annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NoN ne posso piu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NoN ne posso piu

scusate sn ankora io MA NN CE LA FACCCIO PIU!!!!!!!!!!!!!
    x uno skerzetto fatto ad un mio socio sn bersagliato di insulti PERSONALI da persone ke nn conosco e ke soprattutto NN MI CONOSCONO.
    Io ammetto di esserci andato giu pesante ai primi post ma stavo skerzando e adesso sn la persona ke viene bersagliata da insulti dalle persone piu frustrate di tutta uo?????????
    allora io dico ok bannatemi, Jallatemi, sospendetemi ma siccome la legge è uguale x tutti ki offende vada in Jail quindi meta di quelli ke hanno postato vengano in Jail con me .
    un'appello BASTA VI PREGO
    p.s nn voglio risposte pls

Ma non c'era bisogno di fare un altro topic
    Scuse accettate guarda.. per me non fa molta differenza, si scherzava cmq, almeno io
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

ebbà

Commenta

Contatta l'admin taranis che facendo un controllo sui log risolverà il tuo problema

Commenta

Originally posted by Athelstan
          Contatta l'admin taranis che facendo un controllo sui log risolverà il tuo problema

Vero contattalo per queste cose è sempre molto disponibile

Commenta

Originally posted by Athelstan

esatto fai page immediatamente che ad un certo punto quando poi le cose continuano si esagera dall'altra parte e non va bene.
            Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

grazie

vi ringrazzio x il consiglio ma mi bastava ke la piantassero nn mi va di mandare nelle merde qualkuno nn sono fatto csì cmq x kiarire io ho 17 anni e nell'eltro post ho gia spiegato xke ho finto di averne 13

Commenta

lol te la sei cercata, dovresti sapere che uo è frequentato da un buon 80% di persone che non aspettano altro di flammare ^^

sono figo

Commenta

Originally posted by Yanos Frenzen
                  vi ringrazzio x il consiglio ma mi bastava ke la piantassero nn mi va di mandare nelle merde qualkuno nn sono fatto csì cmq x kiarire io ho 17 anni e nell'eltro post ho gia spiegato xke ho finto di averne 13
                  non ho visto l'altro post, quindi non so se ti han già risposto... ma i dati cambiali, se no ti bannano. altro che jail o sospensione dal forum

e, magari, cerca di cambiare e rispettare un po' gli altri... se no evita di cambiare i dati, così ti bannano e siamo tutti più contenti

uo sarà pure un gioco, ma ciò non permette a nessuno di giocare rovinando il gioco agli altri. (le ripetizioni sono volontarie )
                  Originariamente inviato da Keffu
                  Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                  Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                  Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Re: grazie

vai tranquillo..

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Più che altro assicurati di aver messo i dati corretti quando hai sottoscritto l'account

Commenta

Correggi i dati prima di un bel BAAAAAAN!asd
                        mi pare che l'email sia rejetto@gamesnet.it, gli mandi la tua user id ed i dati errati da modificare^^

------------------------------------------------------
                        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

asd finiamola per favore: pensiamo a giocare O_o
                          Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Tardi...tardi...

Originally posted by delpietro
                            farsi casa: 300k
                            scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
                            Non gioco piu'

Commenta

lol

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                              X