annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La fortezza PAC continuera' ad esistere...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La fortezza PAC continuera' ad esistere...

Scusate l'intromissione,volevo solo avvisare che la fortezza dei pirati e la stone PAC continueranno ad esistere,in questi giorni ho ricevuto diversi messaggi privati di gente preoccupata per questa cosa e alla fine mi avete convinto,ho riscaricato e installato UO solo per aggiornare ed evitare la cancellazione,lo scherzetto mi e' costato 120 euri per un hd piu capiente lol,ma per gli amici di Jolly Rogers e dei Pirati era il minimo che potessi fare e sono contento cosi'!
    Questo e' in onore di quei pochi che ancora vanno in pellegrinaggio ad ammirare la fortezza e a ricordare le gesta di una gilda che nel bene o nel male ha fatto parte della storia di UO-Dreams,un abbraccio a tutti,statemi bene

VENTO E LIBERTA!

P.S.

da questa sera sara' aperta a tutti.
    Ultima modifica di Zedog; 14-07-2005, 01:37.
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Grande

Commenta

meno male è troppo bella quella sede perchè finisse in quel modo

Commenta

Ci passo sempre davanti alla fortezza mi chiedo se i PAC ritorneranno...
        Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
        Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
        DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

Io non c'ero ai tempi dei Pac.. ma nn so perkè mi sarebbe piaciuto un casotto esserci.. Il tutto mi sa un po di vecchia leggenda di pirati con il loro condottiero.. Lol che fantasia.. fiu fiu.. -.-''''''''''''''''''''

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
          P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

Mi fa piacere poterla continuare a vedere... anche se la preferirei abitata ^^

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
            more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

grande!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Re: La fortezza PAC continuera' ad esistere...

Originally posted by Zedo
                VENTO E LIBERTA!

Commenta

Re: La fortezza PAC continuera' ad esistere...

Originally posted by Zedo
                  VENTO E LIBERTA!
                  Sempre Vento e Liberta'

Commenta

Vento e Libertà!!!
                    grande!

Commenta

vedo che il codice zedo non è completamente perduto, io sono qui sai come trovarmi un giorno forse i nostri spiriti torneranno su sosaria

Commenta

Vento è Libertà

Grandissimi

In quanto membro di una delle gilde "piratesche" proporrei anche di riunire le varie gilde a stampo piratesco per riformare i PaC cosicchè la storia continui... e i PaC non siano solo un pregiatissimo pezzo da museo
                        Ultima modifica di Darknightfelin; 14-07-2005, 14:43.
                        Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

credo ke a molti nn ne possa frega de meno!
                          Originariamente inviato da jonny
                          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Vault
                            Vento è Libertà

Grandissimi

In quanto membro di una delle gilde "piratesche" proporrei anche di riunire le varie gilde a stampo piratesco per riformare i PaC cosicchè la storia continui... e i PaC non siano solo un pregiatissimo pezzo da museo
                            SPeriamo

Commenta

Originally posted by Vault
                              Lo spirito dei pirati non e' scomparso... e' solo sopito e disperso. E per il momento e' compito dei comandanti di questi gruppi fare in modo che non venga dimenticato del tutto.

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                              more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Sto operando...
                              X