annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rosikare fa bene ma nn ti rende felice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Koper
    Io secoli fa quando si poteva usare la bag of sending a doom una notte stavo facendo il df con altre 2/3 persone, man mano che faceva ossa e le tagliavo raccoglievo soldi.. E' spawnato un lich che mi ha targettato, io ho runnato ma mi ero accorto di essere in sovrappeso, clicco sulla bag of sending per spedire i 7k ma invece spedisco le bende -.- I miei pet a 1/8 di vita per il df muoiono con il lich che poi mi uccide, vado per farmi ressare vicino al gate di uscita e scambio il gump di "Vuoi uscire da doom" con quello del res cosi' esco da doom da fantasma con il corpo dentro, perdendo l'LRC. Non c'entra molto pero' sto topic mi ha fatto venire in mente questo divertente episodio.
    Anche se non centra assolutamente nulla è fantastico

Commenta

mi ricordo della storia di un tizio che diede un totem x 7kk....
      c'è sempre qualcuno che sta peggio di te
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
      X