io ho perso un dente nelle LL mi aiuti a cercarlo scorreggino?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Battaglia Lost lands MINAX TB SL
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Spirito Soulbrave
ti ho ridato tutto, spero che prossimamente facciate lo stesso se succedesse una cosa simile a un minax, ciao
fosse anke totem+jackal ecc.
preferisco le pezze al culo piuttosto che pvppare con roba lamerata
ci si sfotte sia in game che sul forum
ma max respect x tuttiAlzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Commenta
-
Originally posted by BORN TO KILL
io penso che sia corretto restituire la robba (nonostante si possa effettivamente loottare) per una questione di divertimento, quando uno viene loottato non ha la possibilità di rimettersi subito in guerra, quindi il battaglia dura poco o è squilibrata...un equip non si rimedia in pochi giorni quindi si rimarebbe troppo tempo senza utenti disposti a darsele di santa ragione perchè privi di un equip adeguato :P
questo è un mio parere!
complimenti alle brave persone che hanno restituito tutto ^^Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Falcor
da parte mia sicuro
fosse anke totem+jackal ecc.
preferisco le pezze al culo piuttosto che pvppare con roba lamerata
ci si sfotte sia in game che sul forum
ma max respect x tutti
mi dovete tutti QUANTI un JACKAL'S COLLAR.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
il problema è che nn ne ho uno mio....questo me lo diede il df dazel
è un tipo particolare di df,che dopo un tot di mesi te lo leva.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Pippo
nn ti li ridaranno mai
Bene, mi permetto di dire che dopo l'ennesima ca22ata (nei confronti dei cattivi minax) questo topic può essere tranquillamente chiuso...
sopratutto per evitare ai niubbi di fare figure PESSIME. E pessime è dire poco.
Commenta
-
Originally posted by Pippo
nn ti li ridaranno maiSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
ma io credo che pippo si riferisse alla battuta di doom.
doom:è un tipo particolare di df,che dopo un tot di mesi te lo leva
pippo: e nn te li ridaranno mai
è un tipo particolare di df,che dopo un tot di mesi te lo leva e nn te li ridaranno mai
battuta sulla difficolatà nell'ottenere artefatti a doom
o sono ingenuo io o siete maliziosi voi
Commenta
-
Originally posted by TJLion
ma io credo che pippo si riferisse alla battuta di doom.
doom:è un tipo particolare di df,che dopo un tot di mesi te lo leva
pippo: e nn te li ridaranno mai
è un tipo particolare di df,che dopo un tot di mesi te lo leva e nn te li ridaranno mai
battuta sulla difficolatà nell'ottenere artefatti a doom
o sono ingenuo io o siete maliziosi voiSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
Commenta