Asd e io che mi ero fiondato a comprare i biglietti un attimo fa perchè sono tornato tardi
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
vai con il pg che possiede i biglietti alla stone del tombolotto...
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Ora sono 6000 tondi tondi
E poi ora a quanto pare ne puoi prendere 3
Originariamente inviato da delarge
ma anche le vincite aumenteranno vero? come il costo del biglietto...prima spendevo 10k e guiadagnavo costantemente 10k....almeno non ci smenavo...spero sia lo stesso ora :P
Originally posted by Puch
Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
Originally posted by Reagan GsT
da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
Quando il mondo che volevi migliore ti sorrise col suo ghigno peggiore...
[Articolo 31]
Commenta