annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battaglia Lost lands MINAX TB SL

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Bella Spirito
    NetPlayer since 1999

    http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

    Commenta


    • #32
      questi sn i post ke fa piacere leggere
      grandi ci stupite ogni giorno d piu
      Sell me the infection, it's only for the weak
      No need for sympathy, the misery that is me
      No need for sympathy, it's only for the weak)
      On bleeding knees I accept my fate


      icq 498 565 513

      Commenta


      • #33
        Ehm....scusate nn capisco
        mettiamo caso io arrivo su fellucca secco uno gli trovo addosso un bel pò di roba al posto dei soliti 2 o 3 k di insure e questo apre un TD dicendo che sono un disonesto perchè l'ho lootato?

        Bo! un paio di anni fà tipo settembre pttobre 2003 su questo shard giravano gente come Sorano, Marlboro,TM( ),Raoul,Eddy.....
        io mi godevo le guerre -A- contro MAF, Raid di tutti i tipi e a nessuno di loro sarebbe passato per la testa di chiedere la roba indietro, eppure non erano gente disonesta.........anzi.........

        Quello che voglio dire è : cioè per voi un disonesto è uno che si prende i loot in guerra?
        Allora il mestiere del PK non esiste +?
        il PK ci si equippa con la roba altrui, altrimenti che PK sarebbe?

        Ripeto il mio discorso va a put.tane se vi erano accordi in precedenza tra le fazioni ma altrimenti ad un discorso del genere il buon vecchio Sebastian avrebbe detto: War Us !!!!!!!!!!

        Commenta


        • #34
          Originally posted by dkkzzz
          visto che gli item mi sono stati tornati...
          vorrei ringraziare il gentile ed onesto SPIRITO...
          vorrei tra l'altro dire che questo elogio non mi è stato ASSOLUTAMENTE strappato con una minaccia :O ma è un semplice gesto di riconoscenza :*

          X Holy:
          cmq... il thread è stato aperto... semplicemente perkè mi è stato detto che non se ne aveva notizia... altrimenti attendevo :!!!
          ma xk avete sta brutta abitudine di droppare la roba


          bon son contento che ti sia tornato tutto
          noi minax siamo dei bravi bimbi

          p.s. x quello che ha scritto una sacco di fesserie,ovvero il reply sopra il mio...si da il caso che alla fine ci conosciamo tutti tra quelli che fanno pvp,e a me di avere un jackals o un pezzo d'armor sgravo in + e perdere magari una conoscenza,nn piace ne tantomeno avere rancori da parte di altre persone.
          Quindi nn sta a te giudicare o commentare in maniera negativa l'accaduto,e poi si sa ogni buona azione viene sempre ripagata ihihhihi....
          Originally posted by h0Ly-
          Si si ma cmq mi devi na birra.
          2 caro thomas e pure na bella gnocca
          Ultima modifica di Dj_Amix; 14-07-2005, 04:19.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Beskaius
            cut
            mai sentito parlare di fair play?
            presente quando in una partita (fosse anche la finale di champions) un giocatore di una squadra si fa male e un giocatore dell'altra butta la palla fuori?
            alla fine noi, che dovremmo giocare + per divertirci che per vincere, godiamo se + gente possibile fa pvp, ne va del nostro divertimento. e cmq, purtroppo, non succede spesso di trovare persone come spirito ecc, prova a pensare se il povero tommy fosse stato segato dai niubbi del gate di minoc che fine avrebbe fatto il suo bel jackal

            Commenta


            • #36
              Originally posted by TJLion


              ...........

              il poveretto etc....etc........niubbi segato........bla bla
              apprezzo il gesto di chi ha restituito ma se non fosse avvenuto non avrei sicuramente condannato nessuno del resto è un mucchio di pixel e troppe volte per un tile di roba si fa tanto chiasso.......

              Commenta


              • #37
                io penso che sia corretto restituire la robba (nonostante si possa effettivamente loottare) per una questione di divertimento, quando uno viene loottato non ha la possibilità di rimettersi subito in guerra, quindi il battaglia dura poco o è squilibrata...un equip non si rimedia in pochi giorni quindi si rimarebbe troppo tempo senza utenti disposti a darsele di santa ragione perchè privi di un equip adeguato :P
                questo è un mio parere!

                complimenti alle brave persone che hanno restituito tutto ^^

                sono figo

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by KunivA
                  Anke io Raga ho peRso un totem spedite tutti i vostRi totem a casa mia , contRolleRo io quale e il mio
                  Pure io inviate alla casella postale
                  Ocarina Island
                  Felucca
                  20313 Uodreams

                  Commenta


                  • #39

                    Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

                    Commenta


                    • #40
                      complimenti vivi per il fair play noto un bellissimo senso della collaborazione tra i pvpers, molto piu' che tra i pvm in genere
                      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

                      As the final darkness Falls...

                      Commenta


                      • #41
                        Originally posted by Spirito Soulbrave
                        ti ho ridato tutto, spero che prossimamente facciate lo stesso se succedesse una cosa simile a un minax, ciao
                        Non c'e mai stato e non ci sarà mai questo problema athelstan ha già detto tutto :P
                        Cmq grazie anche da parte mia

                        (ultimamente non gioco visto che sono di portatile...)

                        X holy : compà vai tranquillo che appena organizziamo il raid catanese, porto una cassa di birra forst, garantita dal sottoscritto e da mio compare Ralph Bridges

                        Ultima modifica di helix; 14-07-2005, 09:20.
                        ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

                        Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

                        Commenta


                        • #42
                          bella li! trovare un totem così e ridarlo è senzaltro un bel gesto stop.
                          cmq kuniva invece di fare battute sul forum contattami per darmi la sos +15! grazie
                          Forum LDS:


                          Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

                          Commenta


                          • #43
                            Originally posted by Spirito Soulbrave
                            ti ho ridato tutto, spero che prossimamente facciate lo stesso se succedesse una cosa simile a un minax, ciao

                            Commenta


                            • #44
                              Originally posted by Spirito Soulbrave
                              ti ho ridato tutto, spero che prossimamente facciate lo stesso se succedesse una cosa simile a un minax, ciao
                              tanto di cappello...

                              grazie a mbare evilrox per la firma

                              vulcanello!

                              Commenta


                              • #45
                                Senza nulla togliere al buon Thomas specifico che a CHIUNQUE sarebbe stata resa la roba, compresi TB runner etc, per una questione di giustizia, a meno che il pg in questione non li avesse perso per eccesso di boria sbattendo a terra i propri items

                                Complimenti al mio socio cmq :*


                                ciauuu

                                Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X