annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ancora sul sito] di errori ne ho visti tanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ancora sul sito] di errori ne ho visti tanti

grazie alla mia professione, di siti internet ne vedo tutti i giorni, statici o dinamici che siano.
    oggi per la prima volta, navigando il sito di uodreams, sia con opera che con internet explorer, che con firefox mi da questo risultato:
    敹䵲扯汩ᩥሀ䄀瑵副湥睥湉畳慲据ѥ吀爀甀攀Ā敄慣䭹汩䝬浡呥浩ၥ㄀㠀㨀㌀㤀㨀  ⸀㈀㐀㔀 㜀㄀㤀楄灳 慬䵹湯瑳牥楔汴ѥ吀爀甀攀Ā慇敭楔敭31.20:07:20.5700506ఀ䜀慬獳汢睯湩է䘀愀氀猀 攀Ā 態浲䱡捯敫դ䘀愀氀猀攀Ā慍潳牮չ䘀愀氀猀攀Ā 潍獮整呲瑩敬ͳ⸀⸀⸀Ā敎瑸浓瑩䉨汵佫摲牥00:00:00ጁ一硥呴楡潬䉲汵佫摲牥00:00:00 ࠁ一捰畇汩Ѥ一漀渀攀Ā灎䝣極摬慇敭楔敭00:00:00ခ一捰畇汩䩤楯呮浩ᑥ㄀⼀㄀⼀   ㄀ ㄀㈀ 㨀  㨀   䄀䴀Ā慐楧杮煓敵捬敨դ䘀愀氀猀攀Ā 牐景獥楳湯0 (0x0)ഁ倀扵楬䵣剹湵何Falseਁ匀湡䵤湩湩է䘀愀氀猀攀Ā慓慶敧慐湩䕴灸物瑡潩࡮  㨀  㨀   Ā 敓獳潩卮慴瑲7/14/2005 12:54:21 PMༀ匀汯湥牆敩摮桳灩Noneଁ匀潴敮楍楮杮Falseᄁ吀杯汧䵥湩湩卧潴敮Falseఁ吀瑯污牔 獡敨୤㌀㘀㜀 ⠀ 砀㄀㘀䘀⤀Ā潔呔瑯污潍獮整䙲浡ť Ā 獕佥湷楆瑬牥Falseԁ夀畯杮False؁䴀扯汩桥଀䄀捣獥䱳癥汥Player܁䄀捣畯瑮Tom JoadԀ䄀楬敶Trueጀ䄀汬睯摥瑓慥瑬卨整獰0 (0x0)ก䄀瑵偯条乥瑯晩ѹ吀爀甀攀Ā䅂݃  ⠀ 砀 ⤀Ā慂正慰正(I) 0x0x4027B0BC܀䈀湡䉫硯

andando a questo url

che dire... il nostro sito è una fonte inesauribile di sorprese
    è un errore artistico non credete?

a me la visualizza bene, forse era un errore temporaneo capitano spesso, tipo pg con icona di gilda sbagliata, gilde numerosissime vuote..etc...(sempre in quelle zone del sito cmq, lol)

p.s. Soth sei uno spammoneee!:P

(+1 ^_^)

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

lo so che era un errore temporaneo, ma era un errore temporaneo bello

Commenta

Sto operando...
      X