo a 100.
    EXIGA 153355259
    DIOSCURO 209962947

Chiudo il post ringraziando tutti e chiedendo che in questo post non si fammi o non si dicano cose non riguardanti l’argomento.

Ciao
    Exiga

2 raccomandazioni:
    1- sarebbe preferibile che i vostri pvp entrassero in una gilda pvp già esistente come la sihny acCademy o i mid o i ddk o gli ^L^ perchè ci sono già anche troppe tag negli sl (nessuno vi vieta di farne una nuova, bada bene, è solo un consiglio) perchè per esperienza ti dico che il numero di gilde è inversamente proporzionale alla coordinazione della fazione
    2- sarebbe preferibile che i pvm evitassero di andare all'ormai famoso gate di minoc a gankare i rossi in particolare mentre questi si fanno le loro guerra di fazione. ai pvp il pvp ai pvm il pvm

detto questo: grazie per averci scelto, benvenuti e buon divertimento in nostra compagnia

Commenta

Spero grazie a voi di farmi su un pò di KP che ne ho bisogno -.-"

Commenta

Originally posted by Olatunji
        Spero grazie a voi di farmi su un pò di KP che ne ho bisogno -.-"
        invece di sboornare
        iniziate ad uscire dalle kase
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by SpillerO

invece di sboornare
          iniziate ad uscire dalle kase
          facciamola finita con questa cazzate. Questo non è il tread appropiato,semmai aprine uno con scritto "i tb sono houser" così vi sentite realizzati.. questo è un tread aperto dal gm dei tmg per altre cose quindi per favore non cominciamo con i solit flame inutili.

cmq exiga buon lavoro, ricordati che per gildare prima viene la persona poi il giocatore senno si fanno sbagli enormi.. meglio un niubbo oggi ma con lo spirito giusto che il rompiballe esperto che pretende e nn da.

anche secondo me bisognerebbe limitare al max il numeor di gilde nelle fazioni tant'è che i pvp della mia gilda sono entrati o entreranno tutti nei net-
          Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

raistlin hai ragione però se olatunji nn sboronava spillero non avrebbe detto cosi quindi ha iniziato lui

Commenta

e devo dare ragione a spillero, ancora una volta

per il resto, buona fortuna, davvero.
              No buona fortuna porta male..

In bocca al lupo o in groppa al riccio, come preferite

Commenta

Re: Futuro Tmg

Originally posted by Enjolras

Dopo il divorzio con i nox molto probabilmente i TMG PvP andranno a rinforzare la schiera dei Bravi e coraggiosi SL

Exiga
                Benvenuti ragazzi
                Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originally posted by Raistlin

cmq exiga buon lavoro, ricordati che per gildare prima viene la persona poi il giocatore senno si fanno sbagli enormi.. meglio un niubbo oggi ma con lo spirito giusto che il rompiballe esperto che pretende e nn da.

anche secondo me bisognerebbe limitare al max il numeor di gilde nelle fazioni tant'è che i pvp della mia gilda sono entrati o entreranno tutti nei net-
                  Si mi trovo pienamente d'accordo con te, per il fatto di unire le gilde PvP posso dirti che ci devo pensare un pò su, dovrei pensare ai pro e contro di fondere 2 gilde, molte volte il gruppo non si unisce facendo morire tutte e due le gilde, cmq per questo avro tempo per parlare con gli altri SL.

Commenta

Prendete visione dei consigli dati da TJ sopratutto il secondo
                    cmq benvenuti
                    Since September 2004
                    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Buona Fortuna da un Vecchio e molto probabilmente di nuovo SL .

Commenta

-_-" vabbè ma ve la pigliate male proprio per tutto... C'ho ben poco da sboronare

PS: mi servono davvero kp -_-" non mi sembra motivo di vanto

Commenta

good luck

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Ragazzi per favore ma ve lo chiedo per favore non entrate con 10.000 gilde semmai contattate quelle che ci sono già altrimenti finiamo perr frantumarci troppo.
                            grazie

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

Originally posted by Raistlin

facciamola finita con questa cazzate. Questo non è il tread appropiato,semmai aprine uno con scritto "i tb sono houser" così vi sentite realizzati.. questo è un tread aperto dal gm dei tmg per altre cose quindi per favore non cominciamo con i solit flame inutili.

Uppo in pieno...
                              Monkey Island Supporter

Commenta

Sto operando...
                              X