annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La fortezza PAC continuera' ad esistere...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by rrtype
    credo ke a molti nn ne possa frega de meno!
    Così come a tanti altri magari sì... e allura?

Certi post fatti solo per flammare però... :/

Commenta

Originally posted by Parsifal

Così come a tanti altri magari sì... e allura?

Certi post fatti solo per flammare però... :/
      Hahhahahah se incubus è flamer allora io sono spammer

Commenta

Lo spirito dei pirati non e' scomparso... e' solo sopito e disperso. E per il momento e' compito dei comandanti di questi gruppi fare in modo che non venga dimenticato del tutto.
        ...dei comandanti e di qualche altro membro/a un po' nostaglico/a :*

Commenta

Il mio spirito vaga ancora nelle terre di sosaria, anche se non ho piu un corpo una dimora e una famiglia sono qui aspettandio che qualcuno torni, il tempo no scade probabilmente in questi igorni raggiungero Jolly Rogers (Niubbo se leggi kiamami al Xabarasillich@msn.com oppure ti telefono e famo prima per GW) intanto attendo zedo, e rivedere ancora una volta te alla fortezza e stata un emozione talmente grande che mi ha ricordato le grandi battaglie di minoc. Cercami trovami e chiamami e forse saro di nuovo su sosaria

Commenta

^^

Commenta

Non tornero mai piu su sosaria, lo so, ma la mia mente a volte viaggia, tra la fortezza di minoc e la citta, ricordo le battaglie e il sangue che è corso in quei sentieri...
              ricordo le battaglie a despice e infine l'ultimo glorioso atto tra le cripte di yew quando i pirati decisero di prendersi una grande responsabilità...
              la mia mente vaghera per sempre tra quell e terre, come non dimenticare l'isola del teschio (ocarina) e gli attacchi dei mourderous, dei nox, degli of, dei krt...
              come non dimenticare Luna e la fortezza order..
              la guerra di malas e tante altre avventure...
              la nostalgia non deve essere nei vostri cuori pirati, cio che puo rinascere sarebbe solo uno zombie maleodorante...
              essere pirati vuol dire tanto...
              pirati lo sarete per sempre, pac lo siete stati...lasciate che il vostro, anzi che il nostro passato riposi...tra gli abissi del mare...

Vento e Libertà
              Ammiraglio Jolly Rogers

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Che tristezza essere venuto su UoD troppo tardi e non aver mai visto niente di tutto ciò di cui parlate... Sembra che la Sosaria in cui si ambientano i mie pg sia solo un opaca trasposizione di quel mondo animato e pieno di vita emozionante e cruenta di cui narrate fatti e leggende... E' davvero brutto che sia tutto scomparso...
                Potete dirmi dove si trova questa sede, per conoscere almeno un frammento di quel passato così glorioso...?

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                  ma la mia mente a volte viaggia, tra la fortezza di minoc e la citta, ricordo le battaglie e il sangue che è corso in quei sentieri...
                  ricordo le battaglie a despice e infine l'ultimo glorioso atto tra le cripte di yew quando i pirati decisero di prendersi una grande responsabilità...
                  la mia mente vaghera per sempre tra quell e terre, come non dimenticare l'isola del teschio (ocarina) e gli attacchi dei mourderous, dei nox, degli of, dei krt...

Vento e Libertà
                  Ammiraglio Jolly Rogers

Eh si, come scordare tutte le bastonate prese dalle varie gilde...

auahuahuah

Grande jolly sei il mijore

un bacio a tutti i vekki pirati

Originally posted by Geonortsort II
                  Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
                  E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
                  Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

BELLA

Commenta

Originally posted by rrtype
                      credo ke a molti nn ne possa frega de meno!

-.- sempre uno che deve spammare ce il forum spam -.- ......

cmq Vento e LIberata xedo sei un grande !!

Lantico Codice esiste ancora in tutti le anime degli ex pirati presenti su sosaria
                      Ultima modifica di daniele91; 14-07-2005, 16:46.

Commenta

beh un vecchio pirata gira ancora per le vie di bucca

Commenta

che nostalgia :°° siete tutti bellissimi :**

Commenta

Originally posted by -AnTi FLaG-
                            che nostalgia :°° siete tutti bellissimi :**

con te non ci parlo piu mi hai sostituito con sir papa asdasdasd

e gia che nostalgia =(

Commenta

beh sapete cosa penso....

Molti pg diventano leggende x la lora straordinaria abilità in combattimento...

alcune gilde diventano leggende x la loro organizzazione... del genere dove passano nn cresce + neanke l'erba...

Jolly è diventato una leggenda nn solo xke era forte...

i PAC sn diventati una leggenda nn solo xkè erano ben organizzati

Jolly e i PAC sono leggende xke hanno saputo rivoluzionare le regole.... hanno affrontato uno shard intero... hanno creato una filosofia di gioco e direi anke di vita.... HANNO MESSO IL CUORE IN OGNI COSA KE HANNO FATTO!!!!!

Quando mi capita di parlare cn ex PAC.. li sento parlare fieri di essere appartenuti no ad una delle gilde + forti dello shard... ma xke hanno fatto parte di una delle gilde + unite... di una delle gilde + oneste e leali... DI UNA DELLE GILDE LA CUI FAMA è SALITA ALLE STELLE NN PER LA FORZA DEI SUOI COMPONENTI MA X IL LORO "VALORE"!!!

I pirati nn sn morti... molti di noi son pirati... ma i pirati sn carne da macello senza un buon AMMIRAGLIO....

Xke rinascano i PAC
                              nn c'è bisogno di una nuova gilda...
                              nn c'è bisogno di un nuovo ammiraglio ke EMULI Jolly
                              C'è BISOGNO DI UNA PERSONA KE SAPPIA METTERE IL CUORE NELLE COSE KE FA... E SAPPIA ARRIVARE AL CUORE DELLA GENTE COME FIN'ORA SOLO JOLLY HA SAPUTO FARE................................

Sicuramente i PAC nn potranno + tornare.... xke i PAC erano JOLLY

Mi auguro ke una nuova gilda come i PAC possa nascere... e ke un altro UOMO CARISMATICO COME JOLLY possa essere il perno di una nuova corrente di pensiero ke sappia destare gli animi come fin'ora solo L'AMMIRAGLIO ha saputo fare!!!!

Good Game a tutti i pirati ke continuano a portare nel cuore un sogno!!!

Commenta

Originally posted by FireAngel
                                xke i PAC erano JOLLY

*

senza nulla togliere ai vari PaC che erano sotto il suo comando che comunque erano valorosi e non si tiravano mai indietro.
                                Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Sto operando...
                                X