annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grd?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grd?

xke infatti la macro è x alcuni tipi di pg è l'unica soluzione es:sei un mago niubbetto a 50 la macro si puo anke evitare e fare i gdr ma x esempio un cacciatore di tesori o un tamer se usi script è una cosa molto usata la macro...
    a mio parere in gilda ci si diverte anke se ci sono pg away o ke macrano e cm ho detto x la formazione di alcuni pg è indidpesabile la macro
    ps nn rispondetemi ki x esempio si è fatto il tamer a mano xke cm nn m enimporta nemmeno nulla se vi piace passare ore e ore c seguire un animale e clikkare tame
    ciauz a tutti ^^

io personalmente ho usato la macro tame last target e via. seguito passo passo tutto a mano xò
    Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

pultroppo me la sono fatta a mano da 32 a 96. Cmq no nn ho avuto divertimento ne gdr vario.

Può darti delle soddisfazioni del tipo che vai in giro con un dragon e cavalchi un nightmare o controlli un firesteed, ma sono solo piccole soddisfazioni della vita

Commenta

dany spammi troppo nn mi piace l uniko ke puo spammare qua sn io se nn la finisci t levo da mezzo

Commenta

grrrr

ma sei scemo o cosa??? io scrivo quanto mi pare e cm mi sono gia scusato xke invece di rispondi facevo nuovo e creavo altre conversazioni -.-

Commenta

Sto operando...
          X