annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La fortezza PAC continuera' ad esistere...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tutto cominciò in una casa diroccata sulla costa di brit tanto tanto tempo fa....

Alcuni uomini dal nome di Jolly Rogers, tagliagole Pitt ,Jack Sparrow e un certo Zarox si aggiravano da quelle parti
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Cruel
      Tutto cominciò in una casa diroccata sulla costa di brit tanto tanto tempo fa....

Alcuni uomini dal nome di Jolly Rogers, tagliagole Pitt ,Jack Sparrow e un certo Zarox si aggiravano da quelle parti

mi ricordo che poi l'avevamo riportata in vita affianco alla fortezza poiche zedo non giocava piu.... e successivamente era diventato il magazzino pac luogo di restock e dove ci nascondevamo in massa, io con i pet fuori sloggavo dentro prendevo xaba attaccavo sloggavo e riprendevo il tamer

Commenta

Originally posted by Xabaras

mi ricordo che poi l'avevamo riportata in vita affianco alla fortezza poiche zedo non giocava piu.... e successivamente era diventato il magazzino pac luogo di restock e dove ci nascondevamo in massa, io con i pet fuori sloggavo dentro prendevo xaba attaccavo sloggavo e riprendevo il tamer

bei tempi d'una volta

cmq anke volendo nn potrei giokare +....so cambiate troppe cose...io c'ho un equip ke era buono n'anno fa....dovrei ricomincià a rifà pvm kosa ke ho sempre odiato...nn c'ho manko + il piggì
        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by meganius

con te non ci parlo piu mi hai sostituito con sir papa asdasdasd

e gia che nostalgia =(
          Simone e' mio brutto Poppante nn mi toccare Simone

p.s. per chi volesse vedere sede PaC e' a nord di minoc , felucca ovviamente

Commenta

We Zarox sporca carogna,ne abbiamo combinate tante insieme io e te hehehe,stasera apriro' un'antico barile di Rum e brindero' alla tua salute e quella degli antichi Pirati,eravamo proprio una coppia incorregibile hehehe stammi bene

P.S.

ricordo a tutti che la vecchia fortezza ora e' aperta a tutti e dentro loccati troverete sia il tube nero che quello speciale,un piccolo regalino per gli abitanti di Sosaria

P.P.S

Vento e Liberta' ammiraglio Jolly,mio unico signore e padrone for ever su uo-dreams.
            Ultima modifica di Zedog; 15-07-2005, 19:57.
            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Sto operando...
            X