annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi Sono Rotto!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi Sono Rotto!!!!

Mi sono rotto di si ***** di lag non se ne può +!, il pvp ormai è impossibile!!!, non si riesce fa nulla!!!, ma perchè lagga cosi tanto???.
    Ho sentito che forse è tokuno, bè se è cosi perchè non la togliete???, avete tolto gli spawn, bè lagga cmq!!
    firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

!!!

HA RAGIONE ANCHIO MI SONO ROTTO DI STE ***** DI LAG !!!
    è POSSIBILE RISOLVERLE ?!?!?!?!?!? PER QUALE MOTIVO ?!?!?!?!

Commenta

Non è Tokuno... cmq un riavvio sarebbe gradito

Commenta

Leggendo il titolo avevo capito che ti fossi rotto :CRACK:

Commenta

veramente per un giorno aveva smesso di laggare completamente... poi ha ripreso ad un cleaning resources, senza che prima ci fossero riavvii per rimettere qualche script... a me così è sembrato
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Stanno rimettendo pian piano tutti gli script che avevano tolto, se adesso lagga vuol dire che hanno trovato quello che fa laggare e quindi presto risolveranno

Commenta

rosikate?

Maul SC NO Malus Dci8 Hci10

Commenta

Originally posted by Gnubbo Rosikone
                veramente per un giorno aveva smesso di laggare completamente... poi ha ripreso ad un cleaning resources, senza che prima ci fossero riavvii per rimettere qualche script... a me così è sembrato
                E' vero sono sicurissimo ho notato anche io che la lag si è riverificata dopo un cleaning recources..

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
                P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

Originally posted by no
                  rosikate?
                  no, ma fa girare i coglione sta cosa

Commenta

Si ma non era una novità che dopo il cleaning inizia il lag..
                    Cmq stanno risolvendo, un pò di calma e non incazzatevi, da fastidio a tutti sta lag, se tutta la commnity facesse come voi sarebbe un inferno dantesco
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

ieri sera ha iniziato a laggare, dopo un cleaning, mi arrivavano botte da 5 sec
                      When u'r smiling

Commenta

SI LAGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGA

Guardate Qui

Commenta

Originally posted by Puch
                          Si ma non era una novità che dopo il cleaning inizia il lag..
                          Cmq stanno risolvendo, un pò di calma e non incazzatevi, da fastidio a tutti sta lag, se tutta la commnity facesse come voi sarebbe un inferno dantesco
                          Dillo a quelli che rosikano sul forum per futili motivi

Commenta

Io lo dico a chi continua a fare sti odiosi e pallosi thread per dire le stesse cose e appunto rosikare
                            Originariamente inviato da delarge
                            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Puch
                              Io lo dico a chi continua a fare sti odiosi e pallosi thread per dire le stesse cose e appunto rosikare

uppo

Guardate Qui

Commenta

Sto operando...
                              X