Per un problema tecnico l'estrazione di oggi 13/07/05 e rimandata a domani 14/07/05
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Tombolotto] Estrazione Rimandata
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Asd e io che mi ero fiondato a comprare i biglietti un attimo fa perchè sono tornato tardiOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
-
Commenta
-
vai con il pg che possiede i biglietti alla stone del tombolotto...
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Già, sono aumentati a 6k, l'ho notato pure io o_OOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
Ora sono 6000 tondi tondi
E poi ora a quanto pare ne puoi prendere 3Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
ma anche le vincite aumenteranno vero? come il costo del biglietto...prima spendevo 10k e guiadagnavo costantemente 10k....almeno non ci smenavo...spero sia lo stesso ora :P
Originally posted by Puch
Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.Originally posted by Reagan GsT
da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
[Articolo 31]
Commenta
Commenta